In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/10/2017 alle 17:02:21Si, le tavolette, grandi a dire il vero..., sono presenti anche sul mio.
Personalmente ho un'altro testo del camasutra, poche ore dopo averlo preso, tolti per peso inutile, dopo una settimana pure segati per realizzare parte della porta della zona notte, certamente quelle finestre potevano studiarlemeglio, oscurante compreso,ma c'è un però che ancora non ho sentito, quei letti gemelli sono un pelo meno larghi del modello con 15cm in piu, ovvio che alla fine si sta stretti , poi in intimita' volendosi mettere più comodi potrebbe volare qualche calcione, ora quelle tavolette hanno ragione di essere. la curiosità, queste tavolette sono presenti anche sui modelli ultimi, quelli che hanno la regolazione di flusso aria separati per i due lati. sai nel caso non ci sono , Roberto
In risposta al messaggio di ezio55 del 31/10/2017 alle 18:48:29
Si, le tavolette, grandi a dire il vero..., sono presenti anche sul mio. Ecco la foto della regolazione aria calda ai letti posteriori.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 31/10/2017 alle 20:24:22Si è sicuramente a comando manuale, teoricamente..., di traverso chiude e di lungo lascia l'aria aperta.
Grazie Ezio per la foto, molto interessante. Probabilmente si tratta di una serranda parzializzatrice a farfalla che limita il passaggio dell'aria. Mi sembra sia a comando manuale.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/10/2017 alle 20:53:55
Allora mi sembra da quello che avete scritto che le tavole di compensato atte a salvaguardare gli oscurati e nel caso dei più scalmanati le finestre.... potrebbero rimanere in garage di casa, dove hanno trovato posto lemie !! Per quanto riguarda i pneumatici, anch'io avrei intenzione di montare le Agilis Alpin però mi hanno fatto notare che sono C e non CP come ho riportato sul mio libretto di circolazione. Ho letto molto per informarmi a tal proposito, e secondo il codice della strada non sarebbero in regola. Cmq ci sono molti pareri contrastanti. Voi che ne pensate ?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/10/2017 alle 20:53:55Sul mio libretto è riportato solo il codice C (R16C) e non CP.
Allora mi sembra da quello che avete scritto che le tavole di compensato atte a salvaguardare gli oscurati e nel caso dei più scalmanati le finestre.... potrebbero rimanere in garage di casa, dove hanno trovato posto lemie !! Per quanto riguarda i pneumatici, anch'io avrei intenzione di montare le Agilis Alpin però mi hanno fatto notare che sono C e non CP come ho riportato sul mio libretto di circolazione. Ho letto molto per informarmi a tal proposito, e secondo il codice della strada non sarebbero in regola. Cmq ci sono molti pareri contrastanti. Voi che ne pensate ?
In risposta al messaggio di alexf del 31/10/2017 alle 21:08:12Alex ciao,
Ciao Alex, il mio parere è che C o CP non siano contemplate da nessuna documentazione ufficiale e questo mi è stato confermato nel centro revisione dove porto i miei veicoli oltre a quelli delle figlie. Il tecnico devecontrollare che le dimensioni delle ruote montate nel mezzo siano contemplatee nel libretto e che l'indice di velocità sia almeno uguale o superiore. Naturalmente il battistrada dev'essere OK. Buona serata.
http://magazine.geniuscamping.c...
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/10/2017 alle 15:13:23usarto il legno di quei pannelli per fare mensole nell armadio alto visto che così lo sfruttiamo meglio.
Anche io ho trovato sotto il materasso due pezzi di compensato in tinta con i mobili di misure diverse. Mi dissero che servivano per salvaguardare gli oscuranti delle finestre. Si vede che molti clienti usano fare strane posizioni di camasutra...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/10/2017 alle 20:53:55Tranquillo, C o CP sono solo dati indicativi ma non vincolanti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/10/2017 alle 21:31:48
Alex ciao, Come vi dicevo ci sono notizie contrastanti. Prova a leggere su questo sito: oppure qui
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ezio55 del 31/10/2017 alle 18:48:29Grazie Ezio,
Si, le tavolette, grandi a dire il vero..., sono presenti anche sul mio. Ecco la foto della regolazione aria calda ai letti posteriori.
https://m.facebook.com/groups/1...
In risposta al messaggio di finnico del 01/11/2017 alle 11:36:24
Buon giorno a tutti durante la prima uscita con il mio grand canyon ho notato la mancanza di una parte della cucitura del sedile lato passeggero. La prossima settimana lo porto in assistenza a voi è mai successa una cosa simile? Hymer peovvedera alla sostituzione? Grazie
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 01/11/2017 alle 13:39:36ovviamente ci si deve rivolgere sempre e solo al concessionario, che a sua volta avanzerà la richiesta di sostituzione o riparazione a HYMER.
Mi dispiace per l'accaduto. A noi questo non è successo ma credo a che rispondere sarà il concessionario e non certamente Hymer che con i miei problemi ho sempre trovato un muro di gomma. Se si tratta dei sedili in cabina credo si tratti di una fodera di rivestimento e facilmente riparabile. Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexf del 01/11/2017 alle 13:39:36Adesso capisco perché, pur essendo un piccolissimo problema, connettori retrocamera precablati, non risponde...
Mi dispiace per l'accaduto. A noi questo non è successo ma credo a che rispondere sarà il concessionario e non certamente Hymer che con i miei problemi ho sempre trovato un muro di gomma. Se si tratta dei sedili in cabina credo si tratti di una fodera di rivestimento e facilmente riparabile. Ciao
https://m.facebook.com/groups/1...
In risposta al messaggio di finnico del 01/11/2017 alle 14:27:29Si tratta di una semplice cucitura che un normale tappezziere sarà in grado di riprendere o meglio rifare.
Se è una cosa che può risolvere un artigiano diciamo che me la cavo con poco....sicuramente se spediscono il sedile in hymer sai quando parte ma non sai quando torna!
La vita è un viaggio,
In risposta al messaggio di finnico del 01/11/2017 alle 14:27:29Era capitato anche a me, hanno ordinato il rivestimento alla casa madre e poi me lo hanno sostituito in concessionaria
Se è una cosa che può risolvere un artigiano diciamo che me la cavo con poco....sicuramente se spediscono il sedile in hymer sai quando parte ma non sai quando torna!
In risposta al messaggio di rollo56 del 01/11/2017 alle 16:54:06Questa sicuramente è la soluzione migliore e che ferma il camper per una sola giornata.
Era capitato anche a me, hanno ordinato il rivestimento alla casa madre e poi me lo hanno sostituito in concessionaria
www.iz4dji.it