In risposta al messaggio di nasofino del 11/04/2017 alle 22:17:59
Ciao a tutti,Ale mi dici cortesemente a quale obi hai comprato l'ampolla filtro,Firenze o Siena,perché qui da me niente.Grazie , Paolo
Buongiorno a tutti,
questo
Hymer
l''importante stare sempre con amici veri.
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di SuperDam del 10/04/2017 alle 13:14:19
www.360kayak.org
Ho anch'io ho avuto lo stesso tipo di problema, avevo una crepina nella plastica del rubinetto..alla fine ho dovuto cambiarlo perche la crepa anche se continuavo a riararla non ermetteva piu al rubinetto di far tenuta soll'oring.
In risposta al messaggio di SuperDam del 10/04/2017 alle 13:14:19
www.360kayak.org

In risposta al messaggio di subzer0 del 12/04/2017 alle 23:40:50
grazie al vs supporto ieri e oggi ho sostituito i led di tonalità calda con quelli a 6500k (freddi) che io adoro come tipo di luce. vi mostro foto del risultato: ora però hobisogno di 1 aiuto, qualcuno sà come si smonta il neon della foto sotto? è quello in bagno, e quel neon consuma come tutte le altre luci accese assieme...
ciao,per accedere al neon devi prima togliere la copertura in plastica. Quindi per prima cosa apri l'antina se guardi all'interno della parete di sx troverai dei tappi copri viti,toglili e arriverai alle viti .

In risposta al messaggio di integro del 13/04/2017 alle 14:16:29
ciao,per accedere al neon devi prima togliere la copertura in plastica. Quindi per prima cosa apri l'antina se guardi all'interno della parete di sx troverai dei tappi copri viti,toglili e arriverai alle viti . svita il tutto( mi raccomando svitale tutte...guarda bene).una volta fatto questo ,prima di estrarre la copertura,devi fare una leggera pressione fra lo specchio e la plastica. mi raccomando non forzare niente....si crepa molto facilmente. integro
grazie mille