In risposta al messaggio di franco49tn del 05/06/2018 alle 17:23:23Prima c'era Mercedes Sprinter, WV Crafter e il MAN che erano la stessa cosa (anche se con motori e trasmissioni differenti) , ora Mercedes si è tirata fuori e il nuovo Sprinter 2019 è solo suo, invece mi sembra che il MAN sia identico al Crafter, non è detto che abbia motori e trasmissioni sue.
Visto che il precedente era come il VW penso che anche il nuovo sia simile al nuovo Crafter
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexf del 05/06/2018 alle 19:02:37
Buon pomeriggio a tutti, Gino, MAN ha sempre collaborato con Volkswaghen; non avendo convenienza ne numeri ad entrare nei commerciali di piccola cilindrata preferisce commercializzare con il proprio marchio prodotti altruimagari dopo averli modificati un po'. Non credo poi abbiano successo commerciale, è rarissimo vederli in circolazione. Allego l'immagine di un vecchio MAN militare dove la cabina è quella del Volkswagen LT.
https://www.volkswagenag.com/en...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di banacoa del 05/06/2018 alle 21:30:27
ciao a tutti...MAN fà partre del gruppo WW...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gino1963 del 05/06/2018 alle 08:20:01Tanto per continuare a sognare, se a qualcuno può interessare sul canale MarcoPolo (DTV 222) in questo momento stanno tramettendo un viaggio in Lapponia fatto in camper più due ruote.
Giusto per sognare un pò, ....hanno aggiornato il sito di Agamatur tour operator specializzato nel Nord Europa e in Lapponia (uno dei miei sogni di viaggio) (P.S. il mio intento è condividere con il presente post alcune destinazioni di viaggio e non pubblicizzare l'attività di un operatore che non conosco)
In risposta al messaggio di alexf del 05/06/2018 alle 21:37:24
Grazie Tony, non sapevo appartenesse al gruppo! Certo che così, un possessore di furgone Man, oltre alle officine del brand potrà anche usare le filiali Volkswagen o sbaglio?
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di banacoa del 06/06/2018 alle 11:13:08Tony ma non potrebbe raccontarcela via via su COL la sua bellissima avventura?
ciao Alessandro e tutti....un pò come FCA...io ho una ypsilon di cui sono stracontento e mi meraviglio che la clientela italiana NON abbia capacità di valutazione interni bellissimi, silenziosa...l'ho comprata a circa8.500 euro, ex quadri FCA...ha praticamente tutto, il motore è un gioiello, l'ho gassificata perchè a/r dal nonno, ci porta via oltre 60 km al giorno e in due anni e mezzo siamo già a 68.000 km. solo cambio olio, filtri ecc. ovviamente fatti dal sottoscritto...certo in caso di guasto, andrei dall'officina che costa meno, da scegliere tra le tre sorelle.....ciao a tutti ps. ricorderai quel mio amico che è partito per il Giappone il 6 maggio, che seguo giornalmente, arrivato a Wladivostok il 26 maggio con rumori sulla parte bassa del motore (pich up Dodge Dakota 3.9del 2000) è riuscito ad imbarcarsi e in officina Jap (Dodge è marchio FCA) trovato ricambio pompa acqua completa, spesa circa 600 euro....neanche molto se si pensa che il costo della vita in Japè pazzesco, venerdì dovrebbe essere pronta....
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2018 alle 12:11:15Ciao Antonio e ciao a tutti gli Hymernauti,
Tony ma non potrebbe raccontarcela via via su COL la sua bellissima avventura?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2018 alle 12:11:15ciao Antonio, l'ho più volte invitato, ma è molto restio...ho appena finito di chiaccherare via telefono, con Messenger, (dalla Russia, TUTTA, si sentiva meglio che in italia,) dal Giappone, molto meno...pur avendo la moglie giapponese, ha avuto ENORMI problemi per acquistare una SIM, solo dopo 2 gg. e continui tentativi, ha dovuto firmare una 20ina di fogli e stipulare una specie di "contratto"....non sempre tutto è meglio all'estero....
Tony ma non potrebbe raccontarcela via via su COL la sua bellissima avventura?
