CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1266 20 40966
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2017 alle: 22:35:24
IMG_3846.JPGVacanze ormai finite..siamo al rientro nei pressi di Napoli per l'ultima sosta in autostrada .. 
valutazione sostanzialmente positiva del nostro Sud, in particolare della Sicilia, a parte il gran caldo che, almeno la notte, sarebbe più affrontabile con climatizzatore, considerando che a differenza di altri paesi caldi , Turchia, Grecia, si finisce sempre per andare in campeggio ed AA.
Molto positiva l'idea di differenziare la vacanza con una settimana di montagna con temperature decisamente basse in serata e nottata.
Meno positiva la seconda parte dall' 8/9 agosto in poi quando tutt'e le località di mare si sono riempite fino all'inverosimile e niente sembrava più andare bene ... 
Campeggi stracolmi di famiglie e AA per camper che esplodevano di camper che arrivavano a tutte le ore.
Morale della favola: Il nostro Sud si può fare fino alla fine di Luglio.. poi Agosto sarebbe bene dirottare in montagna o in nord Europa .. come facevamo anche noi negli anni passati .. cosa che riprenderemo il prossimo anno.
Buon rientro a tutti .. 
Angelo
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2017 alle: 22:42:35
In risposta al messaggio di Topolone del 19/08/2017 alle 22:10:20

Ciao, strappatore di denti. Caffè offerto se vieni domani mattina dove i Ducato potrebbero avere problemi ad uscire dal prato bagnato... Siamo 500 metri più a Sud da dove ti trovi.
Noooooooooooo...non dirglielo che è capace d impantanarsi col 4x4 fosse solo per costringerti a tirarlo fuori col brucato laughlaughlaugh

Mar..cucciolowink
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 13:46:07
In risposta al messaggio di Topolone del 19/08/2017 alle 22:10:20

Ciao, strappatore di denti. Caffè offerto se vieni domani mattina dove i Ducato potrebbero avere problemi ad uscire dal prato bagnato... Siamo 500 metri più a Sud da dove ti trovi.
Peccato che ho letto solo ora e ci siamo gia spostato a Hoge Veluewe, nel camping interno al parco. Ma non per un improbabile salvataggio, ma ti avrei conosciuto molto volentieri smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 13:50:33
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/08/2017 alle 22:20:30

Noi siamo nell'AA di Autun, stiamo scendendo piano piano visitando qualcosa  di nuovo e qualcosa di già  visto.  Nel nostro giro fuori dalle normali rotte  turistiche pochi italiani, solo a Grenen e al faro sommerso
dalla sabbia (che ora non è  piu sommerso) bande d'itaglianuzzi casinisti, spagnoli 1 stasera, molti olandesi e belgi che non danno assolutamente noia. Di questo sono contento da buon orso.  Per il parco di Hoge Veluwe armati di bici a noleggio se non avete le vostre perché  è  bellissimo pedalarci in mezzo alla flora del luogo. Per le App ho anche Campercontact. Fortunatamente con le nuove disposizioni sulla telefonia aver internet  24/24 ore è  una bella cosa oltre che sfruttare il contratto cge paghiamo mensilmente @ Riccardo già  terminate le ferie ?  Sembra ieri che sei partito.... Buon rientro. Noi abbiamo ancora una settimana da bighellonare in Francia.  
...
Arrivati da poco a Hoge Veluwe, nel camping interno al parco dove stiamo due notti. Sicuramente in bici, ma con le nostre perchè mia moglie ha paura sulle bici grandi e si trova bene solo con le nostre piccole. Oggi ci feremo un idea per poi fare domani un bel girone che oggi mi studio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 13:50:35

Noi siamo nell'AA di Autun, stiamo scendendo piano piano visitando qualcosa  di nuovo e qualcosa di già  visto.  Nel nostro giro fuori dalle normali rotte  turistiche pochi italiani, solo a Grenen e al faro sommerso
dalla sabbia (che ora non è  piu sommerso) bande d'itaglianuzzi casinisti, spagnoli 1 stasera, molti olandesi e belgi che non danno assolutamente noia. Di questo sono contento da buon orso.  Per il parco di Hoge Veluwe armati di bici a noleggio se non avete le vostre perché  è  bellissimo pedalarci in mezzo alla flora del luogo. Per le App ho anche Campercontact. Fortunatamente con le nuove disposizioni sulla telefonia aver internet  24/24 ore è  una bella cosa oltre che sfruttare il contratto cge paghiamo mensilmente @ Riccardo già  terminate le ferie ?  Sembra ieri che sei partito.... Buon rientro. Noi abbiamo ancora una settimana da bighellonare in Francia.  
...
Arrivati da poco a Hoge Veluwe, nel camping interno al parco dove stiamo due notti. Sicuramente in bici, ma con le nostre perchè mia moglie ha paura sulle bici grandi e si trova bene solo con le nostre piccole. Oggi ci feremo un idea per poi fare domani un bel girone che oggi mi studio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 13:54:22
In risposta al messaggio di marcucciolo del 19/08/2017 alle 22:42:35

