In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/03/2018 alle 16:23:08
.... approfitto di un solo post per dare più risposte: mcravone: Mauro, non ti curare della risposta che ti ha dato Tommaso in quanto lui risponde solo in base alle sue fisse. Io ho detto la mia educatamente mentre questotuo intervento mi appare un po maleducato nei miei riguardi, d'ora in poi non citarmi piu per nome o per allusione, fammi questo favore, come io non cito te. Se vuoi dire la tua dilla, piu che giuastamente anche se idea opposta alla mia, ma dilla per conto tuo. Io ho le mie idee e le esprimo educatamente, ma non per questo devo essera fatto passare per suonato. Grazie.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 22/03/2018 alle 17:06:42Grazie.
Tommaso, non voglio prendere le difese di nessuno ma una persona posta una foto tutto orgoglioso ed anzichè trovare un consenso trova uno che 'educatamente' gli dice che ha fatto una cavolata, forse facevi meglio a nonesprimerti! Vedi, un forum è frequentato da tanta gente, ci sono esperti che non badano a certe risposte mentre altri cercano consigli e si fidano di chi ha scritto decine di migliaia di post. Forse tu non lo noti ma sembra proprio che il bello, il pratico, l'intelligente ed il valido lo hai solo tu e gli altri non capiscono niente! Spesso poi ti arrampichi sugli specchi pur di non ammettere che altri possano avere delle ragioni o solo non condividere le tue convinzioni. Io non ho mai detto ne pensato che tu sia suonato ma senz'altro 'originale' e quindi, personalmente, ti prendo per questo ma non posso mancare di portare esperienze opposte alle tue e proprio per una forma di 'par condicio'. Ho replicato più volte dicendo che viaggiatori con mezzi e soluzioni in antitesi alle tue hanno girato e girano felicemente il mondo e questo non per correggerti o venirti contro ma solo per un puro dato di statistica. Comunque non ti preoccupare d'ora in poi ti ignorerò e questo non mi costa assolutamente fatica.
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nasofino del 22/03/2018 alle 22:25:35Un cric + assistenza stradale in assicurazione. Mi rendo conto che faccia un po' Furio
Di solito ragazzi, ne portate uno o due di cric per scaramanzie o un cric e un treppiedi, perché certamente si dovrebbe alzare tutto il lato o mi sbaglio?
In risposta al messaggio di voldenuit del 22/03/2018 alle 23:12:10Grazie delle parole gentili
Un cric + assistenza stradale in assicurazione. Mi rendo conto che faccia un po' Furio di Bianco Rosso e Verdone, ma se non dovesse bastare un martinetto, a quel punto meglio lasciar perdere e chiedere aiuto. P.S. Siamoesseri umani e alle volta succede di non capirsi e perfino di perdere la pazienza. Il valore delle persone si comprende dalla capacità di scusarsi e fare pace, per cui: bene così, Tommaso (e sono convinto che Alessandro farà lo stesso).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nasofino del 22/03/2018 alle 22:25:35Io ho due cric idraulici a bottiglia, entrambi di portata ragguardevole, ed un paio di tacchi di legno per aggiustare le altezze. I cavalletti no, quelli a cremagliera li ho ma non li porto perché pesano molto e tengono troppo posto e di quelli pieghevoli per il camper non mi fido, in caso di emergenza rimedio sul posto qualcosa da mettere sotto per sicurezza, non si può avere tutto con sé.
Di solito ragazzi, ne portate uno o due di cric per scaramanzie o un cric e un treppiedi, perché certamente si dovrebbe alzare tutto il lato o mi sbaglio?
In risposta al messaggio di gino1963 del 23/03/2018 alle 07:36:00grazie
@ Tommaso.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/03/2018 alle 22:52:31
Penso di dovermi scusare pubblicamente con Alexf, la mia risposta, seppure a una frase forse un po infelice, probabiilmente è stata esagerata, probabilmente anche per una giornata di lavoro pesante e stressante ma che nonè giusto riversare sul prossimo, tantomeno una persona come Alexf che ho sempre stimato e continuo a stimare. Ora, con piu calma mi rendo conto che sono sciocchezze, forse ho interpretato in maniera differente da cio che voleva scrivere Alexf. Comunque da parte mia messo tutto dietro le spalle, anzi, dimenticato completamente e spero che la cosa possa essere reciproca. Ci ho pensato un po se scrivere o no, ma meglio togliersi subito questo peso, così questa notte dormirò piu sereno. Riguardo al portamoto di Macravone, non era mia intenzione fare una critica sterile, il lavoro è bello e sicuramente molto utile. Però, mi era venuta alla mente cio che scrivava poco tempo fa Suki, che se non sbaglio ha lo stesso mezzo, che sente molto sulla guida anche la differenza tra con e senza portabici, e quindi cio mi ha creato l'interrogativo su come puo comportarsi un mezzo abbastanza corto e passo corto con dietro a sbalzo un peso molto maggiore che le biciclette. Quindi la mia era piu a livello di domanda. Poi se il mezzo va piu che bene, tanto meglio, impagabile potere avere un tender in certi casi.
La vita è un viaggio,
In risposta al messaggio di alexf del 23/03/2018 alle 08:56:45Grazie, mi fa molto piacere, mi sento veramente sollevato che la nostra amicizia rimanga tale
Buongiorno a tutti e ciao a Tommaso, non credo che alla nostra discussione, sebbene a lettere maiscole, servano delle pubbliche scuse; siamo abbastanza grandi per capire quando si esce un po' dalle righe ma senza cattiveria e senza rancori residui. Da parte mia tutto chiuso e superato. Auguro a tutti una buona giornta e a rileggerci alla prossima occasione.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 23/03/2018 alle 10:04:44Strano però che sia rimasto, almeno nelle auto, il cacciavite.
A proposito di cric, non se se avete fatto caso, non mettono più quelli verticali di una volta, si quelli che avevano un perno ribaltare e andava infilato in un punto basso del telaio, Forse. Visto che in auto la sua collocazionenon era nel bagagliaio ma spesso a lato del conducente, alla prima discussione automobilistica era solito vedere i contendenti uscire dall'auto brandire l'attrezzo tra le mani a mo di clava. Peccato perché era tanto comodo, non sarà che per problemi di ordine pubblico ora non c'è più? Anche il tubo di prolunga della chiave, stessa sorte, non si vede mai. Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 23/03/2018 alle 10:04:44in ogni caso, se si portano attrezzi dovrebbero stare nel bagagliaio e non al posto di guida.
A proposito di cric, non se se avete fatto caso, non mettono più quelli verticali di una volta, si quelli che avevano un perno ribaltare e andava infilato in un punto basso del telaio, Forse. Visto che in auto la sua collocazionenon era nel bagagliaio ma spesso a lato del conducente, alla prima discussione automobilistica era solito vedere i contendenti uscire dall'auto brandire l'attrezzo tra le mani a mo di clava. Peccato perché era tanto comodo, non sarà che per problemi di ordine pubblico ora non c'è più? Anche il tubo di prolunga della chiave, stessa sorte, non si vede mai. Roberto
www.iz4dji.it