CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1412 20 40966
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 22:21:40
In risposta al messaggio di alexf del 15/05/2018 alle 21:25:24

Oggi sono stato felicemente impegnato e spero di essere ancora in tempo a fare gli auguri di buon compleanno agli Hymernauti gmp....mrsv...safed AUGURISSIMI quindi a Gianmaria, Fabrizio e Massimo che però, qui, non si legge da moltissimo.
Auguroni anche da parte mia a gmp... mrsv... safed

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 22:30:22
Per quanto riguarda il pieno di carburante anche tra me e mia moglie abbiamo carte di credito e bancomat più una carta ricaricabile che in genere usiamo all'estero per fare gasolio.
In Italia in alcuni distributori ci sono massimali ma non essendo mai completamente al secco 100 € bastano e avanzano per il pieno.
Non per fare il contabile ma preferisco fare gasolio con la carta anzichè con il bancomat., l'addebito arriva molti giorni dopo... deformazione professionale !

All'estero uso esclusivamente la carta. Chi fa rifornimento con il bancomat all'estero non trova commissioni sull''addebito ? bene o male  è come un prelievo allo sportello bancomat
Alex
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 07:33:17
In risposta al messaggio di alexf del 15/05/2018 alle 21:25:24

Oggi sono stato felicemente impegnato e spero di essere ancora in tempo a fare gli auguri di buon compleanno agli Hymernauti gmp....mrsv...safed AUGURISSIMI quindi a Gianmaria, Fabrizio e Massimo che però, qui, non si legge da moltissimo.
@ Gianmaria, Fabrizio e Massimo. Auguri sinceri!
Gino
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 07:35:17
@ Alessandro. Evviva!. Complimenti a Te e a Tua moglie con l'augurio di godervi il mezzo come meritate. Ciao
Gino
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 07:38:53
In risposta al messaggio di alexf del 15/05/2018 alle 21:32:14

Come dicevo qui sopra oggi sono stato parecchio impegnato in quanto ho portato a casa il nuovo mezzo. Difficile dare un seppur minimo giudizio vuoi per i 35 km. fatti che per il tempo limitato a darci anche solo un'occhiata.
Evidente solo il caratteristico odore di nuovo! Domani inizierò i tentativi di farci entrare quanto ho tolto dal panzerotto ma so già che ci saranno delle rinuncie, spero non dolorose. Buona serata.  
...
Bellissimo!! Bravo Alex!!
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 12:49:10
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/05/2018 alle 22:30:22

Per quanto riguarda il pieno di carburante anche tra me e mia moglie abbiamo carte di credito e bancomat più una carta ricaricabile che in genere usiamo all'estero per fare gasolio. In Italia in alcuni distributori ci sono
massimali ma non essendo mai completamente al secco 100 € bastano e avanzano per il pieno. Non per fare il contabile ma preferisco fare gasolio con la carta anzichè con il bancomat., l'addebito arriva molti giorni dopo... deformazione professionale ! All'estero uso esclusivamente la carta. Chi fa rifornimento con il bancomat all'estero non trova commissioni sull''addebito ? bene o male  è come un prelievo allo sportello bancomat
...
Anche noi abbiamo un "piccolo kit" di carte, più che altro per far fronte a questi inconvenienti (se una non funzia o non è accettata, un'altra funzionerà...?)
Carburante in Italia, generalmente bancomat, ma anche carta di credito
Carburante all'estero, generalmente carta di credito o carta di credito ricaricabile, perché il nostro bancomat all'estero prevede piccole commissioni in qualsiasi caso (prelievi, pagobancomat a distributori o supermercati), mentre la ricaricabile può essere usata come bancomat ma a costo zero, e se occorre la posso ricaricare online o al telefono da qualsiasi parte del mondo, al costo di 2 euro.
Davide
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 12:51:34

Come dicevo qui sopra oggi sono stato parecchio impegnato in quanto ho portato a casa il nuovo mezzo. Difficile dare un seppur minimo giudizio vuoi per i 35 km. fatti che per il tempo limitato a darci anche solo un'occhiata.
Evidente solo il caratteristico odore di nuovo! Domani inizierò i tentativi di farci entrare quanto ho tolto dal panzerotto ma so già che ci saranno delle rinuncie, spero non dolorose. Buona serata.  
...
Alex, finalmente, sono felicissimo per voi.... mezzo molto bello e a quanto vedo, accessoriato a dovere.
Mi sembra anche di riconoscere il distributore... lo stesso dove ci ho lasciato un bel po' di quattrini...

Attendo altre foto...

yes
Davide
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 14:57:31

...
Complimenti, e un augurio che possa darvi cio che vi ha dato il precedente.

