In risposta al messaggio di nasofino del 20/06/2018 alle 13:43:17Mah, così a vederla non saprei, il mio dubbio è che stando al sole si possa ritirare e arricciare non essendo un prodotto fatto apposta.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/06/2018 alle 20:52:58Ehi Alex, ma allora in questo momento siamo quasi vicini di casa! Vicini per modo di dire perché sono un centinaio di km.
Buonasera a tutti gli orsi ed ai fratelli cartagisti che ogni tanto passano da qui. Volevo salutarvi da Moso in Pusteria. Nonostante la distorsione alla caviglia mia moglie Alessandra è voluta partire. Qui ci sono 21 23° e a me non mi pare il vero La passeggiata al lago di Anterselva sarà un must... per i conoscitori !! Buona serata
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/06/2018 alle 20:52:58Sempre bellissimi posti...
Buonasera a tutti gli orsi ed ai fratelli cartagisti che ogni tanto passano da qui. Volevo salutarvi da Moso in Pusteria. Nonostante la distorsione alla caviglia mia moglie Alessandra è voluta partire. Qui ci sono 21 23° e a me non mi pare il vero La passeggiata al lago di Anterselva sarà un must... per i conoscitori !! Buona serata
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/06/2018 alle 20:52:58Bei posti che ho imparato a conoscere grazie alle segnalazioni Tue e di Tommaso. Sai che corse che si fà il cagnone lungo il lago!. Auguri per Alessandra. Il prossimo fine settimana ci salgo anche io. Dove Ti sei fermato (oltre al Camping Antolz)?.
In risposta al messaggio di suki74 del 21/06/2018 alle 23:34:25Riccardo oggi fa caldo anche qui i n Val Fiscalina ... al sole all'ombra felpina !
E io a lavorare al caldo in officina!!

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/06/2018 alle 13:25:56Ah, come vorrei farmi una settimana li in montagna....ma quest'anno devo guardare a fare ingrassare il "maialino" per il viaggione in Norvegia e quindi ho dovuto tagliare ogni movimento in camper da Pasqua in poi. Ma per una buona causa
Riccardo oggi fa caldo anche qui i n Val Fiscalina ... al sole all'ombra felpina ! Grande Enzo un vero peccato ci saremmo potuti vedere ad Anterselva. Gino, mi fa piacere che questa zona vi piaccia. Pensa con questa voltasono 41 anni che noi veniamo a Sesto. Prima facevamo ferie lunghe e settimana bianca. Ora veniamo a giugno ogni anno per una settimana anche per motivi affettivi che ci legano a questi luoghi. Alessandra ringrazia e Clay fa il pazzo nel torrente ! Acqua ghiaccissima
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2018 alle 13:52:57Qualche giorno i montagna ti rigenera ....
Ah, come vorrei farmi una settimana li in montagna....ma quest'anno devo guardare a fare ingrassare il maialino per il viaggione in Norvegia e quindi ho dovuto tagliare ogni movimento in camper da Pasqua in poi. Ma per una buona causa

In risposta al messaggio di paul747 del 22/06/2018 alle 17:52:06Ciao Paolo,
@ Olivia 2006 A proposito di posti freschini ,qui nonostante il bel sole la temperatura non supera i 22/23 gradi... indovina un po'... Tu che sei amante di questi posti... un saluto a tutti...
In risposta al messaggio di gino1963 del 22/06/2018 alle 16:00:28Se n' impara tutti i giorni di nuove.
@ Tommaso. Forte il tuo maialino; in Veneto si chiama la musina, l'avrai già sentito.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/06/2018 alle 20:55:02Grazie Tommaso, in effetti come costo è lo stesso.Avevo dei dubbi e me li hai risolti nel miglior modo. Buona notte, Paolo
Mah, così a vederla non saprei, il mio dubbio è che stando al sole si possa ritirare e arricciare non essendo un prodotto fatto apposta. Io ho usato QUESTO che nasce apposta per il wrapping delle carrozzerie delle auto,quindi fatto per stare al sole, al caldo, alle intemperie per anni e senza danni. Poi è una plastica microporosa che espelle eventuali bolliciine rimaste. Visto che costa poco e ti arriva a casa, e visto che comunque la applicazione di una pellicola è un certo lavoro, non lo farei con cose non specifiche. Se smonti il maxioblo per mettere la pellicola, poi ti serviranno 4 QuickLock nuove visto che per toglierle vanno rotte. Le trovi QUI sempre su ebay.
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di gino1963 del 22/06/2018 alle 16:00:28si, il termine "musina" non mi è nuovo, anche in Trentino viene usato, o almeno lo sento dire da Moglie e suocera
@ Tommaso. Forte il tuo maialino; in Veneto si chiama la musina, l'avrai già sentito.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di paul747 del 22/06/2018 alle 21:54:48Che nostalgia quei fari, ma prima o poi ci torneremo, anche perchè per me il viaggio in Normandia e Bretagna è quel viaggio che faccio quando un anno voglio fare un viaggio breve, semplice, poco impegnativo e poco costoso, ma anche molto avvicente e molto rilassante. Diciamo un viaggio di riposo.
@ Alessandro Bravissimo... si vede che sei un ottimo conoscitore di terra di Francia... bello anche il faro di Pointe de Chassiron...... .un saluto a te e un augurio di pronta guarigione alla tua signora....
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"