CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Helix Camper, il mio nuovo acquisto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 1987
21
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 09/09/2012 alle: 21:48:11
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012  22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandi, grandi! Che bella notizia! Questo è un ottimo punto di partenza per nuovi traguardi. Complimenti ancora! Paolo
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:29:24
Cari Helixisti dopo tre giorni veramente da manicomio (e meno male) questa sera mi dedico un attimo di relax. Ebbene, mi sono rilassato con la lettura del bellissimo viaggio di Nonnoleo. Andate su Diari di viaggio, digitate sullo spazio dedicato di ricerca Nonnoleo e...gustatevelo. Preciso, dettagliato, persino i dati Gps dei campeggi. Complimenti Nonnoleo, te li meriti proprio. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
21
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 23/09/2012 alle: 20:58:17
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 10/09/2012  22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti gli Helixisti. Quest'anno non ho potuto andare al Salone del Camper. Qualcuno di voi c'è stato? Che mi raccontate? Buona settimana a tutti! Paolo
14
ciccioprince57
ciccioprince57
03/03/2011 119
Inserito il 23/09/2012 alle: 22:44:23
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 04/06/2012  18:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Angelina dalla tua scheda ho visto che sei di Cuneo. Sapresti dirmi se nella zona di Madonna del'olmo ci sono aree di sosta camper? x_3c235d32
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 25/09/2012 alle: 19:11:41
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 23/09/2012  20:58:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Paolo. Qualche helixista è passato, anche qualcuno che bazzica sul forum, ma, come tu ben sai, sono dei pigroni[:D] Io non ho potuto girare molto e non posso esserti d'aiuto, anche perchè sono di parte[:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto

http://camperaptor.blogspot.it/

14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 25/09/2012 alle: 19:18:41
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 23/09/2012  22:44:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao. Purtroppo Angela è da un po' che non segue il forum per problemi personali. Penso di non rivelare nulla di sgradito se dico anche che ultimamente non usa più neanche il suo Helix. Per quanto riguarda Madonna dell'Olmo, su questo stesso sito trovi un indicazione: [url] https://www.camperonline.it/are... prova a vedere. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto

