www.iz4dji.it
https://m.facebook.com/groups/1...
In risposta al messaggio di finnico del 01/11/2017 alle 17:38:38sono cose comuni in un veicolo nuovo, diciamo problemi di gioventù. A me si stava staccando la grondaina sopra la porte, la guarnizione della finestra della porta e altre cosette al primo viaggio, ma prontamente sistemate.
Spero che mi risolvano i problemi in modo definitivo...perché non è finita qui SÌ è scollata anche la gronda in gomma ( non mi ha mai convinto ) sul tetto ...inoltre il pannello interno superiore della porta scorrevole si è staccato girano le così dette...speriamo sia finita la iella
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di finnico del 01/11/2017 alle 17:38:38Oh..cavolo! Mi spiace finnico, un mezzo nuovo e dal costo non proprio contenuto, tra l'altro uno dei miei preferiti van (beh dopo il mio helix), sono problemi che non dovrebbero esserci altro che: "di gioventù".
Spero che mi risolvano i problemi in modo definitivo...perché non è finita qui SÌ è scollata anche la gronda in gomma ( non mi ha mai convinto ) sul tetto ...inoltre il pannello interno superiore della porta scorrevole si è staccato girano le così dette...speriamo sia finita la iella
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2017 alle 19:54:11Hai ragione anche a me non mi piacciono molto quelle gronde ma secondo me visto che in pratica le canaline che ci sono normalmente sui furgonati non ci sono per via del tetto a soffietto e quindi sono necessarie.
sono cose comuni in un veicolo nuovo, diciamo problemi di gioventù. A me si stava staccando la grondaina sopra la porte, la guarnizione della finestra della porta e altre cosette al primo viaggio, ma prontamente sistemate.Cosa serve quella grondaina sul tetto? Forse per proteggere il portellone scorrevole? Ma è veramente bruttina messa li in quella posizione, fosse il mio sarebbe gia finita bella abbisciata nel cassonetto
In risposta al messaggio di IvanG del 01/11/2017 alle 20:11:59Ciao...posso dirti che per la prima uscita ho avuto nella notte 7 gradi esterni mentre sotto ne avevo 21 sopra sono arrivato a 19.; Non ho ancora preso il rivestimento invernale per il momento ma conto di farlo. Comunque siamo soddisfatti anche degli spazi tieni presente che proveniamo da un mh!
Oh..cavolo! Mi spiace finnico, un mezzo nuovo e dal costo non proprio contenuto, tra l'altro uno dei miei preferiti van (beh dopo il mio helix), sono problemi che non dovrebbero esserci altro che: di gioventù. Passi la grondache con il tempo tenderà a seccarsi e scollarsi lo stesso (preparati), ma il pannello interno del portellone . Ciao Ivan PS: per il resto come ti trovi? Hai avuto modo di provare a dormire sopra? Freddo (ok non è proprio il periodo, però magari sei andato in montagna) ?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2017 alle 19:54:11È no!
sono cose comuni in un veicolo nuovo, diciamo problemi di gioventù. A me si stava staccando la grondaina sopra la porte, la guarnizione della finestra della porta e altre cosette al primo viaggio, ma prontamente sistemate.Cosa serve quella grondaina sul tetto? Forse per proteggere il portellone scorrevole? Ma è veramente bruttina messa li in quella posizione, fosse il mio sarebbe gia finita bella abbisciata nel cassonetto
In risposta al messaggio di giornifelici del 01/11/2017 alle 21:55:22Speciamente su mezzi con assemblaggio quasi artigianale in confronto a un auto, puo capitare, e per queste sciocchezze, sistemate poi subito e bene, non mi preoccupo.
È no! Non sono cose comuni...sopratutto con i super blasonati camper KRUKKI,che si sa'...sono i migliori!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2017 alle 22:04:07Hai ragione anch'io al prossimo giro tutto krucco...a parte la moglie
Speciamente su mezzi con assemblaggio quasi artigianale in confronto a un auto, puo capitare, e per queste sciocchezze, sistemate poi subito e bene, non mi preoccupo. Eh, mica ne sceglievo due se non avessi saputo che sonoi migliori...o tra i migliori Altro sarebbe cose non risolvibili o mai sistemate, come mi era capitato con FIAT , tali da aspettare solo il giorno he avrei potuto cambiare camper...che fortunatamente poi è arrivato Ora tutto KRUKKO dalla testa ai piedi e infatti i problemi sono stati pochi, di poco conto e immediatamente risolti
In risposta al messaggio di finnico del 02/11/2017 alle 14:09:21La mia quasi....è Trentina!
Hai ragione anch'io al prossimo giro tutto krucco...a parte la moglie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di finnico del 01/11/2017 alle 21:16:47Hai ragione mon pensavo al tetto aggiunto
Hai ragione anche a me non mi piacciono molto quelle gronde ma secondo me visto che in pratica le canaline che ci sono normalmente sui furgonati non ci sono per via del tetto a soffietto e quindi sono necessarie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/11/2017 alle 16:03:18Purtroppo però ci sono anche nelle versioni senza tetto a soffietto, e secondo me quelle cose lì prima o poi saltano via
Hai ragione mon pensavo al tetto aggiunto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/10/2017 alle 23:25:04Ciao Roberto,
Grazie Ezio, da quanto vedo, il tuo diffusore è completamente diverso dal mio. dubito poter intervenire in quel modo, per il mio caso c'è il kit Truma da inserire sezionando la tubatura, la regolazione e' con cavo. hai potuto vedere se c'è, come hanno fatto la regolazione di portata tra avanti e dietro. Roberto
In risposta al messaggio di nanonet del 02/11/2017 alle 17:27:35In effetti non sono molto belle da vedere, ma se non ci fossero, quando piove e si aprono le porte per scendere, (anche quella anteriore o solo con il finestrino abbassato) entrerebbe tutta l'acqua che c'è sul tetto perchè per scendere si sposta il peso verso l'uscita. Quante lavate anche con il semintegrale!
Purtroppo però ci sono anche nelle versioni senza tetto a soffietto, e secondo me quelle cose lì prima o poi saltano via
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 02/11/2017 alle 18:38:23
In effetti non sono molto belle da vedere, ma se non ci fossero, quando piove e si aprono le porte per scendere, (anche quella anteriore o solo con il finestrino abbassato) entrerebbe tutta l'acqua che c'è sul tetto perchè per scendere si sposta il peso verso l'uscita. Quante lavate anche con il semintegrale!
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ezio59 del 02/11/2017 alle 18:38:23Puo darsi....poi alla fine non si farà neanche più caso
In effetti non sono molto belle da vedere, ma se non ci fossero, quando piove e si aprono le porte per scendere, (anche quella anteriore o solo con il finestrino abbassato) entrerebbe tutta l'acqua che c'è sul tetto perchè per scendere si sposta il peso verso l'uscita. Quante lavate anche con il semintegrale!

In risposta al messaggio di ezio59 del 02/11/2017 alle 18:38:23Vero... non ci avevo pensato
In risposta al messaggio di finnico del 02/11/2017 alle 18:59:12
Puo darsi....poi alla fine non si farà neanche più caso
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 02/11/2017 alle 18:45:03Prima di toglierle guarda dove va l'acqua che scende dal tetto, poi mi dici
Penso servano ben a poco per ridurre l'acqua che scende dal tetto i caso di forte piogge, se fosse per questo le toglierei subito. Forse invece sono più utili per evitare le fastidiose righe nere ma non eliminano certamente in toto questo fastidioso problema. Buona serata.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di alexf del 02/11/2017 alle 20:32:02Grazie alexf...
Però....è veramente molto bello!