In risposta al messaggio di Olivia2006 del 29/03/2018 alle 10:41:43Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti gli "orsetti".... è sempre piacevole leggere questo topic.
A tutti voi e ai vostri Cari ..... Alessandro
In risposta al messaggio di latrofa124 del 28/03/2018 alle 14:54:00Hai ragione Telaio SLC
Il Nuovo telaio SLC del Supreme Line, dalle foto, vedo che di base è sempre un classico Alko Light, in aggiunta mi par di vedere qualcosa già presente sul mio MLi, è un pavimento più consistente per spessore e densitàdell'estruso rispetto al precedente montato da Alko in origine per il Ducato. Con questo nuovo sistema, dicono che il pavimento è strutturale con il resto della cellula, comunque viene realizzato e mantenuto un doppio pavimento, ora aggiunto, mentre prima era strutturale. Dal punto di vista meccanico il doppio pavimento precedente mi sembra più efficace, poi non è che, per i noti problemi dei pesi, per stare nei 35ql, si fanno queste scelte? Personalmente preferisco il telaio originale Fiat, più semplice da gestire, poi per i pesi si è reso obbligatorio l'Alko(-50kg),eliminare il 3000(altri 50kg),dulcis in fundo niente SCR ma doppia EGR, per un totale di altri 70 e +kg, tutto condito con mobili di legno e polistirolo, Cosa non si fa per i patentati in B. Roberto
https://youtu.be/TF5Rt-kjhfI?t=735
https://magazine.camp
eronline.i...In risposta al messaggio di kind of blue del 29/03/2018 alle 17:58:58
Area Parcheggio camper senza servizi su prato consentito anche la notte (a circa 400 mt dal luogo di pesca, ma sulla costa) gps N 47.447831 O 2.488515 Ma guarda un po', in quel park ci sono stato tanti anni fa (era giugno2010) per caso dopo che mi ero incastrato col camper nella stradina che c'è 5/600 metri prima che conduce al Pointe du Goulumer (l'ho appena visto su Google, non è che me li ricordo tutti questi nomi); ricordo che per uscire ho dovuto fare tutta la stradina in retromarcia con Marilena dietro al camper che mi aiutava ... che ridere, adesso, ma in quei momenti non tanto Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di et4beta del 30/03/2018 alle 20:25:53
.......Eseguito controllo scocca:rubati 120 euro Estensioni di garanzia, tagliandi obbligatori, controllo scocca, tutti regali che le case produttrici fanno ai loro concessionari, a spese dei clienti naturalmente. Leestensioni di garanzia hanno talmente tante clausole che se si leggessero bene ci si guarderebbe dal farle. Il controllo scocca nei camper è il miglior modo che c'è per essere sicuri di spendere i soldi per una eventuale riparazione .... senza farla! Però, come dicevo ad un amico poco tempo fa, se la cosa fa stare tranquilli .... è un furto a fin di bene. .
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 31/03/2018 alle 14:17:12Mi unisco al tuo messaggio con un BUONA PASQUA a tutti.
Ai lettori di queste pagine, Hymernauti e non faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua.
In risposta al messaggio di et4beta del 31/03/2018 alle 14:54:43
Mi unisco al tuo messaggio con un BUONA PASQUA a tutti. E per gli amanti della buona tavola aggiungo il menu di casa et4beta per domenica di Pasqua e per Pasquetta. Domani barbecue con bistecche di scottona chianina, puntinedi vitello, costolette di agnello e qualche salsiccia di maiale, il tutto annaffiato da Lambrusco Lunarò vendemmia 2016. Per lunedì invece doppio menu: lumachine di mare(in Ancona dette bombetti) in porchetta per gli amanti di tale piatto e invece tortellini alla panna per chi le lumachine le disdegna. Il tutto accompagnato dalla cosiddetta pizza di formaggio e bagnato dal verdicchio dei Castelli di Jesi chiamato Tralivio. Buon pranzo di Pasqua e Pasquetta a tutti. Da martedì a dieta!!
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 31/03/2018 alle 15:36:52Ammetto che è per farmi un po' invidiare, ma è tutto vero e fatto in casa, come piace a noi, grazie a tutti della partecipazione ... "virtuale".
Ostrega Enzo!! Ma...abiti lontano da Padova?
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di et4beta del 31/03/2018 alle 15:55:25
Ammetto che è per farmi un po' invidiare, ma è tutto vero e fatto in casa, come piace a noi, grazie a tutti della partecipazione ... virtuale. Ma va là Alessandro che lo sai benissimo che sei a 300 km da me! Dicevo conmia moglie che se riusciamo a trovarle per quella volta, può darsi che una pentola di lumachine di mare in porchetta a Malcesine le portiamo. È una pura dichiarazione di intenti, sai pur con le migliori intenzioni il mare è sempre il mare non si può dire se la tal cosa si troverà, bisogna vedere se riusciranno a pescarla per quando servirà.
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,