Noooooooooooo...non dirglielo che è capace d impantanarsi col 4x4 fosse solo per costringerti a tirarlo fuori col brucato  Mar..cucciolo
Piuttosto che tale onta lo tirerei fuori con i denti laughlaughwink

Tanti anni fa quando facevo offroad con il 4x4 del babbo che pagava, andavo anche a cercarmela ma poi, anche se ho sempre avuto veicoli 4x4, ora che devo grattare nelle mie tasche non mi diverto piu a andarmela a cercare wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 13:58:12
In risposta al messaggio di Palinuro del 19/08/2017 alle 22:35:24

Vacanze ormai finite..siamo al rientro nei pressi di Napoli per l'ultima sosta in autostrada ..  valutazione sostanzialmente positiva del nostro Sud, in particolare della Sicilia, a parte il gran caldo che, almeno la notte,
sarebbe più affrontabile con climatizzatore, considerando che a differenza di altri paesi caldi , Turchia, Grecia, si finisce sempre per andare in campeggio ed AA. Molto positiva l'idea di differenziare la vacanza con una settimana di montagna con temperature decisamente basse in serata e nottata. Meno positiva la seconda parte dall' 8/9 agosto in poi quando tutt'e le località di mare si sono riempite fino all'inverosimile e niente sembrava più andare bene ...  Campeggi stracolmi di famiglie e AA per camper che esplodevano di camper che arrivavano a tutte le ore. Morale della favola: Il nostro Sud si può fare fino alla fine di Luglio.. poi Agosto sarebbe bene dirottare in montagna o in nord Europa .. come facevamo anche noi negli anni passati .. cosa che riprenderemo il prossimo anno. Buon rientro a tutti ..  Angelo
...
Infatti io non ho mai visitato il nostro sud avendo a disposizione solo un mese in agosto, 15 giorni per natale e una settimana per pasqua.
Sto rimandando la conoscenza del nostro sud a quando sarò anzianotto con possibilità di andarci quando non ci sono gli altri e quando si puo avere 20 o 22 gradi che è la mia temperatura ottimale.

PS: anzi al sud ci sono stato una settimana in viaggio di nozze a Stromboli a Maggio e non cera nessuno e poi andai al Gargano 25 anni fa ancora con la caravan, in agosto. Sono stato 15 giorni con il mal di testa per il caldo, fermo immobile su una brandina all ombra della veranda mettendomi pezze bagnate sulla fronte nella completa incapacità di fare nulla. Dovevo stare un mese ma dopo 15 giorni di quella galera ho attaccato la caravan e guidato senza fermarmi fino a Canazei dove arrivai con costume da bagno, maschera e pinne laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 20/08/2017 alle 14:03:06
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 14:51:11
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/08/2017 alle 13:54:22

Piuttosto che tale onta lo tirerei fuori con i denti  Tanti anni fa quando facevo offroad con il 4x4 del babbo che pagava, andavo anche a cercarmela ma poi, anche se ho sempre avuto veicoli 4x4, ora che devo grattare nelle mie tasche non mi diverto piu a andarmela a cercare 
Tommaso , 

ormai sai che si scherza ..eterni bambini siamo ! blushlaugh

Il sud ...ci sono da un mesetto e ho dormito divinamente in quel di Erice nei giorni più caldi con la copertina 

Di giorno escursioni in scooter e mare ..eviterei di parlare delle cibarie
.. altro che bici , dovrei salire su un tappeto volante per tornare in forma blushcrying

Mar..cucciolowink
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 17:57:46
In risposta al messaggio di marcucciolo del 20/08/2017 alle 14:51:11

Tommaso ,  ormai sai che si scherza ..eterni bambini siamo !  Il sud ...ci sono da un mesetto e ho dormito divinamente in quel di Erice nei giorni più caldi con la copertina  Di giorno escursioni in scooter e mare ..eviterei di parlare delle cibarie .. altro che bici , dovrei salire su un tappeto volante per tornare in forma  Mar..cucciolo
Figurati se non so che si scherza e io quando cè da prendersi in giro sono sempre il bambinone...one  numero 1.

La mia idea di caldo è un po particolare, gia 20° ma senza vento mi sembra di soffocare. Questa mattina c erano 15° e vento teso e stavo benissimo in maglietta e braghette. Vedevo molti italiani alla AA con la felpa con cappuccio o il pile e la giaccavento e berretta.
Diciamo che quei 25kg almeno oltre il mio peso forma mi danno una buona imbottitura naturale tipo omino Michelin laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 18:15:16

...
Come già successo per l'anno passato, ho potuto fare solo due settimane crying a zonzo per l'Europa, spero di rifarmi nel 2018 wink
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 19:00:13
Rientrato oggi dopo 3 settimane di cui la metà passate in Olanda.
Che dire, meno male che c'è stata la seconda metà in Dordogna!
Olanda sempre uguale a se stessa, quindi noiosa, ed i suoi abitanti anche abbastanza maleducati. 
Eliminando i musei, unici, di Amsterdam, Delft, Marken e Kinderdijk non salvo altro (IMHO)  

Giuseppe
----------------
Malibu 640 LE RB GT Skyview
----------------
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 21:45:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/08/2017 alle 17:57:46

