CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1251 20 40966
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2017 alle: 22:47:15
In risposta al messaggio di juanin del 03/07/2017 alle 22:14:52

Ciao ragazzi, oggi finalmente sono rientrato dopo 45 giorni dal mio viaggio a Nordkap. che dire? Viaggio splendido e tantissimi km., ben 12.000 Abbiamo visto di tutto dalle balene agli Alci. Ho fatto grandi pescate con una
canna da 20€.  Abbiamo mangiato pesce a iosa e lo abbiamo anche regalato.  Al rientro la prima brutta sorpresa.  Gasolio a € 1,540 pochi om prima in Austria ho fatto il pieno pagandolo €1,049. Altra sorpresa : camperonline ! Hanno cambiato i paginazione, chissà perchè.    Prima mi piaceva di più.  Adesso mi fermerò qualche giono in Val pusteria prima di rientrare in Sicilia. Dimenticavo.... Pallino si è comportato benissima. Ha macinato km senza mai avere problemi. Ho fatto fuori una bombola e mezza di gas per via del riscaldamento acceso ogni sera nel circolo polare artico. Sono veramente soddisfatto
...
Ciao Giovanni bentornato !!
Bellissimo giro che vorremmo tanto dare anche noi. Ora qualche giorno di riposo in Pusterthal ci vogliono. Noi siamo tornati domenica 25 dopo una settimana nel nostro amato paesino di Sexten. Sono 40 anni che ci andiamo oramai cittadini pusteresi.
Spero tu scriva un bel diario dettagliato del vostro viaggio.
A proposito di bombole del gas noi con una bombola e mezzo ci facciamo si e no 27 gg e senza riscaldamento. Non chiedermi il perché, usiamo le utenze normalmente e non sprechiamo nemneno tanto gas per cucinare.
Per la pesca che artificiali hai usato ?
Buon proseguimento 

Alex
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2017 alle: 23:00:48
In risposta al messaggio di juanin del 03/07/2017 alle 22:14:52

Ciao ragazzi, oggi finalmente sono rientrato dopo 45 giorni dal mio viaggio a Nordkap. che dire? Viaggio splendido e tantissimi km., ben 12.000 Abbiamo visto di tutto dalle balene agli Alci. Ho fatto grandi pescate con una
canna da 20€.  Abbiamo mangiato pesce a iosa e lo abbiamo anche regalato.  Al rientro la prima brutta sorpresa.  Gasolio a € 1,540 pochi om prima in Austria ho fatto il pieno pagandolo €1,049. Altra sorpresa : camperonline ! Hanno cambiato i paginazione, chissà perchè.    Prima mi piaceva di più.  Adesso mi fermerò qualche giono in Val pusteria prima di rientrare in Sicilia. Dimenticavo.... Pallino si è comportato benissima. Ha macinato km senza mai avere problemi. Ho fatto fuori una bombola e mezza di gas per via del riscaldamento acceso ogni sera nel circolo polare artico. Sono veramente soddisfatto
...
Ciao Giovanni e benrientrato in patria anche se ti ha riservato qualche sorpresa poco piacevole.
Comunque anche qui puoi trovare il gasolio a meno, venerdì ho fatto il pieno a 1.278 €/lt., non come in Austria ma non male.

Credo tu abbia veramente un bel viaggio, noi non ci siamo mai spinti così tanto a nord e non so se mai lo faremo ma non si devomo mettere limiti a nulla.

Certamente hai consumato poco gas, hai per caso un frigo cosidetto 'piccolo'? Io ho avuto il tuo stesso consumo ma in 45 gg. di Grecia.

Vi auguro delle ottime giornati rilassanti in val Pusteria.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
11
bubino04
bubino04
03/06/2014 334
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 00:12:34
Ciao,
per questa estate siamo ancora indecisi tra olanda ed eventualmente Danimarca o Inghilterra oppure la più calda grecia...
A proposito di Grecia qualcuno mi sa consigliare una compagnia " economica", perché guardando su internet un biglietto Ancona / igoumenitsa ( si scrive cosi?) per 2 adulti un ragazzo di 13 anni e una bimba di 2 mi costa 5/600 €... o sembra un poco altino anche se sono in alta stagione...
Comunque visto l' alto grado di indecisione si accettano suggerimenti...wink
Grazie  per i consigli..
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 01:33:11
In risposta al messaggio di bubino04 del 04/07/2017 alle 00:12:34

