Buona serata a tutti,
il nostro annuale 'incontro' è terminato ma questa volta non me la sento di pubblicare alcun resoconto su di esso ma solo dare una tristissima notizia.
Sabato mattina qualcuno è stato svegliato verso le 6.20 dalla notizia di un brutto malore di Stefania, moglie di Daniele (nessye) e mamma di VIttorio.
Altri sono stati svegliati dalla sirena dell'ambulanza prontamente accorsa e tutti abbiamo vissuto la gravità della situazione quanto lunghe sono state le attività ed i tentativi dei sanitari di farle tornare un minimo di vita.
Le condizioni di Stefania sono subito apparse molto critiche a causa di un subdolo e tremendo infarto ma è stata trasportata all'ospedale di Lavagna per non lasciare nulla di intentato.
Purtroppo dopo qualche ora ci è stato comunicato che tutto è stato inutile e che Stefania non sarebbe più stata di questo mondo.
Personalmente e come credo molti di noi che l'hanno brevente conosciuta non potranno dire molto ma, per quanto posso, l'ho subito considerata una persona davvero speciale così come suo marito Daniele ed il figlio Vittorio.
Le mie potranno sembrare parole di cirscostanza se non pure obbligatorie in queste situazioni ma, per me e credo anche per chi di noi ha potuto conoscerla, sa che non è così, lei sapeva infondere a tutti ed in un modo tutto suo voglia di vita, allegria, desiderio di fare e reagire.
Non mi dilungo oltre ma rinnovo la mia vicinanza a Danile con l'augurio di trovare quanto prima un nuovo equilibrio di vita e che riesca a proferire a Vittorio quanto questo terribile destino ha tragicamente e troppo in fretta tolto.
Rinnovo ancora a Daniele l'invito di non 'abbandonarci' e continuare a frequentarci sia nelle vie virtuali che fisiche perchè, nel tempo, siamo diventati un bel gruppo anche al di la del camper.
Daniele, per quanto possibile noi ci saremo sempre ed il vostro ricordo sarà sempre con chi ha avuto la fortuna di conoscervi.
A chi non ha conosciuto Stefania allego un paio di foto ed un
link ad un quotidiano
locale per meglio conoscere.
.jpg)
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Modificato da alexf il 01/05/2017 alle 21:46:19