Figurati se non so che si scherza e io quando cè da prendersi in giro sono sempre il bambinone...one  numero 1. La mia idea di caldo è un po particolare, gia 20° ma senza vento mi sembra di soffocare. Questa mattina
c erano 15° e vento teso e stavo benissimo in maglietta e braghette. Vedevo molti italiani alla AA con la felpa con cappuccio o il pile e la giaccavento e berretta. Diciamo che quei 25kg almeno oltre il mio peso forma mi danno una buona imbottitura naturale tipo omino Michelin   
...
Ecco una delle cose, non tante, che ci accomuna. Per accontentare la moglie siamo andati in Puglia (anzichè in Danimarca come preventivato) e dopo una settimana siamo tornati nelle Marche. Tropppo caldo per me.

Ultimo 2 week end in montagna,,,minima 12 al mattino massima 21.

Un paradiso..
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2017 alle: 23:01:10
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/08/2017 alle 13:46:07

Peccato che ho letto solo ora e ci siamo gia spostato a Hoge Veluewe, nel camping interno al parco. Ma non per un improbabile salvataggio, ma ti avrei conosciuto molto volentieri   
Anch'io...smiley
Sarà per la prossima volta.
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2017 alle: 11:47:23
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/08/2017 alle 14:59:01

Gino sei nella vallata che amo e frequento da 40anni. Più  che altro ho sempre fatto base a San Candido o primi anni e successivamente sempre Sexten-Moso. Ora i miei ragazzi, figlia e genero, sono a Sexten. Lei ci è cresciuta su quei sentieri e rifugi Te dove sei ?  
Ciao Ale,te lo ricord icodesto posto?Te lo saluto.un saluto a tutti, n%1503308791934-632045714.jpgPaolo
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2017 alle: 18:25:39
Oggi bel giro di 20km in bici nel parco di Hoge Veluewe, posto molto bello e che raccomando a chi passa da queste parti. Poi il nature camping del parco è veramente molto piacevole, come stare nella radura di un bosco.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 08:31:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/08/2017 alle 18:25:39

Oggi bel giro di 20km in bici nel parco di Hoge Veluewe, posto molto bello e che raccomando a chi passa da queste parti. Poi il nature camping del parco è veramente molto piacevole, come stare nella radura di un bosco.
yeswink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 13:16:33
In risposta al messaggio di Blessyou del 22/08/2017 alle 08:31:05

Forse abbiamo fatto lo stesso giro che avete fatto voi perchè anche noi siamo passati dove ce quella grande distesa di sabbia chiamata De Pollen che mi sembra di avere riconosciuto dalle tue foto.
Lasciato il parco questa mattina con comodo e ora siamo in autostrada appena entrati in Germania dir.Dusseldorf. Però abbiamo l ingresso alla AA della fiera prenotato dopo le 16 e quindi pranziamo e ce la prendiamo comoda perchè abbiamo solo 100km e non possiamo arrivare prima delle 16:00.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 14:06:59
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/08/2017 alle 13:16:33

Forse abbiamo fatto lo stesso giro che avete fatto voi perchè anche noi siamo passati dove ce quella grande distesa di sabbia chiamata De Pollen che mi sembra di avere riconosciuto dalle tue foto. Lasciato il parco questa
mattina con comodo e ora siamo in autostrada appena entrati in Germania dir.Dusseldorf. Però abbiamo l ingresso alla AA della fiera prenotato dopo le 16 e quindi pranziamo e ce la prendiamo comoda perchè abbiamo solo 100km e non possiamo arrivare prima delle 16:00.  
...
Abbiamo intenzione di visitare la fiera di dusseldorf che apre, direi, venerdì.
La zona di sosta apre prima?
Mi puoi dire come hai prenotato?
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 15:03:40
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/08/2017 alle 13:16:33

Forse abbiamo fatto lo stesso giro che avete fatto voi perchè anche noi siamo passati dove ce quella grande distesa di sabbia chiamata De Pollen che mi sembra di avere riconosciuto dalle tue foto. Lasciato il parco questa
mattina con comodo e ora siamo in autostrada appena entrati in Germania dir.Dusseldorf. Però abbiamo l ingresso alla AA della fiera prenotato dopo le 16 e quindi pranziamo e ce la prendiamo comoda perchè abbiamo solo 100km e non possiamo arrivare prima delle 16:00.  
...
Ho avuto modo di vedere alcune foto del nuovo Sprinter my18 in allestimento profilato, foto durante test invernali.
la scocca della cellula mi sa tanto di costruzione Hymer,
in fiera cerca di indagare.
Roberto 

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 15:23:22
In risposta al messaggio di nasofino del 21/08/2017 alle 11:47:23

Ciao Ale,te lo ricord icodesto posto?Te lo saluto.un saluto a tutti, n%Paolo
Paolo dopo gli "anta" alcune cose non si ricordano....vengono rimosse !! Dammi una mano a rinfrescarmi la memoria, non è  sicuramente Pusteria. Francia ma senza un riferimento e dura riconoscere un luogo

Saluti da vicino Annecy

Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link