In risposta al messaggio di nasofino del 27/05/2017 alle 22:44:49
A Val di Mello.una 30kmdaColico.È d'incanto.Ciao A tutti, Paolo Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada

Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di delfi1909 del 27/05/2017 alle 23:22:21
Andrea
beh, direi che queste ultime serie hanno molto migliorato, poi i semintegrali mi piacciono di piu dei MH.
In risposta al messaggio di delfi1909 del 27/05/2017 alle 23:36:00
Pur sempre innamorato del mio precedente exsis che aveva vetroresina e alluminio e sempre tutto ok ma anche con questo caro tommaso con doppio alluminio dei problemi non ce ne sono Andrea
Ovviamente ti auguro che continui così, forse queste voci sono nate con serie particolari e poi hanno adottato qualche correzzione nelle ultime.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2017 alle 23:22:43
Ne ho sentito parlare ma non ci sono mai stato Vedo nella mappa il pizzo Badile........sono stato da quelle parti, almeno penso, facendo tutta la Val Codera, primo giorno al Rifugio Brasca, poi secondo giorno sullo spartiacqueal Bivacco Vaninetti, lo ricordo come un impresa epica. Sono passati decine di anni, ma appunto ricordavo in zona Pizzo Badile, Monte Disgrazia etc..... Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso,èl'altro versante di monte disgrazia.Non è accessibile col camper.Buona domenicaa tutti, Paolo
Debi
In risposta al messaggio di nasofino del 28/05/2017 alle 08:40:40
Tommaso,èl'altro versante di monte disgrazia.Non è accessibile col camper.Buona domenicaa tutti, Paolo Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Si, la Val Codera si fa solo a piedi, lasciammo l'auto a Novate Mezzola sul lago e in due giorni di marce forzate arrivammo mi sembra ai 2500m.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/05/2017 alle 11:40:02
Si, la Val Codera si fa solo a piedi, lasciammo l'auto a Novate Mezzola sul lago e in due giorni di marce forzate arrivammo mi sembra ai 2500m. Ricordo che ero io, e due miei amici giocatori di basket e uno in serie A, quindi loro facevano un passo e io ne dovevo fare tre.....un massacro Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ti do ragione,ma Non Si può non vedere tanta bellezza. Ciao
Debi
In risposta al messaggio di Giansilvio del 29/05/2017 alle 08:15:57
Buon giorno a tutti, scusate se devio un attimino dagli argomenti up in questo momento. Sabato ho portato il Tramp a fare il primo tagliando Hymer per la tenuta della cellula e dopo le 2 ore per colpa della fretta che avevodi tornare a cada non ho potuto chiedere spiegazioni circa il trattamento con la grafite che viene fatto sul sottoscocca. Qualcuno sa di cosa si tratta? In oltre 20 anni di camper non l'avevo mai sentito prima. Rimor, Elnagh e Arca non l'anno mai fatto. Giansilvio
Se è quello che ho capito, non dovrebbe essere graffite, ma una specie di catramina spray in bombolette, che viene applicato nei mezzi con pianale di legno per rinnovare la protezione spruzzata in fabbrica.
Valkanela
(è enorme ma in questa stagione ancora vivibilissimo e i tuoi bambini troveranno anche spiaggia con sabbia e giochi. Unica tessera sconto italiana Camping Key Europe, no Plein Air). Fatti indicare la ciclabile che ti porta fino al centro di Porec. A Funtana vi è ilparco dei dinosauri
oltremodo turistico ma forse ai bimbi piacerebbe. Subito prima del Valkanela vi è il Camping Polidor è bellino ma in questa stagione puoi ancora andare al Valkanela che è più organizzato.camping
ottimi e frequentabili in questa stagione.Brioni
in barca.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/05/2017 alle 09:20:19
Se è quello che ho capito, non dovrebbe essere graffite, ma una specie di catramina spray in bombolette, che viene applicato nei mezzi con pianale di legno per rinnovare la protezione spruzzata in fabbrica. Negli ultimicome il mio dove il pianale è di VTR (si vede perchè sotto è bianco anzichè nero) non si fa quel trattamento. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso, il tuo ragionamento ha senso, infatti con i vecchi camper con fondo in legno effettuavo dei trattamenti con delle cere speciali. Ma Il mezzo attuale è un 2016, quindi con sottofondo in VTR come il tuo, ciònondimeno il protocollo Hymer prevede questo trattamento alla grafite.
In risposta al messaggio di Giansilvio del 29/05/2017 alle 12:01:05
Grazie Tommaso, il tuo ragionamento ha senso, infatti con i vecchi camper con fondo in legno effettuavo dei trattamenti con delle cere speciali. Ma Il mezzo attuale è un 2016, quindi con sottofondo in VTR come il tuo, ciònondimeno il protocollo Hymer prevede questo trattamento alla grafite. Giansilvio
Non posso dirti chi me lo ha detto, ma mi hanno detto che non serve a niente, completamente inutile.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/05/2017 alle 13:43:07
Non posso dirti chi me lo ha detto, ma mi hanno detto che non serve a niente, completamente inutile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Buongiorno a tutti,
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 29/05/2017 alle 14:46:00
Buongiorno a tutti, A proposito di trattamento Antinfiltrazioni non voglio contraddire nessuno, ho piena fiducia in quello che hanno detto al nostro amico Tommaso perché penso sia la fonte medesima a cui mi affido anch'io,ma bisogna vedere cosa prevede il tagliando medesimo. Se i tedeschi vogliono il grafitaggio mi sa che sarà obbligatorio farlo pena la decadenza della garanzia dei 6 anni Buon lunedì Orsetti Alex
Diciamo che quando paghi e ti danno un foglio con tutte le crocette richieste spuntate, io prendo come che sia stato fatto tutto cio che è richiesto, mica sono tenuto a stendermi sotto e controllare.