CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1214 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2017 alle: 00:42:04
In risposta al messaggio di gino1963 del 31/03/2017 alle 16:07:40

Help Me!. Mi aiutate a trovare per piacere il tappino del serbatoio dell'acqua potabile del mio B544. Lo avevo appoggiato sul serbatoio stesso mentre pulivo l'interno e per sbaglio mi è scivolato in un pertugio da cui non riesco ad estrarlo senza dover smontare tutto il serbatoio stesso. Allego alcune foto. Grazie.   Gino

Gino, ti ho mandato una email riguardo al tappo, forse ne ho trovato uno anche molto meglio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2017 alle: 09:06:46
@ Matteo: forte l'accessorio, può sempre tornare utile!. Grazie.
@ Tommaso: grazie, potrebbe essere la soluzione.
Gino
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2017 alle: 14:36:55
Tommaso,scusami se ti faccio gli auguri in ritardo (in questi giorni sono in campagna per lavori) Auguroni di tanta felicità e salute a te e pure a tua moglie. Alessandro
pane vino
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2017 alle: 16:24:05
Grazie, non importa il ritardo ma il pensiero smiley.
Ti capisco, ieri e questa mattina sono stato sul tetto a fare lavori (prima che venga troppo caldo), e oggi pomeriggio lavori in giardino, non ho tanta terra come te, ma da solo tenere dietro anche a soli 2mila m2, è una bella fatica e impegno crying. Sono entrato a bere un sorso d'acqua e poi via di nuovo a lavorare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2017 alle: 23:08:38
Arrivo lungo come sempre........Auguri Tommaso!!!!!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 11:53:27
In risposta al messaggio di suki74 del 01/04/2017 alle 23:08:38

Arrivo lungo come sempre........Auguri Tommaso!!!!!

Grazie! smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 13:08:53

Tommaso  mi associo agli auguri asieme a tutti gli Hymeristi che ti seguono sempre con interesse 
pino
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 13:13:05
Tommaso, mi unisco a tutti gli Hymeristi che ti seguono su questo forum 
buon compleanno!!!
pino
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 13:18:55
Opps 2 volte
melium abundare quam deficere 
pino
rating

12/11/2006 58108
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 14:22:54
Grazie! wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 18:34:46
Opss mi sono collegato solo ora.
Sarò l'ultimo ma auguri sentiti di buon compleanno a Tommaso,
e Buoni km a Tutti
Mauro

10
Ciaffo
Ciaffo
28/10/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 19:07:41
Scusa Tommaso colpevolmente in ritardi ssimo,  ma ero via per il fine settimana. Tanti auguri in ritardo ma spero valgano lo stesso
Franco
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2017 alle: 21:53:42
Grazie anche a voi, ma non siete in ritardo, i 58 anni mi durano per un anno intero laughsmiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 20:16:39
La nostra pagina scende sempre più giù, segno che non dobbiamo scambiarci questioni 'rugose'.

Questione forse dovuta anche al fatto che ci sono nuvi sistemi di comunicazione probabilmente più immediati di un semplice forum.
Appunto per il nostro incontro di Genova abbiamo creato un gruppo wapp dove scambiarci impressioni e domande da evadere urgentemente e che funziona alla grande.

Al proposito volevo avvisare che si è formato un gruppo di 19 equipaggi più uno ancora purtroppo incerto e l'organizzazione e quasi del tutto definita.
Se tra i lettori di queste pagime c'è ancora qualcuno che è interessato si faccia vivo in fretta in quanto dovremo chiudere quanto prima il gruppo.

Intanto auguro a tutti di passare una buona serata.

Alessandro

Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 21:29:20
In risposta al messaggio di alexf del 03/04/2017 alle 20:16:39

La nostra pagina scende sempre più giù, segno che non dobbiamo scambiarci questioni 'rugose'. Questione forse dovuta anche al fatto che ci sono nuvi sistemi di comunicazione probabilmente più immediati di un semplice
forum. Appunto per il nostro incontro di Genova abbiamo creato un gruppo wapp dove scambiarci impressioni e domande da evadere urgentemente e che funziona alla grande. Al proposito volevo avvisare che si è formato un gruppo di 19 equipaggi più uno ancora purtroppo incerto e l'organizzazione e quasi del tutto definita. Se tra i lettori di queste pagime c'è ancora qualcuno che è interessato si faccia vivo in fretta in quanto dovremo chiudere quanto prima il gruppo. Intanto auguro a tutti di passare una buona serata.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Buonasera a tutti e grazie dell'informazione Alex.
Io avrei preferito se aveste scritto qui sul forum anziché su un gruppo Whatsapp. Non avreste dato fastidio agli Hymernauti, ma lustro  al nostro gruppo agli occhi degli altri marchi.
Un piccolo mio pensiero.