http://camperaptor.blogspot.it/

14
ciccioprince57
ciccioprince57
03/03/2011 119
Inserito il 25/09/2012 alle: 23:39:55
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 25/09/2012  19:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ok ti ringrazio per l'infomazione. x_3c235d32
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 17/10/2012 alle: 21:14:14
Che fine avete fatto tutti? Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 22/10/2012 alle: 14:44:18
ciao Helixisti... questa volta vi scrivo x avere un aiuto... sto cercando un posticino in Piemonte, Val d'Aosta, Lombardia dove trascorrere il ponte dei Santi. ho bisogno di suggerimenti ma con un'area di sosta o un campeggio xchè questa volta mi serve obbligatoriamente la corrente... chi mi da qualche idea??[;)]
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 17/10/2012  21:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/10/2012 alle: 19:13:57
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 22/10/2012  14:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ponte di legno . . http://areesostavallecamonica.blogspot.it/2007/06/ponte-di-legno-direzione-pezzo.html?m=1 La thuille area sosta Azzurra http://www.azzurracamper.com/ Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 22/10/2012 alle: 19:54:19
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 22/10/2012  14:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bisognerebbe sapere in che zona vuoi andare (montagna, città, lago, fiume, prato, convento) e cosa vuoi fare. Comunque se vai sulle aree di sosta qui su Camperonline trovi di tutto e di più, compresi numeri di telefono e dettagli sui servizi disponibili nell'area. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:17:27
MARIO !!! trovami un posto al mare in Piemonte, Val d'aosta o Lombardia ....x il convento ci potremmo attrezzare... ho già guardato le aree di sosta, ma x il ponte dei santi tanti posti sono già chiusi, chiedevo info su località certamente aperte... tu lavori venerdi o fai il ponte? (la prima idea erano i laghi di Avigliana ma è già chiuso)[}:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 22/10/2012  19:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:28:41
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 23/10/2012  10:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io venerdì 2 sono (spero) a Legoland per il pupo. Mi spiace ma non sono proprio riuscito a trovare un area di sosta in Piemonte con vista mare. Forse in punta al Monviso[:D] Hai guardato quelle che ti ha indicato Paolo? Io ne conosco una a Gressoney ma poi in questa stagione stai li a girarti i pollici. Ti telefono... Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da nemesis il 23/10/2012 alle 10:30:37
13
cribro
cribro
11/04/2012 51
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:31:26
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/09/2012  22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravi! :) cribro
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:31:52
ok a più tardi...
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 23/10/2012  10:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:45:32
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 23/10/2012  10:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eilà! Allora c'è sempre qualcuno che ci ascolta! Hai poi deciso cosa fare con il vostro trasferimento nel profondo Nord? Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/11/2012 alle: 09:51:57
In risposta al post di Paolovan sul forum dedicato ai furgonati ho scritto quanto segue e spero di convincere qualcuno di voi a tenere si vivo questo forum dedicato alla Helix ma anche a scrivere dove avete sicuramente più visibilità. Spero di non offendere nessuno. " Ciao Paolovan, se tu credi che questo forum sia diventato il forum della Mes forse dovresti farti un piccolo esame di coscenza e cerdare di capire il perchè. Io non ho mai pubblicizzato la mia azienda, addirittura non mi firmo più e parlo solo di navi e brontosauri. La pubblicità la fanno i miei clienti, soddisfatti del prodotto e dell' assistenza, io (e tutti lo possono confermare) non ho mai detto a nessuno di farmi pubblicità scrivendo sul forum. E puntualizzato questo andiamo sul pesante: VOI Helixti vi comportate molto peggio dei miei clienti, tutti sanno che questo forum è il punto di riferimento per tutti i possessori di van, molte persone che vogliono passare al van chiedono consigli su questo forum. IO non ho mai letto che un Helixta dica la sua sulla Helx o sul suo mezzo, mentre mi son trovato io personalmente a volte ad indirizzare il cliente verso Mario. Io ammiro e stimo Mario e la passione che ha per questo mondo ma sopratutto ammiro Mario come persona. E di questo penso pure di Alberto, che qualche giorno fà ho chiesto a Mario telefonicamente se ha più avuto notizie... sembra scomparso. Io da quando ho conosciuto Mario ho bloccato la produzione su meccaniche Renault e sempre io pubblicizzo sui miei siti internet l' azienda di Mario. E sottolineo che lo faccio non perchè Mario me l' ha chiesto, anzi era a sua insaputa, ma perchè credo nelle aziende italiane e cerco nel mio piccolo di aiutare anche il prossimo. VOI invece non fate niente, vi siete isolati nel vostro mondo, vi siete fatti un forum vostro ( dove io ogni tanto scrivo qualche c a zz tina per portarlo in prima pagina, sopratutto quando qualcuno chiede su questo forum informazioni per l' acquisto di un raptor... forse non l' avete notato...) Invece di criticare i miei clienti perchè parlano bene dei miei prodotti, uscite dal vostro mondo e iniziate a elogiare i prodotti di Mario qui, è qui che la gente scrive e legge, è qui che si aiutano le aziende, è qui che dovete dire di essere orgogliosi del prodotto che avete. Io la pubblicità non la faccio a casa mia ma in giro per l' europa. C'è un blog e un profilo internet dedicato a noi furgonati, cominciate a scrivere anche voi, mandate le foto del vostro mezzo. La Mes è diventata una azienda ormai a livello industriale a differenza di Mario che è ancora un artigiano ma io confermo che i camper di Mario che ho avuto occasione di vedere personalmente sono più curati, rifiniti e studiati dei miei. I Mes ormai sono fatti da macchine, quelli di Helix sono fatti da mani comandate dal cuore. Il mio prodotto è fatto per avvicinare a questo mondo purtroppo quelle persone che non hanno tanti soldi, avverando i sogni di molti. E' vero che io attiro la gente con le luccette, con i led colorati, ecc... ma è anche vero che proprio essendo un prodotto povero è molto inferiore alla qualità dei camper di Mario. Ed è anche vero che la mia pubblicità non è mirata contro le aziende italiane, ma contro le aziende straniere che stanno monopolizzando il mercato italiano del settore. Per questo pubblicizzo la Helix, perchè credo in questa azienda. Quindi riassumendo perchè mi son perso... voi Helixti dimostrate di volere un pò di bene a Mario come gliene voglio io non a parole ma a fatti. Nessuno dice niente se cominciate a pubblicizzare i vostri capolavori qui, questo è il mondo dei furgonati. Scusate lo sfogo stamattina piove e non sapeco cosa fare." Stefano Marchioro
18
nonnoleo
nonnoleo
20/08/2007 54
Inserito il 24/12/2012 alle: 14:44:06
mi inserisco semplicemente per fare gli auguri di buone feste a tutti gli amanti della vita che noi condividiamo con qualsiasi mezzo,auguri ...auguri
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/11/2012  09:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonnoleo
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 24/12/2012 alle: 15:45:06
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 24/12/2012  14:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri anche da parte mia. Mario Zaro
18
nonnoleo
nonnoleo
20/08/2007 54
Inserito il 31/01/2013 alle: 15:01:31
Ormai penso che questo forum troppo selettivo va piano piano esaurendosi e forse ha ragione Stefano bisogna confrontarsi con gli altri per avere un paragone,per avere consigli su problematiche che ogni furgonista prima o poi incontra nell'utilizzo del suo mezzo perché non credo che sono tutte rose e fiori ma esisteranno delle spine che verranno eliminate o smussate ,ma esitono e non si può continuare a far finta di niente.Personalmente non ho paura o timore a confrontarmi con gli altri perché sono convinto della mia scelta e se poi qualcuno riesce a mettere in luce qualche problema ben venga sarà una spinta eventualmente ad eliminarlo:buon proseguimento a tutti
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 24/12/2012  14:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonnoleo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link