In risposta al messaggio di pensione18 del 25/10/2017 alle 21:40:14E' il semintegrale in vendita a Modena? A me personalmente non piace e per un neofita, come ti definisci, è un mezzo grande ed un po' impegnativo. Comunque senza sapere quanti siete, come è composta la tua famiglia, che tipo di uso ne intendete fare eccetera eccetera è difficile dare consigli.
Ciao sono un neofita dei camper e, tra mille dubbi starei per acquistare questo mezzo, usato ed immatricolato nel 2012, unico proprietario, qualcuno può darmi qualche consiglio ? grazie clabri
In risposta al messaggio di pensione18 del 25/10/2017 alle 21:40:14Ma "questo mezzo" quale?
Ciao sono un neofita dei camper e, tra mille dubbi starei per acquistare questo mezzo, usato ed immatricolato nel 2012, unico proprietario, qualcuno può darmi qualche consiglio ? grazie clabri
In risposta al messaggio di gieffe del 25/10/2017 alle 23:16:40Normalmente lo useremo in 2 , io e mia moglie. La dimensione non mi preoccupa, ho affittato dei c30 negli stati uniti. Inoltre ho patente ce. Rispetto all'uso invernale che ne dite ?
E' il semintegrale in vendita a Modena? A me personalmente non piace e per un neofita, come ti definisci, è un mezzo grande ed un po' impegnativo. Comunque senza sapere quanti siete, come è composta la tua famiglia, chetipo di uso ne intendete fare eccetera eccetera è difficile dare consigli. vieni nel gruppo degli himeristi e vedrai che ci sarà qualcuno che lo conosce e ti può dare dei pareri competenti.
In risposta al messaggio di pensione18 del 26/10/2017 alle 22:17:33E' nell'oggetto, Hymer 614 Exclusive line
Normalmente lo useremo in 2 , io e mia moglie. La dimensione non mi preoccupa, ho affittato dei c30 negli stati uniti. Inoltre ho patente ce. Rispetto all'uso invernale che ne dite ?
In risposta al messaggio di pensione18 del 26/10/2017 alle 22:20:35@ pensione18
E' nell'oggetto, Hymer 614 Exclusive line
In risposta al messaggio di paul747 del 27/10/2017 alle 19:19:01Grazie tante, mi conforta, stasera ho chiuso e mi aggiungo alla famiglia degli Hymeristi :-)
@ pensione18 ciao, io ho un B694 sl che è similare, anche se forse un pò più lungo, e ti posso garantire che per l'uso in due persone il mezzo è molto comodo e piacevole e anche io non trovo difficoltà per le sue dimensioni...per quanto riguarda l'uso invernale non ha nessun problema perchè il doppio pavimento offre un confort ottimo e tutti i serbatoi sono riscaldati e al riparo del gelo e... penso che da queste caratteristiche.... ben difficilmente troverai di meglio... parere strettamente personale.... si intende...ciao e buon acquisto...
In risposta al messaggio di pensione18 del 27/10/2017 alle 20:24:57Sarai il benvenuto !!
Grazie tante, mi conforta, stasera ho chiuso e mi aggiungo alla famiglia degli Hymeristi :-)
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/10/2017 alle 14:58:55grazie a tutti per l'accoglienza :-)
Sarai il benvenuto !! Io ho un Tramp 594 Premium e come pianta è molto simile, forse una ventina di cm più corto Ti aspettiamo