In risposta al messaggio di Topolone del 01/12/2017 alle 16:21:52Gabriel
Povero telefonino.... autoapprenderti non sarà una passeggiata
In risposta al messaggio di frankhands del 01/12/2017 alle 19:33:25Notizia attendibile ma da verificare.
Scusa Tommaso, ma a forza di leggerti hai convinto anche me che la trazione posteriore è certamente migliore (anche perchè ho avuto talvolta qualche problemino di trazione con il mio semintegrale su Ducato, anche se peril resto ne sono più che soddisfatto) ma volevo chiederti se sai quanto pesa di più il 3.000 con 190 cv, poichè se dovessi decidere pensavo di stare su questa motorizzazione. Franco.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/12/2017 alle 20:00:58
Gabriel Vero. Purtroppo ho cambiato telefono. questo nuovo si chiama : Cartafone fatto in Croazia ed è pieno di falli. Non me ne dice bene una, è una persecuzione Roberto
In risposta al messaggio di frankhands del 01/12/2017 alle 19:33:25Anch'io passato alla TP perchè la TA va bene nel 99% dei casi, ma c'è quel 1% che piu volte mi ha fregato (specialmente sull erba bagnata) e o ci sono rimasto o ho rischiato di rimanerci.
Scusa Tommaso, ma a forza di leggerti hai convinto anche me che la trazione posteriore è certamente migliore (anche perchè ho avuto talvolta qualche problemino di trazione con il mio semintegrale su Ducato, anche se peril resto ne sono più che soddisfatto) ma volevo chiederti se sai quanto pesa di più il 3.000 con 190 cv, poichè se dovessi decidere pensavo di stare su questa motorizzazione. Franco.
http://www.hymer.com/it/assiste...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/12/2017 alle 20:12:02Sai mica che motori ci saranno nel 2025 ? Perchè penso ch e fino a allora meglio che non parli di cambiare camper, la moglie ringhia, potrebbe mordere
Notizia attendibile ma da verificare. I nuovi Sprinter 2018 non avranno più il 3000 6 cilindri a V, ma verranno montati nuovi 6 cilindri in linea già presenti sulla gamma vetture classe S, a norma con le emissioni euro VIc(leggasi euro 6c). i 4 cilindri saranno dei 2000cc. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/12/2017 alle 23:28:36Speriamo che per il 2025 i motori non siano a carboidrati,
Sai mica che motori ci saranno nel 2025 ? Perchè penso ch e fino a allora meglio che non parli di cambiare camper, la moglie ringhia, potrebbe mordere
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/12/2017 alle 23:45:57Se faranno motori a fagioli mi preoccuperebbe solo dove infileranno il tubo di alimentazione
Speriamo che per il 2025 i motori non siano a carboidrati, A PEDALI Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/12/2017 alle 23:24:54Lo sai che ho avuto anche il 190cv su un furgonato,uno stupendo 3000cc 6cilindri a V,é vero consuma di più del 2,2 4 cilindri,provato anche quello sullo stesso allestimento.
Anch'io passato alla TP perchè la TA va bene nel 99% dei casi, ma c'è quel 1% che piu volte mi ha fregato (specialmente sull erba bagnata) e o ci sono rimasto o ho rischiato di rimanerci. Però neppure io pensavo che laguida di un TP fosse tanto meglio, e anche sull asfalto. Trovi tutti i pesi nel LISTINO che scarichi qui: Partendo dalla base del 143cv 314 di serie, per il 316 163cv sono 3kg in piu e 1.015 euro in piu per il 319 190cv sono 24kg in piu e 5.415 eur in piu. io mi preoccuperei piu del notevole alleggerimento del portafoglio che del modesto aumento di peso. Ma penso al mio di portafoglio dove si sente l'eco Poi il 190 consuma molto di piu, detto in Mercedes.