In risposta al messaggio di nasofino del 29/09/2017 alle 16:09:59
Ragazzi ho preso la bombola gas pochi giorni fa' e vedete quanto l'ho pagata.Ho letto che qualche orso addirittura l'ha pagata 25 eurino.vero?Saluti, Paolo
La vita è un viaggio,itinerari Segreti di Palazzo Ducale
con guida dedicata al costo di € 20,00 circa/persona (durata un paio di ore) estendendo la visita a Palazzo Corer programmando eventualmente l'indomani un signor pranzo a base di pesce in Riviera del Brenta (posso trattare da un ristoratore amico ma meno di 60/70 € è impossibile, almeno per l'idea che ho io di mangiar pesce) ma vi sono altre soluzioni. Per l'A.A. penso a Venezia Porta Ovest che è comoda alla A4. Fatemi sapere.
In risposta al messaggio di gino1963 del 29/09/2017 alle 16:51:00Presente!
Ho un'idea e la butto lì: a qualcuno potrebbe interessare un incontro estemporaneo senza i caratteri dell'officialità e dell'organizzazione proprie di un raduno ?. Ci si potrebbe trovare per esempio a Venezia un fine settimanaquest'autunnol/inverno e vedere per esempio gli itinerari Segreti di Palazzo Ducale con guida dedicata al costo di € 20,00 circa/persona (durata un paio di ore) estendendo la visita a Palazzo Corer programmando eventualmente l'indomani un signor pranzo a base di pesce in Riviera del Brenta (posso trattare da un ristoratore amico ma meno di 60/70 € è impossibile, almeno per l'idea che ho io di mangiar pesce) ma vi sono altre soluzioni. Per l'A.A. penso a Venezia Porta Ovest che è comoda alla A4. Fatemi sapere.
In risposta al messaggio di andrea1970 del 29/09/2017 alle 17:07:37Ah, anch'io adoro gli AC/DC , pensa che avevo messo l' inizio di Hells Bells come suoneria al telefono di mia moglie ma le colleghe tutte le volte che suonava quella che loro chiamavano "la campana a morto" (sacrilegio!) si toccavano quello che non hanno e quindi poi la ha tolta
Signori Colleghi chiudo il cerchio aperto questa estate quando vi ho raccontato la mia disavventura matrimoniale sfociata, improvvisamente e irreparabilmente, in una separazione... lei oltretutto è uscita di casa la settimanascorsa e quindi tra pacchi, scatoloni e appendini non c'ero finora con la testa per scrivervi. Ho alla fine fatto questo benedetto viaggio in camper da solo... 14 giorni in croazia dal 4 al 18 agosto... posso infine dire che è andata bene, meglio del previsto.. infatti sono rimasto via cosi tanto perchè me la passavo altrimenti sarei tornato a casa subito. Le ore di viaggio in solitaria sono state scandite da concerti degli AC/DC a manetta con tanto di ondulamento a ritmo della testa da far preoccupare chi mi sorpassava e mi vedeva. Ovviamente non sono mancati i momenti di solitudine e tristezza, soprattutto la sera, ma per il resto con i vicini stanziali che avevo (per fortuna tutti italiani) ho fatto subito amicizia tra grigliate, spritz e chiacchere.. con alcuni l'amicizia proseguirà anche quest'inverno perchè i bolognesi mi porteranno sulle colline a mangiare i tortellini... Insomma alla fine avevate ragione un pò tutti... certo, la mia vacanza ideale sarebbe stata viaggiare per l'Europa, ma fare migliaia di km da solo non mi ha attirato. Era doveroso raccontarvi la mia esperienza e l'ho fatto... argomento chiuso! Avanti col prossimo viaggio. Byby a presto. Andrea
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2017 alle 17:18:06
Ah, anch'io adoro gli AC/DC , pensa che avevo messo l' inizio di Hells Bells come suoneria al telefono di mia moglie ma le colleghe tutte le volte che suonava quella che loro chiamavano la campana a morto (sacrilegio!) si toccavano quello che non hanno e quindi poi la ha tolta
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gino1963 del 29/09/2017 alle 16:51:00
Ho un'idea e la butto lì: a qualcuno potrebbe interessare un incontro estemporaneo senza i caratteri dell'officialità e dell'organizzazione proprie di un raduno ?. Ci si potrebbe trovare per esempio a Venezia un fine settimanaquest'autunnol/inverno e vedere per esempio gli itinerari Segreti di Palazzo Ducale con guida dedicata al costo di € 20,00 circa/persona (durata un paio di ore) estendendo la visita a Palazzo Corer programmando eventualmente l'indomani un signor pranzo a base di pesce in Riviera del Brenta (posso trattare da un ristoratore amico ma meno di 60/70 € è impossibile, almeno per l'idea che ho io di mangiar pesce) ma vi sono altre soluzioni. Per l'A.A. penso a Venezia Porta Ovest che è comoda alla A4. Fatemi sapere.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 29/09/2017 alle 17:45:27Tu mi sa che eri un bravo ragazzo, quelli che ascoltavano Mina e Gino Paoli
Ragazzi, io purtroppo ho avuto un gioventù molto intensa ed avevo un sacco di cose da fare prima di diventare 'grande' e dove potevo dedicare poco tenpo alle frivolezze della vita. Ma AC/DC cos'è?? Mi risulta siano apparecchiraddrizzatori che trasformano Alternating Current/in/Direct Current, mi sto perdendo qualcosa? Mi sa che per me è troppo tardi per parecchie cose...!
http://www.acdc.com/
https://www.youtube.com/watch?v...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2017 alle 18:16:32La mia preferita comunque rimane Highway to Hell !