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di banacoa del 06/06/2018 alle 11:13:08
ciao Alessandro e tutti....un pò come FCA...io ho una ypsilon di cui sono stracontento e mi meraviglio che la clientela italiana NON abbia capacità di valutazione interni bellissimi, silenziosa...l'ho comprata a circa8.500 euro, ex quadri FCA...ha praticamente tutto, il motore è un gioiello, l'ho gassificata perchè a/r dal nonno, ci porta via oltre 60 km al giorno e in due anni e mezzo siamo già a 68.000 km. solo cambio olio, filtri ecc. ovviamente fatti dal sottoscritto...certo in caso di guasto, andrei dall'officina che costa meno, da scegliere tra le tre sorelle.....ciao a tutti ps. ricorderai quel mio amico che è partito per il Giappone il 6 maggio, che seguo giornalmente, arrivato a Wladivostok il 26 maggio con rumori sulla parte bassa del motore (pich up Dodge Dakota 3.9del 2000) è riuscito ad imbarcarsi e in officina Jap (Dodge è marchio FCA) trovato ricambio pompa acqua completa, spesa circa 600 euro....neanche molto se si pensa che il costo della vita in Japè pazzesco, venerdì dovrebbe essere pronta....
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 06/06/2018 alle 14:47:34Quella Mitsubishi era importata anche in Germania e in Svizzera, e concordo che è un fuoristrada molto meglio di tanti anche attuali, se non altro per la praticità della carrozzeria. Penso che sotto ci sia la stessa meccanica del Pajero di allora.
Ciao Antonio e ciao a tutti gli Hymernauti, hai perfettamente ragione sarebbe un bel viaggio da raccontare. Quand'ero in Giappone ci fantasticavo non poco, volevo portarmi a casa una Mitsubishi Delica che seminuove costanoveramente poco. La prima revisione che ricordo dopo 3 anni costa un'occhio e conviene vendere. Poi non se ne fece nulla. TOOONY...relaziona dettagliatamente.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2018 alle 16:10:01
Quella Mitsubishi era importata anche in Germania e in Svizzera, e concordo che è un fuoristrada molto meglio di tanti anche attuali, se non altro per la praticità della carrozzeria. Penso che sotto ci sia la stessa meccanica del Pajero di allora.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 06/06/2018 alle 16:42:24Io amo i furgoncini 4x4 , ho avuto questo che è stata la mia auto piu favolosa.
SI, all'epoca montava il 2.8 che equipaggiava il Pajero, aveva però molto spazio interno e si poteva paragonare al Transporter della Volkswagen. In un cantiere ne avevamo una e durante l'inverno la usavamo per trarre d'impiccio da fango e neve i mezzi più svariati, un portento!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2018 alle 23:47:08Beh è un Libero della Subaru mica noccioline
Io amo i furgoncini 4x4 , ho avuto questo che è stata la mia auto piu favolosa. In circa m. 3,50 di lunghezza 6 posti trasformabili in letto , 4x4 e telaio a longheroni, motore posteriore a sogliola. ci ho fatto anche lo Stelvio, il Gavia che allora era sterrato, e si arrampicava in maniera fantastica.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2018 alle 23:47:08lo aveva anche mia moglie, ci ha preso la patente da privatista a Genova, colore verde scuro, con suo papà ci andava nei boschi a caccia di cinghiali!
Io amo i furgoncini 4x4 , ho avuto questo che è stata la mia auto piu favolosa. In circa m. 3,50 di lunghezza 6 posti trasformabili in letto , 4x4 e telaio a longheroni, motore posteriore a sogliola. ci ho fatto anche lo Stelvio, il Gavia che allora era sterrato, e si arrampicava in maniera fantastica.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/06/2018 alle 12:21:11Acuto osservatore, allora però anch'io figuravo mica male
Buongiorno a tutti Orsi e non Scusate ma a proposito di 4x4, Subaru e non Subaru, ma avete visto il soggetto (non auto) in foto ? Per me è a quello che il nostro Tommaso si riferisce, l'auto è di contorno.... poteva essere anche una Bianchina ...l'amour c'est l'amour !! Buona giornata
www.iz4dji.it
https://boutique.voyages.michel...
http://www.ilsitodifirenze.it/c...