.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 18/04/2017 alle 15:16:40
Buongiorno Come ha scritto Alexf, se la nostra pagina è scesa in ordine degli interventi non può essere che segno buono. Hymernauti che sono a giro per il mondo, che non hanno problemi o che nel frattempo si sono dedicatiad altre cose..... Io mi sono dedicato molto alla bici facendo dei bei giri in Chianti. Ora sto preparando il camperozzo per un giro di una settimana nelle Gole dell'Ardeche e domani partiamo con comodo. Ci sentiamo prima che partiate per Genova !!! Alex
Buon giro, se state in giro una settimana, al ritorno passate da Rapallo,
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 18/04/2017 alle 16:58:34
Buon giro, se state in giro una settimana, al ritorno passate da Rapallo, Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Valerio ti ringrazio, ma siamo stretti con i tempi ed il 25 sera o al massimo 26 mattina dobbiamo essere a casa.....
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 18/04/2017 alle 18:58:32
Valerio ti ringrazio, ma siamo stretti con i tempi ed il 25 sera o al massimo 26 mattina dobbiamo essere a casa..... Ti volevo chiedere se ti ricordi dove hai comprato il filtro interno per il filtro che usi per fare il pieno dell'acqua. Dalle mie parti è introvabile. Grazie Alex
Ciao,
Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 18/04/2017 alle 20:11:26
Ciao, valerio = flavio 😉 Mi mi spiace di non incontrarvi. Il filtro è della kärcher e preso in una brico. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Scusami tanto Flavio se ogni spesso ti chiamo Valerio 😱😱😱
.
In risposta al messaggio di Francesco Parini del 19/04/2017 alle 16:06:40
Ciao Tommaso, Posso cortesemente chiederti le coordinate dell'area di sosta di St. Tropez e se è disponibile l'attacco per la 220V? Ci stavo facendo un pensiero per il prossimo 25 aprile. Grazie Mille e Saluti
Certamente, le coordinate sono: N43° 15' 52.8" E6° 40' 19.0"

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/04/2017 alle 22:58:00
Certamente, le coordinate sono: N43° 15' 52.8 E6° 40' 19.0 il costo è 16 euro a notte con elettricità e carico e scarico. Volendo ci sono anche le docce a gettone. Ti consiglio di non arrivare la sera tardi perchèla sera si riempie, comunque ci sono abbastanza posti. Da li si puo andare in centro a piedi per la strada asfaltata o molto piu bello facendo il sentiero costiero, o si puo anche andare con il bus. Per darti un idea di dove si trova e la strada per arrivarci: attento che il navigatore cerca di farti prendere una strada a sinistra dove c'è un divieto per camper e dove si passa al pelo. Invece vai avanti fino a un incrocio dove prendi a sn e poi ancora a sn. C'è anche un viottolo di terra subito prima, ma è tutto una buca. Dalla AA questo è il percorso a piedi sul sentiero costiero per andare in centro invece questo è un giro ad anello lungo la costa che abbiamo fatto, molto bello. Meglio pedule alte perchè si cammina meglio sugli scogli. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Una bellissima "idea" per i prossimi ponti
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 20/04/2017 alle 09:17:13
Buongiorno a tutti, Una domanda e anch'io i rivolgo a Tommaso perché so che ha l'Efoy. Sul display è venuta scritta la frase: Errore 75 resettare o rivolgersi all'assistenza. Sul libretto d'istruzioni a talenumero non c'è spiegazione del guasto. Sai a cosa si riferisce ? Grazie in anticipo e spero di poterti leggere se trovo un wifi Alex
Ti ho appena risposto alla email, ma purtroppo non so dirti altro che cio che ho trovato online:
qualcuno mi sa dire il motivo? In risposta al messaggio di greenpeace del 21/04/2017 alle 20:19:48
Ciao a tutti, aggiorno brevemente sul 3° stop parzialmente bruciato. Ho tentato di aprirlo ma le plastiche del cuscio si rompevano, per cui ho desistito. Costo in Italia 68 €,trovato in rete a quasi la metà, sia inSpagna che Germania a 40 € ma sul loro sito specificavano che in Italia non effettuavano consegne. Non spedivano solo in Italia qualcuno mi sa dire il motivo? Risolto via Germania tramite parente
Perchè probabilmente hanno avuto spedizioni smarrite dalle Poste Italiane, o pacchi "scomparsi" , abbiamo fama di un paese di gente poco affidabile, purtroppo
.