La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gino1963 del 30/10/2017 alle 13:45:43Grazie, spero di leggervi per anni !
@ Ezio59. Benvenuto e congratulazioni per il nuovo mezzo. @ Iz2rpj Congratulazioni per il futuro acquisto che trovo a dir poco eccezzionale!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gino1963 del 30/10/2017 alle 13:45:43GRAZIE
@ Ezio59. Benvenuto e congratulazioni per il nuovo mezzo. @ Iz2rpj Congratulazioni per il futuro acquisto che trovo a dir poco eccezzionale!
In risposta al messaggio di alexf del 30/10/2017 alle 14:33:15GRAZIE
Complimenti a Franki2 e ad Iz2rpj per il nuovo acquisto e benvenuti tra noi.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/10/2017 alle 09:19:20Trovati i comandi, dx e sx., per parzializzare l'aria calda.
Guarda anche per quello che dice Alexf, c' e' un modo per parzializzare aria calda tra avanti e dietro, sicuramente è un dispositivo che agisce in uscita dalla stufa,forse una specie di scatola aggiunta alla sua uscita,ora visto che la Truma si trova sotto la panca ,il comando dovrebbe essere da quelle parti. Roberto
In risposta al messaggio di ezio55 del 30/10/2017 alle 18:15:52Allora avevo visto giusto ! grazie
Trovati i comandi, dx e sx., per parzializzare l'aria calda. Sono all'inizio dei letti, in fondo ai piedi, alzando il materasso, addossato alla parete, c'è una specie di rubinetto che, immagino..., chiuda o apra l'afflusso d'aria. Domani faccio una foto. Saluti
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio55 del 30/10/2017 alle 18:15:52
Trovati i comandi, dx e sx., per parzializzare l'aria calda. Sono all'inizio dei letti, in fondo ai piedi, alzando il materasso, addossato alla parete, c'è una specie di rubinetto che, immagino..., chiuda o apra l'afflusso d'aria. Domani faccio una foto. Saluti
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ezio55 del 30/10/2017 alle 18:15:52si saranno accorti che avolte l'aria calda a fianco al letto è fastidiosa.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/10/2017 alle 23:37:16Pensaci bene, ti sei già scordato?
si saranno accorti che avolte l'aria calda a fianco al letto è fastidiosa.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/10/2017 alle 09:04:09no quelli servono per non devastare a gomitate l'oscurante quando si dorme
Pensaci bene, ti sei già scordato? che fine hanno fatto i due compensati sotto i materassi, a cosa servivano? sicuramente non per farci i tuoi ripiani e la mia porta.intelligenti noi? ora sicuramente la soluzione è più tecnica, anche capire cosa hanno realizzato per regolare l'aria tra avanti e dietro. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2017 alle 11:52:21Che gomiti lunghi hai !
no quelli servono per non devastare a gomitate l'oscurante quando si dorme . Avrebbero potuto fare delle paretine anticondensa a fianco del letto e fare circolare li l'aria calda....vero che si possono sempre fare che sarebbe semplice, ma non ho molta voglia di mettermi a trafficare.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/10/2017 alle 13:50:25A me Fiat non manda nulla, forse avranno capito che tanto in casa mia Fiat non entrerà mai piu comunque
Ho un Mercedes e lo sa pure Fiat. non c'è giorno che mi arriva lo spam di Fiat Professional. come fate con i banner. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/10/2017 alle 13:44:35a me avevano dato due pezzi di compensato grandi esattamente come le due finestre del letto.
Che gomiti lunghi hai ! ne ho ancora un pezzo e fa 120cm, giusto per non avere sul viso e sul corpo l' aria. per l' oscurante ripeto un pezzo di 7strati è eccezzionale. paretine, già fatte Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2017 alle 14:53:30Anche io ho trovato sotto il materasso due pezzi di compensato in tinta con i mobili di misure diverse.
a me avevano dato due pezzi di compensato grandi esattamente come le due finestre del letto.
In risposta al messaggio di Palinuro del 31/10/2017 alle 15:31:23Bastava fare le finestre un pelino più in alto e si risolveva il problema. Purtroppo con quelle pareti di protezione si fa molta fatica ad aprire gli oscuranti nonchè la finestra
Ma no Alex ... niente Kamasutra ... almeno non in questo caso.. quei rinforzi laterali sono utilissimi proprio per quel che diceva Tommaso a proposito di gomiti.. ma aggiungerei ginocchia e piedi .. per salvaguardare la tendina a soffietto già di suo molto fragile.. utilissimi anche per gli spiriti più composti... Saluti Angelo
In risposta al messaggio di Palinuro del 31/10/2017 alle 15:31:23... spiriti composti... per questo pensavo di mettere i piedini di stazionamento rigidi... :P
Ma no Alex ... niente Kamasutra ... almeno non in questo caso.. quei rinforzi laterali sono utilissimi proprio per quel che diceva Tommaso a proposito di gomiti.. ma aggiungerei ginocchia e piedi .. per salvaguardare la tendina a soffietto già di suo molto fragile.. utilissimi anche per gli spiriti più composti... Saluti Angelo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/10/2017 alle 15:13:23Personalmente ho un'altro testo del camasutra,
Anche io ho trovato sotto il materasso due pezzi di compensato in tinta con i mobili di misure diverse. Mi dissero che servivano per salvaguardare gli oscuranti delle finestre. Si vede che molti clienti usano fare strane posizioni di camasutra...