Vedrai che con il semintegrale ti si aprirà un nuovo piacere di guida.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 15:47:07
Caro Alessandro, complimenti anche da parte mia.... Bel mezzo, elegante e grintoso... speriamo di incontrarci presto per gustarci una augurale buona bevuta  laugh ... Tantissimi e buonissimi Km. yes
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 15:49:59
In risposta al messaggio di nanonet del 16/05/2018 alle 12:49:10

Anche noi abbiamo un piccolo kit di carte, più che altro per far fronte a questi inconvenienti (se una non funzia o non è accettata, un'altra funzionerà...?) Carburante in Italia, generalmente bancomat, ma anche carta
di credito Carburante all'estero, generalmente carta di credito o carta di credito ricaricabile, perché il nostro bancomat all'estero prevede piccole commissioni in qualsiasi caso (prelievi, pagobancomat a distributori o supermercati), mentre la ricaricabile può essere usata come bancomat ma a costo zero, e se occorre la posso ricaricare online o al telefono da qualsiasi parte del mondo, al costo di 2 euro.
...
@ argomento carte di pagamento: sono nella stessa situazione, segnalo che CHE BANCA ha un conto a costo 0, bonifici compresi che permette pagamenti e prelievi anche all'estero (UE) senza commissioni e una carta ricaricabile al costo di € 2/mese che permette pagamenti e prelievi anche all'estero (UE) senza commissioni e ricarica in tempo reale e a costo 0 (dal conto dello stesso istituto che appartiene ad un gruppo italiano molto solido). 
Gino
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 16:27:01

...
Complimenti e... Buon divertimento wink
Tunin
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 16:31:32
In risposta al messaggio di voldenuit del 14/05/2018 alle 21:33:12

Complimenti al nuovo arrivato di Davide e all'ottimo intervento di suki74  Per quello che mi riguarda, ho installato sul telefono l'app Fiat Camper e, dopo aver inserito i dati del mio Ducato, mi viene segnalata la presenza
di un non ben precisato richiamo. Sono quindi passato alla Fiat, ma il sistema non è riuscito a trovare il mio mezzo, né con la targa né con il numero di telaio. Tra l'altro, mi hanno detto che nel caso non fosse arrivata una lettera a casa, loro non potrebbero intervenire, cosa che francamente mi sembra molto, ma molto strana, anche se non ho esperienza con altre Fiat (tra l'altro, non avevano la più pallida idea dell'app di cui sopra, né che la stessa verifica è possibile dal sito Fiat Professional...). Quindi, come mi devo comportare?
...
Ciao,
io avevo ricevuto la lettera, ho preso appuntamento presso un'officina e mi hanno detto che cerano 3 richiami.
Ho portato il mezzo, sono tornato a casa ed ho ritirato una seconda lettera.
L'officina mi ha sistemato tutti e tre i richiami e la terza lettera non mi è mai arrivata.
Ora l'App mi da "semaforo verde".
Ciao 
Tunin
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 17:14:15

...
Complimenti Alessandro  e buoni Km ... tanti!
_____________ Armando
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 18:24:41

...
Complimenti Ale... sembra molto bello dal primo sguardo ... Sono davvero belle emozioni .. sopratutto alla nostra età .. I miei e i nostri migliori auguri a te e Rosella ..
Complimenti anche per la conquista  del “semintegralismo”..  come sottolinea Olivia..  altro assertore del genere .... chissà magari corrisponde ad una dimensione superiore dello spirito rispetto  a noi inconsapevoli e tenaci conservatori dell“integralismo”...Se continua così a breve  diventerete Maggioranza!
..Poi ce lo racconterete... Auguroni e speriamo di vederlo presto, magari con lo scooter al seguito.
Angelo
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 19:11:44
Vista questa corsa forsennata al semintegralismo faccio un paio di considerazioni semi serie:
il semintegrale vorrebbe essere economico e pratico come un mansardato ma gli manca qualcosa ... Ah sì ecco, gli manca la mansarda.
Vorrebbe essere filante ed elegante come un motorhome, ma tranne poche eccezioni, è brutto come un mansardato wink
Gieffe
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 19:13:08
Ma si fa per scherzare nè, nessuno si offenda e soprattutto che ognuno prenda e si goda ciò che più gli piace.

Gieffe
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 22:55:17
Mentre ieri stando a Castellina in Chianti prendevo una bella grandinata, leggevo le pagine precedenti e il mio pensiero è stato quello di dire: ma la lotteria per caso non è a dicembre?  Avete tutti vinto? Ma poi.... sono veramente belli. Augurovi tante e tante giornate spensierate.
@ Ale dimmi è quello ""Spring Edition" letto centrale, o due singoli? Ciao e ancora tanti auguri. Paolo
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2018 alle: 00:37:37
In risposta al messaggio di gieffe del 16/05/2018 alle 19:11:44

Vista questa corsa forsennata al semintegralismo faccio un paio di considerazioni semi serie: il semintegrale vorrebbe essere economico e pratico come un mansardato ma gli manca qualcosa ... Ah sì ecco, gli manca la mansarda. Vorrebbe essere filante ed elegante come un motorhome, ma tranne poche eccezioni, è brutto come un mansardato 
Se eravamo su FaceBook ti avevo già  tolto l'amicizia  laughlaughlaugh
Si scherza ehhhh wink

Alex
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2018 alle: 16:37:36

Oggi l' Hymernauta giodesi festeggia il suo compleanno e quindi

tantissimi auguri a Giuseppe

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
15
mrsv
mrsv
28/07/2010 235
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2018 alle: 18:50:42
Auguri a Giuseppe e grazie a tutti per i "miei" auguri!
Fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link