www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2017 alle 20:49:21Anche la mia sonda dava false informazioni ed ho tentato di pulirla in tutti i modi ma inutilmente.
Speravo di avere sistemato la sonda del livello acqua smontandola e pulendola bene, ma vedo che oggi da di nuovo i numeri, allora non era ossido o sporcizia (che infatti non avevo visto), forse è guasta. Pazienza, ci penseremo a settembre, ormai non c'è tempo, è partito il countdown per la partenza
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2017 alle 20:49:21Pianoro : Cape Canaveral = Hymer ML 4X4 : Space Shuttle
Speravo di avere sistemato la sonda del livello acqua smontandola e pulendola bene, ma vedo che oggi da di nuovo i numeri, allora non era ossido o sporcizia (che infatti non avevo visto), forse è guasta. Pazienza, ci penseremo a settembre, ormai non c'è tempo, è partito il countdown per la partenza

In risposta al messaggio di alexf del 27/07/2017 alle 21:02:17Grazie della info, ora che lo so, appena torno la cambio senza pensarci su, la cosa che piu mi avrebbe scocciato sarebbe stato cambiarla e poi non era la sonda, ma da cio che mi dici vado tranquillo.
Anche la mia sonda dava false informazioni ed ho tentato di pulirla in tutti i modi ma inutilmente. Mi sono poi deciso alla sua sostituzione ed è tornato tutto normale. Per toglierla ho dovuto costruirmi una chiave in quanto non riuscivo a fare la necessaria forza sul dado interno e questo per scomodità.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 27/07/2017 alle 22:09:33Eh, diciamo piuttosto Apollo, e a quei tempi avevano computer meno potenti di un odierno telefonino
Pianoro : Cape Canaveral = Hymer ML 4X4 : Space Shuttle

www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/07/2017 alle 21:55:28Siete entrati dal confine presso Flensburg?
Buonasera Orsi, Arrivati stasera in terra danese. Viaggio per ora tutto ok. Germania quasi tutta su statali per vedere paesini e piccole cittadine ancora sconosciute. Strade perfette, pulizia totale ... sembra impossibilema è così. Mi chiedo e mi domando che ci faccio in Italia? Il meteo per ora non assiste, non abbiamo il solito nostro c.ulo del sole ! A risentirci P.s.: Paolo-Nasofino, mia moglie tutte le sere scrive le nostre avventure
. www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/07/2017 alle 21:55:28La Danimarca mi è rimasta nel cuore!!
Buonasera Orsi, Arrivati stasera in terra danese. Viaggio per ora tutto ok. Germania quasi tutta su statali per vedere paesini e piccole cittadine ancora sconosciute. Strade perfette, pulizia totale ... sembra impossibilema è così. Mi chiedo e mi domando che ci faccio in Italia? Il meteo per ora non assiste, non abbiamo il solito nostro c.ulo del sole ! A risentirci P.s.: Paolo-Nasofino, mia moglie tutte le sere scrive le nostre avventure
e guai a dire qualcosa!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/07/2017 alle 22:42:17No Tommaso, siamo passati da Hamburg Heidi Husum perché facciamo il giro in senso orario.
Siete entrati dal confine presso Flensburg? Ringrazia che qui ci sono 29° e la prossima settimana saranno 40. Ma io domani parto e quindi me ne frego . Io me lo chiedo sempre ogni volta che rientro dal Brennero perchè mai devo stare in Italia. Poi mi rispondo....solo perchè non sono ancora in pensione, dopo l'Italia mi vedrà poco.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2017 alle 14:54:54Grazie Tommaso. Ovviamente il pezzo non lo ha e al momento non può ordinarlo. Boh... Comunque mi sono aggiustato con un fermacolpi bianco del brico.
Sicuramente lo trovi dal concessionario Hymer, se non lo ha, te lo ordina.
In risposta al messaggio di mrsv del 31/07/2017 alle 16:59:03Ciao, proprio questa primavera ho chiesto al concessionario Hymer un preventivo per la fornitura del gancio di traino e relativo impianto elettrrico, ho un Van 512 su Ford....spesa totale dei soli ricambi € 2114 (il solo gancio costa 1259)...forse prendendo il cablaggio in ford si risparmia qualche euro.
Ancora un aiuto per chi ha un exsis i: qualcuno ha fatto montare il gancio traino per un eventuale porta bici o affini? Se si, quali sono le procedure da intraprendere e i costi? Grazie e ciao.
In risposta al messaggio di suki74 del 31/07/2017 alle 20:26:54Prezzo assurdo
Ciao, proprio questa primavera ho chiesto al concessionario Hymer un preventivo per la fornitura del gancio di traino e relativo impianto elettrrico, ho un Van 512 su Ford....spesa totale dei soli ricambi € 2114 (il sologancio costa 1259)...forse prendendo il cablaggio in ford si risparmia qualche euro. Io ho il portabici classico sulla parete posteriore, in precedenza avevo quello della Omnistor ma mi ha dato qualche problema. Ora ho quello della Fiamma.
In risposta al messaggio di suki74 del 01/08/2017 alle 22:55:05Buongiorno Orsi
Qui in Italia si schiatta di caldo...come siamo messi in Olanda e Danimarca??
In risposta al messaggio di suki74 del 01/08/2017 alle 22:55:05Siamo vicino a Veere in uno stupendo minicamping in fattoria (Minicamping Bij De Molen 16 euro con anche il wifi). Ora pioviggina e 17° ma fino a oggi sempre sole e temperature dai 20 ai 24° cioè sempre maglietta e pantaloni corti ma senza patire troppo caldo. Di notte si dorme bene con gli oblo in fessura anzi la mattina è freschino.
Qui in Italia si schiatta di caldo...come siamo messi in Olanda e Danimarca??
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mrsv del 31/07/2017 alle 16:59:03Nei camper converrebbe sempre ordinare il gancio gia di fabbrica anche se non serve al momento perchè non si sa mai.
Ancora un aiuto per chi ha un exsis i: qualcuno ha fatto montare il gancio traino per un eventuale porta bici o affini? Se si, quali sono le procedure da intraprendere e i costi? Grazie e ciao.
www.iz4dji.it