Ciao, per questa estate siamo ancora indecisi tra olanda ed eventualmente Danimarca o Inghilterra oppure la più calda grecia... A proposito di Grecia qualcuno mi sa consigliare una compagnia economica, perché guardando
su internet un biglietto Ancona / igoumenitsa ( si scrive cosi?) per 2 adulti un ragazzo di 13 anni e una bimba di 2 mi costa 5/600 €... o sembra un poco altino anche se sono in alta stagione... Comunque visto l' alto grado di indecisione si accettano suggerimenti... Grazie  per i consigli..
...
Beh Matteo direi che 500/600 euro per camper e 4 persone andata e ritorno Ancona-Igoumenitsa è un prezzo più che buono. Non so che compagnia tu abbia sentito anche se non c'è tanta scelta da Ancona quella linea la fanno solo Superfast e Minoan(Grimaldi), ma se sei intenzionato lo prenderei subito. Guardando a Minoan la bambina di 2 anni non paga nulla, il 13enne paga il 50%, in conclusione le persone che siete + il camper(oltre 6 metri e fino ad 8) a prezzo pieno sono circa 880 euro in tariffa di media stagione, compresi i diritti fissi di 10 euro a tratta e ad elemento pagante e detratto anche il 30% di sconto per il ritorno prenotato insieme. Se sei socio ACI puoi avere un ulteriore 20% di sconto sulla tariffa(non sui diritti fissi) e cioè 160 euro in meno e scendi a 720 euro, quindi se chi hai sentito tu ti fa 500/600 euro, prendilo subito il biglietto. laugh
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 04:21:20
In risposta al messaggio di alexf del 03/07/2017 alle 23:00:48

Ciao Giovanni e benrientrato in patria anche se ti ha riservato qualche sorpresa poco piacevole. Comunque anche qui puoi trovare il gasolio a meno, venerdì ho fatto il pieno a 1.278 €/lt., non come in Austria ma non male.
Credo tu abbia veramente un bel viaggio, noi non ci siamo mai spinti così tanto a nord e non so se mai lo faremo ma non si devomo mettere limiti a nulla. Certamente hai consumato poco gas, hai per caso un frigo cosidetto 'piccolo'? Io ho avuto il tuo stesso consumo ma in 45 gg. di Grecia. Vi auguro delle ottime giornati rilassanti in val Pusteria. Ciao  
...
Per quanto riguarda il consumo di gas a me è sembrato congruo. Ho il frigo con il congelatore sotto la cucina che mi basta e avanza essendo solo in due. La truma è stata accesa ogni sera viste le temperature sotto lo zero delle notti. Neve tantissima. Ho scattato una foto in un passaggio dove la neve ai lati è molto più alta del camper ! Per quanto riguarda invece le esche usate, devo dire che era la prima volta che pescavo, ho utilizzato quei pesciolini metallici colorati da 40 e 60 gr.. Acquistati come la canna al supermercato. Vorrei sottolineare che non ero io bravo a pescare ma i pesci che facevano a gara ad abboccare. Ho tirato su dagli splendi sgombri ai merluzzi neri e ad altre specie che non conoscevo ma buone da mangiare.  La preda più grande 1,5 kg.  Mediamente  7-800 gr.cadauno. 
Altra cosa che volevo sottolineare e che avendo fatto sempre sosta libera , l'Efoy è stato indispensabile e ha svolto molto bene il suo compito. Ho consumato circa 3 litri di metanolo. 
Unico problema è che ho dovuto abbassare la tensione di spegnimento e portarla a 13,5 volts in quanto la batteia non riusciva a raggiungerla se non con motore acceso. Da quando ho acquistato il camper nel 2011 ho cambiato 3 batterie , tutte agm, ma ognuna dopo due anni va in tilt. Questa devo dire che sta durando. Ho fatto controllare a Bad waldsee i circuiti elettrici e le batteria stesse ma non hanno mai riscontrato anomalie o dispersioni varie. Vedendo un'ora circa di tv la sera mi sono sempre ritrovato con una tensione di 12,2 (zona arancione) la mattina.. Credo che cambierò ancora una volta la batteria quando anche questa avrà fatto il suo corso, installandone una normale ad acido sigillata da almeno 100ah.
Quella attuale è da 80ah e credo sia un po' piccola per le mie esigenze.
Relativamente al diario di viaggio non ne ho mai fatti perchè sono molto svogliato la sera per poter scrivere qualcosa, in compenso posso fornire a chi me lo chiederà un road book molto dettagliato sul,viaggio completo di coordinate.

