In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/10/2017 alle 14:49:42Sinceramente sul camper solo le migliori...Michelin
Caro Riccardo, Mi sono ricordato male. Sul libretto di circolazione non ho i pneumatici 116 Q (che avevo sul libretto del Mh) ma bensì 116R. Viene riportato questo tipo 225/75 R16CP 116R S-S Pertanto potrò montare gliAgilis Camping. 225/75 R16 118R o gli Agilis Alpin 225/75 R16 121R Correggetemi se sbaglio. Oltre alle note marche Michelin/Continental andreste su altre marche ?

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)

In risposta al messaggio di giodesi del 09/10/2017 alle 13:43:29Con il numero di telaio o il numero di matricola del mezzo, lo ordini da un conce HYMER. A me MAGLI se ne ho bisogno mi ha ordinato anche particolari minimi senza problemi.
Ciao a tutti, sto diventando matto per trovare lo sportellino in foto: è quello che è sulla porta conducente. Su campingameno non è più disponibile da tempo. Un salutone a tutti Giuseppe
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giodesi del 09/10/2017 alle 19:00:32se è solo quello, proverei a ricreare due dentini uguali usando un foglio d materiale plastico rigido e incollandolo all interno.
Purtroppo sì: i due dentini si sono rotti e l’ho fissata con del nastro ma è osceno
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giodesi del 09/10/2017 alle 13:43:29Se hai ancora i vari pezzi
Ciao a tutti, sto diventando matto per trovare lo sportellino in foto: è quello che è sulla porta conducente. Su campingameno non è più disponibile da tempo. Un salutone a tutti Giuseppe
In risposta al messaggio di suki74 del 08/10/2017 alle 19:17:51Leggo esterefatto
Sinceramente sul camper solo le migliori...Michelin
questo topic
e mi chiedo: ma la qualità di realizzazione dei ns. mezzi si stà abbassando così tanto?. Sono io fortunato (tocco ferro) nel mio vecchio mezzo a non aver avuto problemi di sorta?.
In risposta al messaggio di paul747 del 10/10/2017 alle 19:39:17
Giodesi Tempo fa mi sembra che tu purtroppo abbia dovuto cambiare il cristallo anteriore del mh... Per informazioni, se non è di disturbo, che quotazione ha il nostro super parabrezza? Così tanto per valutare l'assicurazione con cui tratterò per l'ipotetica sostituzione in caso di funesta rottura. Grazie
Questa azienda
(che non conosco) pubblicizza la vendita di parabrezza di concorrenza per i ns. mezzi a prezzi vantaggiosi. Ribadisco che non la conosco e che riporto solo per cronaca.
In risposta al messaggio di paul747 del 10/10/2017 alle 19:39:17@paul
Giodesi Tempo fa mi sembra che tu purtroppo abbia dovuto cambiare il cristallo anteriore del mh... Per informazioni, se non è di disturbo, che quotazione ha il nostro super parabrezza? Così tanto per valutare l'assicurazione con cui tratterò per l'ipotetica sostituzione in caso di funesta rottura. Grazie
In risposta al messaggio di gino1963 del 11/10/2017 alle 06:32:20Ciao Gino,
Leggo esterefatto questo topic e mi chiedo: ma la qualità di realizzazione dei ns. mezzi si stà abbassando così tanto?. Sono io fortunato (tocco ferro) nel mio vecchio mezzo a non aver avuto problemi di sorta?. Ciao a tutti.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gino1963 del 11/10/2017 alle 06:35:05
Questa azienda (che non conosco) pubblicizza la vendita di parabrezza di concorrenza per i ns. mezzi a prezzi vantaggiosi. Ribadisco che non la conosco e che riporto solo per cronaca.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 11/10/2017 alle 09:23:27il problema di quella marca, con la particolare struttura delle pareti che creano molte tensioni da dilatazione termica, è abbastanza noto, o almeno non è la prima volta che lo leggo.
Ciao Gino, ha colpito molto anche me ma si tratta di un argomento già noto ma non per questo meno preoccupante. Purtroppo il contenimento dei costi ha portato un generale abbassamento della qualità unito poi a necessitàproduttive e probabilmente a maestranze poco preparate od ancor meno 'motivate' porta a problemi del genere che in certi casi sono davvero gravi. Purtroppo è vero, i modelli più anziani e di una certa posizione sul mercato non soffrivano di certe problematiche e, personalmente, sto vivendo il dilemma se continuare con il vecchio e solido 'panzerotto' od avventurarmi sul nuovo senza sapere cosa potrò aspettarmi. Ciao
www.iz4dji.it