In risposta al messaggio di suki74 del 10/09/2017 alle 16:35:50Il camper ideale sarebbe sempre quello che non esiste, e se lo facessimo fare su misura poi ci accorgeremmo che certe cose era meglio farle diversamente.
Convinto del mh? Proprio no. Premetto che di sghei per cambiare il camper proprio non ce ne sono. Le esigenze sarebbe quella di avere 3 o meglio 4 posti letto fissi (magari potrebbe venire con noi qualche amico di Giò),doccia separata, camper compatto. Il mansardato no perchè in viaggio il semintegrale o mh è un altro mondo e poi vicino a casa devo passare sotto a un ponte che con il mansardato non si passa e dovrei allungare il tragitto e non di poco. Preferisco la cabina classica a quella del mh per tutti i motivi che ha sempre elencato Tommaso. L'ideale sarebbe un camper che non esiste Sai che faccio, tengo duro fino a che Gio non si stanca di venire con noi....però ne passeranno di anni
https://www.hymer.com/it/modell...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di pane vino del 10/09/2017 alle 20:11:19No no, il mio Van 512 è perfetto
Riccardo,non so se la tua lamentela è legata al tuo mezzo,perchè sul mio(512 ford) problemi di assetto non ne sento.A volte sul montante sinistro prendendo una buca sento un rumore alla plastica del pianale copri motore,moltopiu fastidioso è il rumore che mi arriva dalla porta del bagno,A riguardo dei posti letto sul mio mezzo dispongo di due matrimoniali,con il basculante immenso(2 x1.90)Saluti Alessandro
In risposta al messaggio di bubino04 del 10/09/2017 alle 22:07:54Il c-compact è uno dei miei preferiti!! Anche perchè Hymer non fa più camper così stretti.
Ciao a tutti, sabato sono stato a parma... avevo una vaga idea di cominciare a guardarmi in giro per cambiare camper magari con i exis.. Poi ho guradato lo stand hymer, piccolo pochi camper e un po di confusioni tra i venditori...insomma alla fine orami trovo davanti ad un be dilemma.... Sono stato in carthago dove mi sono fatto fare un preventivo per un c-compact 143 , ed alla fine tra quello che mi offrono del mio e sconti fiera vari mi trovo a pagare un cartago con il doppio pavimento e letti gemelli dietro meno dell' Hymer exis 588... Ora credo sappiamo tutti che l'exis è 'entry level di hymer, perciò senza doppio pavimento passante e senza altre cose che alla fine trovo su carthago ad un prezzo inferiore... entro sabato dovrò decidere, andrò in fiera e mi farò fare un altro preventivo da hymer per poi scegliere...anche se la mia scelta in questo momento propende molto per carthago... vedremo... Grazie in anticipo a tutti per i consigli...
In risposta al messaggio di suki74 del 10/09/2017 alle 22:39:11quanto è largo il C-compact? Meno dei 2,22 degli Exis?
Il c-compact è uno dei miei preferiti!! Anche perchè Hymer non fa più camper così stretti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/09/2017 alle 23:30:192.12 mt di larghezza il 143 e poco meno di 7 mt di lunghezza e 290 di altezza, pianta con 2 letti gemelli, e bagno trasformabile, altrimenti c' è il 144 che ha le stesse dimensioni con letti gemmelli bagno e doccia divisa, e cucina a "L" invece che lineare.
quanto è largo il C-compact? Meno dei 2,22 degli Exis?
La vita è un viaggio,
In risposta al messaggio di illungo del 11/09/2017 alle 11:02:37Secondo me sarebbe molto carino se qualche commerciale di casa Hymer in Germania riservasse qualche offerta, vuoi nel nuovo che nell'usato, a noi del Form: in fin dei conti siamo i migliori clienti!. Un pò come in altri campi sono riservati particolari sconti agli utenti "professionali".
Sì stanno preannunciando tempi duri per il marchio hymer! ! Gli ultimi interventi sembrano sfatare un mito!
In risposta al messaggio di illungo del 11/09/2017 alle 11:02:37Secondo me hymer come alcuni altri marchi hanno la loro principale fetta di mercato in Germania e nord Europa in generale. Probabilmente le richieste degli utilizzatori sono differenti
Sì stanno preannunciando tempi duri per il marchio hymer! ! Gli ultimi interventi sembrano sfatare un mito!
https://m.facebook.com/groups/1...
In risposta al messaggio di finnico del 11/09/2017 alle 11:41:59
Secondo me hymer come alcuni altri marchi hanno la loro principale fetta di mercato in Germania e nord Europa in generale. Probabilmente le richieste degli utilizzatori sono differenti
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di bubino04 del 11/09/2017 alle 12:31:34Ciao Matteo, è vero!. Ho visto anche io che il letto sul basculante è corto!.
sul forum di carthago parlavo con uno che ha un c-compact e diceva che il basculante e comodo fino a175\180 di altezza poi diventa un po corto...
In risposta al messaggio di gieffe del 10/09/2017 alle 23:58:262,12 è una bella misura, largo quasi come il furgone. Sono 5cm per lato in meno del mio.
Si, la serie C Compact è larga 2.12 m. Ne avevo parcheggiato uno a fianco in non mi ricordo più quale area lo scorso Agosto ed è veramente bello compatto. Non so dentro come ci si sta, temo che i 15 cm meno del mio possano essere un po' un problema a girarci in 4 o 5 come siamo noi.
www.iz4dji.it