Juanin
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill

Modificato da juanin il 04/07/2017 alle 04:27:15
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 07:55:57
Complimenti per il viaggio...mia moglie è freddolosa e il grande nord resta sempre ultimo in classifica.

Anche la Danimarca prevista per quest'anno è stata rinviata per un soggiorno ristoratore in Puglia....
Un regalo da parte mia alla moglie che ha fatto la maturitàcheeky

Chissà che un gruppo di hymeristi non organizzi un viaggetto in Svezia e Norvegia (se non proprio a Capo nord).
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 08:56:20
@ Giovanni. Complimenti per il viaggio. Ti invidio da matti perchè è il mio sogno e prima o poi spero di realizzarlo assieme ad un Coast to Coast negli U.S.A.. 
Buon riposo in Val Pusteria.
P.S. anche a me non piace la nuova grafica del sito 
Gino
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 09:34:36
In risposta al messaggio di bubino04 del 04/07/2017 alle 00:12:34

Ciao, per questa estate siamo ancora indecisi tra olanda ed eventualmente Danimarca o Inghilterra oppure la più calda grecia... A proposito di Grecia qualcuno mi sa consigliare una compagnia economica, perché guardando
su internet un biglietto Ancona / igoumenitsa ( si scrive cosi?) per 2 adulti un ragazzo di 13 anni e una bimba di 2 mi costa 5/600 €... o sembra un poco altino anche se sono in alta stagione... Comunque visto l' alto grado di indecisione si accettano suggerimenti... Grazie  per i consigli..
...
Ciao Matteo,

hai in progetto delle mete molto belle.
Per mia conoscenza diretta ti consiglierei l'Olanda che mi piace moltissimo, un po' meno la Danimarca. L'Inghilterra è molto grande ed i luoghi di interesse moltissimi, meriterebbe delle visite plurime, regione per regione un po' come per la Francia.

La Grecia è una cosa a se, tralascia un po' i siti culturali poichè ne troveresti di più e meglio conservati in Sicilia tuttavia si tratta di un paese molto accogliente per un camperista e molteplici sono le possibilità marine e da spiaggia.

Al riguardo del traghetto concordo con Enzo, il prezzo è veramente interessante e quindi vedete di decidere in fretta.

Buona sceltawink

Alessandro
La vita è un viaggio,
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 09:49:38
In risposta al messaggio di juanin del 04/07/2017 alle 04:21:20

Per quanto riguarda il consumo di gas a me è sembrato congruo. Ho il frigo con il congelatore sotto la cucina che mi basta e avanza essendo solo in due. La truma è stata accesa ogni sera viste le temperature sotto lo zero
delle notti. Neve tantissima. Ho scattato una foto in un passaggio dove la neve ai lati è molto più alta del camper ! Per quanto riguarda invece le esche usate, devo dire che era la prima volta che pescavo, ho utilizzato quei pesciolini metallici colorati da 40 e 60 gr.. Acquistati come la canna al supermercato. Vorrei sottolineare che non ero io bravo a pescare ma i pesci che facevano a gara ad abboccare. Ho tirato su dagli splendi sgombri ai merluzzi neri e ad altre specie che non conoscevo ma buone da mangiare.  La preda più grande 1,5 kg.  Mediamente  7-800 gr.cadauno.  Altra cosa che volevo sottolineare e che avendo fatto sempre sosta libera , l'Efoy è stato indispensabile e ha svolto molto bene il suo compito. Ho consumato circa 3 litri di metanolo.  Unico problema è che ho dovuto abbassare la tensione di spegnimento e portarla a 13,5 volts in quanto la batteia non riusciva a raggiungerla se non con motore acceso. Da quando ho acquistato il camper nel 2011 ho cambiato 3 batterie , tutte agm, ma ognuna dopo due anni va in tilt. Questa devo dire che sta durando. Ho fatto controllare a Bad waldsee i circuiti elettrici e le batteria stesse ma non hanno mai riscontrato anomalie o dispersioni varie. Vedendo un'ora circa di tv la sera mi sono sempre ritrovato con una tensione di 12,2 (zona arancione) la mattina.. Credo che cambierò ancora una volta la batteria quando anche questa avrà fatto il suo corso, installandone una normale ad acido sigillata da almeno 100ah. Quella attuale è da 80ah e credo sia un po' piccola per le mie esigenze. Relativamente al diario di viaggio non ne ho mai fatti perchè sono molto svogliato la sera per poter scrivere qualcosa, in compenso posso fornire a chi me lo chiederà un road book molto dettagliato sul,viaggio completo di coordinate.  
...
Ciao Giovanni,