Alex
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 22:00:30
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/04/2017 alle 21:29:20

Buonasera a tutti e grazie dell'informazione Alex. Io avrei preferito se aveste scritto qui sul forum anziché su un gruppo Whatsapp. Non avreste dato fastidio agli Hymernauti, ma lustro  al nostro gruppo agli occhi degli altri marchi. Un piccolo mio pensiero.   Alex

Hai ragione Alex però in queste occasioni a volte c'è bisogno di una certa velocità decisionale e non sempre si ha la possibilità o la quotidianità si aprire e consultare il forum.
Con wapp l'eventuale richiesta finisce direttamente nel cellulare che ognuno porta e consulta frequentemente.

Buona serata

Alessandro

gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 22:01:38
Premetto che sono iscritto al gruppo di whatsapp riconoscendogli immediatezza e specificità ma confesso che mi manca qualcosa del ns. forum, mi par quasi di non coinvolgere nel viaggio chi per vari motivi non può venire. Sono certo, almeno per me, che rientrerò completamente nei ranghi a far data dal giorno successivo al rientro dalla gita. Riconosco infine al buon Alexf un genio organizzativo non dà poco!. Un cordiale saluto.
Gino
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 16:23:22
Buongiorno Hymernauti !!!
Tutto tace ?
Segno buono laughlaughlaugh

Alex
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 17:49:15
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/04/2017 alle 16:23:22

Buongiorno Hymernauti !!! Tutto tace ? Segno buono   Alex

Ciao ALex e a tutti gli altri..

qui nel nord-est belle giornate e già ben più che tiepide!
Oggi abbiano fatto ufficialmente l'apertura stagionale del nostro piccolo dehors pranzando in giardino; nonostante un po' di aria è stato molto piacevole speriamo sia il primo di tanti altri.

Buon pomeriggio

Alessandro

Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 18:09:12
... eccomi... decisamente ora riesco ad aprire il forum anche durante le giornate di lavoro.. segno buono... più libero di testa! Soprattutto dopo la bella uscita del fine settimana scorso seppur con pioggia, ma Sperlonga è bella sempre.. anche se piove.Invito gli amici nordisti a conoscerla per chi non c'è stato mai...
  Ma si... fateci sapere anche a noi le cose belle che state organizzando per Genova... io ci sono stato lo scorso anno... ed è un bel girare sia in città che nei dintorni.. e le mete che avete scelto mi sembrano tutte molto meritevoli.. non ho visto San Fruttusio... ma lo racconterete voi. Consiglierei se avete tempo una bella passeggiata sull'infinito lungomare, fino a Boccadasse, borgo marinaro che merita uno sguardo ed in città uno sguardo a via Garibaldi con i suoi spettacolari palazzi- musei.
 Noi avremo il ponte del 25, come accennavo ad Alexf, e non i giorni fino al primo maggio, altrimenti ci saremmo unito al gruppo con molto piacere... una Matriciana gigante dopo i fatti di Amatrice.. ci avrebbe ridato un po' di spinta... ma non mancherà occasione, stiamo per ora decidendo dove dirigerci... molto probabilmente Cinque Terre, quindi non troppo lontano da Genova... se qualcuno di voi arrivasse prima una bicchierata ci potrebbe scappare ... chissà.
 Per non farci mancare gli aspetti tecnici ... un quesito lo porrei: dal momento che nel mio rimessaggio il proprietario ora si è deciso in sua presenza a lasciare attaccata la presa di corrente alla colonnina( bontà sua) ho notato che le batterie servizi sono sempre belle cariche al massimo, mentre quello motore, non avendolo acceso per più settimane, è andata in sofferenza e ha stentato a partire. Questo vuol dire , e me lo ero sempre chiesto, che non sono collegate tra loro, in modo che quando sono cariche le 2 BS, la carica passi poi a quella motore... cosa bisognerebbe fare affinché possa dotarmi di questo collegamento? Ho anche in passato  comprato il carica batteria della Lidl, ma come lo dovrei usare... attaccare i due morsetti alla BM e poi far passare il filo esternamente , farlo entrare da una finestra e attaccare la presa ad una presa corrente interna? ( visto che il camper è attaccato alla presa della colonnina).. mi sembra un po' eccessivamte artigianale e poi dovrei lasciare così, una finestra aperta..
Angelo

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link