In risposta al messaggio di gino1963 del 31/03/2017 alle 16:07:40
Help Me!. Mi aiutate a trovare per piacere il tappino del serbatoio dell'acqua potabile del mio B544. Lo avevo appoggiato sul serbatoio stesso mentre pulivo l'interno e per sbaglio mi è scivolato in un pertugio da cui non riesco ad estrarlo senza dover smontare tutto il serbatoio stesso. Allego alcune foto. Grazie. Gino
Gino, ti ho mandato una email riguardo al tappo, forse ne ho trovato uno anche molto meglio.
.
. Sono entrato a bere un sorso d'acqua e poi via di nuovo a lavorare.
In risposta al messaggio di suki74 del 01/04/2017 alle 23:08:38
Arrivo lungo come sempre........Auguri Tommaso!!!!!
Grazie!

In risposta al messaggio di alexf del 03/04/2017 alle 20:16:39
La nostra pagina scende sempre più giù, segno che non dobbiamo scambiarci questioni 'rugose'. Questione forse dovuta anche al fatto che ci sono nuvi sistemi di comunicazione probabilmente più immediati di un sempliceforum. Appunto per il nostro incontro di Genova abbiamo creato un gruppo wapp dove scambiarci impressioni e domande da evadere urgentemente e che funziona alla grande. Al proposito volevo avvisare che si è formato un gruppo di 19 equipaggi più uno ancora purtroppo incerto e l'organizzazione e quasi del tutto definita. Se tra i lettori di queste pagime c'è ancora qualcuno che è interessato si faccia vivo in fretta in quanto dovremo chiudere quanto prima il gruppo. Intanto auguro a tutti di passare una buona serata. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Buonasera a tutti e grazie dell'informazione Alex.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/04/2017 alle 21:29:20
Buonasera a tutti e grazie dell'informazione Alex. Io avrei preferito se aveste scritto qui sul forum anziché su un gruppo Whatsapp. Non avreste dato fastidio agli Hymernauti, ma lustro al nostro gruppo agli occhi degli altri marchi. Un piccolo mio pensiero. Alex
Hai ragione Alex però in queste occasioni a volte c'è bisogno di una certa velocità decisionale e non sempre si ha la possibilità o la quotidianità si aprire e consultare il forum.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 04/04/2017 alle 16:23:22
Buongiorno Hymernauti !!! Tutto tace ? Segno buono Alex
Ciao ALex e a tutti gli altri..