tanto econimico in gas (sorprendente) quanto 'splendido' con le batterie!

Come dicevo non ho grosse esperiense di nord ma sono stato per 35 gg nel Regno Unito e fino in Scozia.
Cosa successa nell'89 con un piccolo camper e le 2 figlie in tenera età. Ricordo di avere usato rarissimamente la vecchia Truma, forse 3 sere e non di più ma di essere arrivato a casa in riserva di gas. Hai ottenuto un ottimo risultato.

Quello che non mi torna sono le batterie, hai qualcosa che non va a dovere. Io ho da sempre 120W di solare ma ho fatto vacanze complete in libera senza alcun problema (proprio al nord) con batterie senza particolari caratteristiche. Al riguardo delle batterie posso dirti che, nell'attuale camper, una Fiamma 100A al Gel mi è durata ben 9 anni e sostituita solo per precauzione; l'attuale, una Green AGM 120A, funziona normalmente da 3 anni e spero duri come la prima.
Se a Bad Walsee hanno detto che tutto funziona qualcos'altro deve esserci, non è che l'Efoy dia delle cariche che danneggiano la batteria? 

Ciao Giovanni, con i nostri camper siamo sempre avvolti da irrisolvibili...misteri!

Alessandro
La vita è un viaggio,
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 15:52:15
In risposta al messaggio di suki74 del 01/07/2017 alle 17:51:31

Anche noi siamo quasi di partenza, mercoledì sera partiremo per 5 giorni in Provenza. Buon viaggio a Tommaso e a et4beta. Questi ultimi due sabati li ho dedicati al camper... Nuovo portabici Fatto tagliando completo
Cambiato l'inveter Waeco a onda quadra con un Waeco a onda sinusoidale pura E attaccato la vignetta francese Ora domanda tecnica per tutto il gruppo: sapete che cosa fa questa centralina? Grazie.
...
Scusa, Suki74
ma quel bollino giallo cosa serve?
e' come quello verde per la Germania per la classe euro
se si dove si reperisce
grazie

---C'è differenza tra Camperisti e possessori di camper.... Giordano
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 16:00:30
In risposta al messaggio di giordi52 del 04/07/2017 alle 15:52:15

Scusa, Suki74 ma quel bollino giallo cosa serve? e' come quello verde per la Germania per la classe euro se si dove si reperisce grazie  
Ciao giordi

se n'è parlato

qui

.

Praticamente la stessa cosa che in Germania.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2017 alle: 22:30:17
Confermo Olanda molto bella. Siamo all isola di Texel da domenica mattina e ripartiremo sabato mattina. Spiagge chilometriche, facciamo da 8 a 10km al giorno a piedi tra spiaggia e dune, oggi ben 30km in bici! surprise.
Tempo sempre bello e caldo (tra 18 e 20°) per fortuna sempre ventilato e quindi camminando si sta bene in maglietta e non si suda troppo. La notte sono 15° e quindi si dorme benissimo con gli oblo in fessura.

Per agosto l idea era paesi baschi e galizia ma visto il clima buono che cè qui penso che torneremo in olanda....ma chi me lo fa fare di andare a sudare in spagna!

