Se la memoria non mi inganna il foglio illustrativo del furgone che c’era a Parma riportava un prezzo per la trasformazione di circa 10/12 Milan euro.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/11/2018 alle 22:53:05E' come questa, tutta in acciaio. Ha una quarantina d'anni e va ancora in moto.
Sarei curioso di vederla, mi sa che era tutto metallo e poca plastica . La mia Dolmar invece è la piu economica , una 32cc per uso non professionale, ma devo dire che ha superato le piu rossee aspettative. Due anni fache con la neve erano caduti due grossi alberi che bloccavano la mia strada sia a valle che a monte, sono riuscito a tagliarli e spostare i pezzi a fianco con una fascia da traino e la Jimny con 4 catene montate visto che c'erano 50cm di neve sulla strada. Quando a sera sono poi arrivati quelli del comune con le loro STIHL, e il lavore era gia fatto si sono anche complimentati. Ma io sono uno a cui piace rimboccarsi le maniche e risolverle se posso da solo senza stare a aspettare gli aiuti.
https://www.subito.it/giardino-...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Davnet75 del 24/11/2018 alle 20:57:01Si possono spendere meglio, secondo me, poi le cose voluttuarie proprio in quanto tali, non hanno un prezzo giusto o meno, ma dipende se piacciono o no.
Se la memoria non mi inganna il foglio illustrativo del furgone che c’era a Parma riportava un prezzo per la trasformazione di circa 10/12 Milan euro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/11/2018 alle 23:12:31Una volta erano tutte metalliche, ora c'è il telaio metallico ma rivestimenti tutti in plastica.
E' come questa, tutta in acciaio. Ha una quarantina d'anni e va ancora in moto.
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 28/11/2018 alle 11:03:46I Politici hanno scoperto il camper, il risultato è detto fatto,
Buona giornata a Voi tutti. Sapete l'ultima novità al riguardo delle tasse nuove che vogliono aggiungere? Forse ci sarà anche quella dellIMU sui camper e l'ombra che fanno gli ombrelloni. Qualcuno è al corrente di ciò? Meditate. Ciao a tutti, Paolo
In risposta al messaggio di Armando del 28/11/2018 alle 13:26:39Stessa cosa con la nautica,
Avevano fatto già la trovata del superbollo camper negli anni '90, le vendite erano crollate ed era stato in fretta calcolato che tra perdita di lavoro+indotto e minor gettito di IVA avevano fatto un autogol. In effetti dopo pochi anni l'avevano tolto.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 28/11/2018 alle 17:13:45È pur vero che di bollo si paga una miseria ma nell'eventualità che venisse fuori, come alla proposta, una tassa molto di più del bollo, le xsbarre che stanno quasi in tutto il Paese, dovrebbero eliminarle, o mi sbaglio? Ciao
Stessa cosa con la nautica, comunque bisogna ammettere che si paga poco di bollo annuale, Roberto
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di pane vino del 28/11/2018 alle 20:42:57No, nessun frutto sono tigli di quasi 60 anni. Erano stati potati da uno che aveva fatto un disastro circa 30 anni fa , e ora ogni tanto con il vento cadeva un ramo sul parcheggio perchè erano cresciuti male con rami molto lunghi andati su a piu di 15m. Potati in previsione della neve per non trovarmi un ramo da qualche quintale sull auto.
Tommaso buonasera,in questa stagione gli alberi da frutto non si potano,la potatura(che poi pochi sanno e fanno) si esegue dopo la raccolta dei frutti per dei semplici motivi.Ciao Alessandro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/11/2018 alle 18:21:26Al massimo potrebbero fare pagare il bollo con lo stesso metodo delle autovetture, visto che sono sempre M1
Non la metteranno mai, non possono discriminarci rispetto agli zingari
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 29/11/2018 alle 13:37:10
Ciao Tommaso, come puoi vedere dalle foto, la galleria che scava il punteruolo rosso nella palma, la sua larva o pupa, e quel fetente di punteruolo che puoi vedere ingrandendo le foto. Ciao a tutti, Paolo
.jpg)
.jpg)
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 29/11/2018 alle 14:40:53
.jpg)
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 29/11/2018 alle 14:40:53
.jpg)
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
www.iz4dji.it