Tu mi sa che eri un bravo ragazzo, quelli che ascoltavano Mina e Gino Paoli Io invece ero un po indemoniato (almeno sentivo i miei dirlo sottovoce ) e quindi ascoltavo di conseguenza (e ancoroggi ascolto volentieri) Ecco cosa intendo: Ehhhhhh...tuttoggi non riesco a stare fermo! Comunque non è mai troppo tardi per niente
In risposta al messaggio di andrea1970 del 29/09/2017 alle 18:25:13Vero, ma forse a un concerto mi sentirei spaesato, agli ultimi andavo....in modo differente
La mia preferita comunque rimane Highway to Hell ! Rimpiangerò a vita NON essere andato al concerto di Imola di luglio 2015 Non credo torneranno.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2017 alle 18:16:32Ahhhhh...
Tu mi sa che eri un bravo ragazzo, quelli che ascoltavano Mina e Gino Paoli Io invece ero un po indemoniato (almeno sentivo i miei dirlo sottovoce ) e quindi ascoltavo di conseguenza (e ancoroggi ascolto volentieri) Ecco cosa intendo: Ehhhhhh...tuttoggi non riesco a stare fermo! Comunque non è mai troppo tardi per niente
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Pelle55 del 29/09/2017 alle 09:49:15Ciao Roberto,
Salve ... sono proprietario di un mansardato hymer C 544K e ho il problema che il frigo trivalente non mi funziona più in modalità gas ... non parte il piziometrico. Sicuramente occorrerà pulire il relativo bruciatore... il problema è che non esiste la griglia di ispezione bassa. Mi è venuto il sospetto che rimuovendo la carenatura bassa grigia (in cui sono inserite le luci posteriori) si possa accedere al frigo nella sua parte posteriore. Qualcuno ha lo stesso modello e avuto lo stesso problema? Ringrazio anticipatamente coloro che mi voranno rispondere. Ho allegato la foto posteriore del camper ... non sono però riuscito ad inserirla correttamente ... scusate. Roberto
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2017 alle 18:16:32Me lo vedo il nostro Tommaso con chitarra e calzonicini corti che saltella come Angus per l'area camper
In risposta al messaggio di alexf del 29/09/2017 alle 21:26:28Quella poca differenza di età che abbiamo però fa si che nel periodo d'oro dei Beatles io forse ero trppo piccolo, e li ho ascoltati ma quando erano gia storia, e comunque li ho sempre apprezzati per quello che hanno significato e per la loromusica indubbiamente eccezzionale..
Ahhhhh... no Tommaso, io mi sono fermato ai Beatles che mi hanno trascinato per un po' poi, solo nebbia! Sarà anche che non sento il ritmo della musica ma, questa, non mi ha mai detto molto, ora Pierluigi non mi rivolgerà più il saluto!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 29/09/2017 alle 22:38:18non ho un buon rapporto con gli strumenti musicali purtroppo....dico purtroppo perchè ho sempre invidiato quelli con la chitarra perchè facevano incetta di ragazze, io invecemi consolavo con i motori
Me lo vedo il nostro Tommaso con chitarra e calzonicini corti che saltella come Angus per l'area camper
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 29/09/2017 alle 22:52:21Anche nel mio che è largo 2,22 sarebbero forse sufficenti gli specchi da furgone, però a sinistra con lo specchio corto che si deve guardare dal vetrino triangolare, verrebbe metà coperto dalla cornice dei REMIS, invece il mio lungo, a sinistra è anche piegato indietro e a si guarda dal finestrino grande. Altrimenti li avrei cambiati perchè per una larghezza di 2,22 sono un po larghi. Vero che così si vede molto meglio anche in manovra e un po dietro al camper.
Oggi è venuto in officina un tedesco di Germania col suo bel Hymer Exsis T (il semintegrale) e parlocchiando un po' con lui, per quel poco che spiaccico di inglese, mi ha fatto vedere che ha sostituito gli specchi larghioriginali del ducato con quelli di larghezza media. Innanzitutto non credevo neanche che esistessero gli specchi con braccio medio, sempre visti quelli stretti (furgone) e quelli larghi (camper). Rispetto a quelli larghi si guadagna 4 cm per lati, ho pure provato il camper facendo manovra nel piazzale e sull'Exsis (larghezza cellula 222 cm) ci si vede benissimo!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gino1963 del 29/09/2017 alle 16:51:00Interessante Gino, vediamo come procede; per evitare però che si trasformi in raduno, consiglio di stabilire un termine ravvicinato per l'adesione e poi aprire un forum su whatsapp, per esempio, dove dialogare circa la data ed il resto. Noi abbiamo il problemino di Cora che quasi sicuramente non potrà partecipare alle visite veneziane...vedremo come risolvere la cosa, speriam bene!