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2017 alle: 03:14:42
In risposta al messaggio di giordi52 del 04/07/2017 alle 15:52:15

Scusa, Suki74 ma quel bollino giallo cosa serve? e' come quello verde per la Germania per la classe euro se si dove si reperisce grazie  
Non credo sia un problema dell'Efoy in quanto lo ho montatodi recente, giusto prima del viaggio. Misteri !
Juanin
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 10:59:17
Caro Giovanni
non solo hai fatto un bellissimo viaggio, ma lo hai fatto anche in un periodo particolarmente propizio, potendo godere della transizione tra l'inverno e l'estate che è un momento magico per apprezzare le bellezze del freddo nord e del suo riscaldarsi verso la bella e breve estate.. ed inoltre avete evitato il flusso ininterrotto di camper,auto, moto ecc che intorno a ferragosto si addensano proprio sul piazzale di NordKap, che sembra di stare al nostro mercato romano di Portaportese... Spero che non vi siate fatte sfuggire le Lofoten, molto più raggiungibili delle Vesteralen... complimenti ancora.
 Per quanto ci riguarda dopo una possibile direzione verso Creta, stiamo ripiegando più realisticamente verso la parte della tua bella terra che conosciamo meno che e' quella di Ragusa, Vendicari, ecc, perciò se ti vengon in mente posti da segnalarci fallo pure e li accoglieremo volentieri.
Angelo
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 16:56:01
Il periodo è stato scelto proprio per essere a Nordkap nel periodo meno affollato. 
Come si può vedere dalle foto, posso vantarmi di aver portato il mio"Pallino" proprio sotto il globo in quanto non c'era quasi nessuno.
siamo stati anche alle Lofoton passando dalle Vesteralen e siamo stati fortunati in quanto il tempo sndido ci ha permesso di poter godere dei colori bellissimi della natura, sopratutto del mare cangiante dal celeste all'azzurro al blu al verde acqua al verde smeraldo.
posso affermare che è stato un gran bel viaggio e che le isole mi sono rimaste nel cuore.

Juanin
Winston Churchill
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 17:04:37
In risposta al messaggio di juanin del 06/07/2017 alle 16:56:01

Il periodo è stato scelto proprio per essere a Nordkap nel periodo meno affollato.  Come si può vedere dalle foto, posso vantarmi di aver portato il mioPallino proprio sotto il globo in quanto non c'era quasi nessuno.
siamo stati anche alle Lofoton passando dalle Vesteralen e siamo stati fortunati in quanto il tempo sndido ci ha permesso di poter godere dei colori bellissimi della natura, sopratutto del mare cangiante dal celeste all'azzurro al blu al verde acqua al verde smeraldo. posso affermare che è stato un gran bel viaggio e che le isole mi sono rimaste nel cuore.
...
IO parto IL 29-07 perché  ho le ferie in agosto spero di trovare
qualche spazio libero
bellissima foto complimenti

---C'è differenza tra Camperisti e possessori di camper.... Giordano
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 17:26:21
Bellissime foto anche se vedo un abbigliamento ben pesante! Cos'è che avete stappato?

Buon viaggio anche a giordi52!

Alessandro
La vita è un viaggio,
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 20:58:18
In risposta al messaggio di juanin del 06/07/2017 alle 16:56:01

Il periodo è stato scelto proprio per essere a Nordkap nel periodo meno affollato.  Come si può vedere dalle foto, posso vantarmi di aver portato il mioPallino proprio sotto il globo in quanto non c'era quasi nessuno.
siamo stati anche alle Lofoton passando dalle Vesteralen e siamo stati fortunati in quanto il tempo sndido ci ha permesso di poter godere dei colori bellissimi della natura, sopratutto del mare cangiante dal celeste all'azzurro al blu al verde acqua al verde smeraldo. posso affermare che è stato un gran bel viaggio e che le isole mi sono rimaste nel cuore.
...
Fantastico!
Gino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 20:59:17
In risposta al messaggio di giordi52 del 06/07/2017 alle 17:04:37

IO parto IL 29-07 perché  ho le ferie in agosto spero di trovare qualche spazio libero bellissima foto complimenti  
Buon viaggio e portaci qualche emozione!. Sono felice per te.
Gino
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 21:53:08
In risposta al messaggio di alexf del 06/07/2017 alle 17:26:21

Bellissime foto anche se vedo un abbigliamento ben pesante! Cos'è che avete stappato? Buon viaggio anche a giordi52!  
Abbiamo stappato un Rotari millesimato del 2008 !
Juanin
Winston Churchill
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link