In risposta al messaggio di Olivia2006 del 30/11/2018 alle 11:16:30Cavoli oltre alle eventuali sospensioni ad aria hai anche i cerchi da 17 a libretto!!
Sul mio libretto è scritto così Pertanto si evince, direi, che le iscrizioni sul libretto dipendono dal compilatore del momento
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/11/2018 alle 21:35:53Nel tuo libretto l'ultima misura riportata è superflua perchè c'è già quella in 116Q, tutto quello superiore va sempre bene. Tutte le altre sono solo tante perchè hanno voluto diversificare C e CP.
Ciao, questo sul libretto:
In risposta al messaggio di kind of blue del 30/11/2018 alle 20:54:12Da me prima c'era scritto
Pensa che sul mio libretto non è neanche scritto che c’è il cambio automatico
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di juanin del 30/11/2018 alle 09:57:18Ciao Giovanni, confermo l'abilità e la correttezza personale della Texicar nella persona del Signor Stefano e del fratello. All'occorrenza ho i cellulari aziendali.Lavorano bene, sono precisi ed economici. Conoscono bene il ns. marchio. (una piccola precisazione: l'indirizzo è esatto e distano 3-4 km da Bonometti, prima erano a 500 metri).
Io li ho fatti fare , per il mio B Klasse 514 del 2011 dalla ditta TEXICAR Via Lago Maggiore, 51, 36077 Altavilla Vicentina VI Telefono: 0444 572646 Hanno la sede vicino a Bonometti. Per fare i copri sedili anteriori hannoutilizzato lo stesso tessuto degli originali con una gradazione di colore molto simile, tanto da non far notare la differenza. A distanza di 6 anni sono ancora perfetti. Tieni presente che io abito in Sicilia e l'ordine lo ho fatto per telefono. Il loro tecnico andato da Bonometti a vedere i sedili simili al mio e poi hanno proceduto alla loro realizzazione. Il risultato è stato perfetto. 30 e lode !
In risposta al messaggio di gieffe del 01/12/2018 alle 20:02:26Penso anch'io che alla fine sia meglio usare batterie normali e casomai cambiarle piu spesso.
Buonasera a tutti, durante l'ultimo viaggio di 1 mese fa tutte le mie batterie hanno dato gravi segnali di cedimento, d'altra parte avevano quasi 7 anni di onorato servizio sulle spalle. Seguendo vari consigli qui sul forumho deciso di lasciar perdere le AGM e passare alle ben più economiche da avviamento. cosi ho preso in amazzonia 3 batterie uguali ( 1 è x il motore) per un costo complessivo poco superiore ad una singola AGM ed ho risparmiato anche circa 25 kg, che male non fa, in attesa che i costi delle LiFePo scendano ancora un po'. Smontate le vecchie e montate le nuove stamattina,ora mi devo riprendere dal mal di schiena !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di aleromi del 28/11/2009 alle 21:11:58Newentry da cesena "hymer 510 s" del99
Quanti siamo in questo forum a possedere un Hymer e di dove siamo? Noi cominciamo presenti da Macerata siamo in tre[:)][^][|)]
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/12/2018 alle 21:33:41A proposito del cambiarle più spesso : che fine fanno le batterie esauste? Le mie vecchie le ho consegnate all'isola ecologica del mio paesino e sono rimasto impressionato dalla quantità di batterie che c'erano li. Anche molto grandi che mi dicevano arrivare da impianti fotovoltaici.
Penso anch'io che alla fine sia meglio usare batterie normali e casomai cambiarle piu spesso.
In risposta al messaggio di gatolado del 01/12/2018 alle 22:05:46
Newentry da cesena hymer 510 s del99
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gatolado del 01/12/2018 alle 22:05:46Complimenti e benvenuto tra noi.
Newentry da cesena hymer 510 s del99
In risposta al messaggio di gieffe del 01/12/2018 alle 22:29:23Penso che quando si compera una batteria si potrebbe anche lasciare la vecchia al venditore, in quanto nel prezzo di acquisto della nuova si paga anche e comunque lo smaltimento della vecchia.
A proposito del cambiarle più spesso : che fine fanno le batterie esauste? Le mie vecchie le ho consegnate all'isola ecologica del mio paesino e sono rimasto impressionato dalla quantità di batterie che c'erano li. Anche molto grandi che mi dicevano arrivare da impianti fotovoltaici. spero possano proficuamente recuperare tutto quel piombo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/12/2018 alle 17:34:20Tommaso è previsto che all'acquisto della batteria nuova si possa lasciare le vecchia al punto vendita. Pochi mesi fa ho acquistato una batteria per l'auto di mio figlio e ho lasciato al negozio la vecchia.Saluti. Gianni
Penso che quando si compera una batteria si potrebbe anche lasciare la vecchia al venditore, in quanto nel prezzo di acquisto della nuova si paga anche e comunque lo smaltimento della vecchia. Però anch'io le porto allaisola ecologica. Casomai cerco di avere un bel po di roba per fare un solo giro e quindi porto alcune batterie e qualche tanica di olio esausto visto che mi faccio da solo il tagliando dell auto e dei numerosi utensili motorizzati. Mi sembra che ci sia un apposuito consorzio che recupera le batterie e ne ricicla il piombo e quanto c'è di recuperabile e quindi diventano un valore e non un rifiuto.
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di nebris del 02/12/2018 alle 18:12:29Allora ricordavo bene che si puo lasciare dove si compera l altra.
Tommaso è previsto che all'acquisto della batteria nuova si possa lasciare le vecchia al punto vendita. Pochi mesi fa ho acquistato una batteria per l'auto di mio figlio e ho lasciato al negozio la vecchia.Saluti. Gianni p.s. se non hanno cambiato regolamento all'isola ecologica di Padova non accettavano accumulatori
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gatolado del 03/12/2018 alle 21:41:32Complimenti per l acquisto, direi che come prima esperienza hai incominciato alla grande, con la Rollce Royce dei camper
Salve ho un hymer 510s del 99.è la mia prima esperienza.sapete dirmi perché ho una truma C ed una E.questultima come funziona e a cosa serve?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gatolado del 03/12/2018 alle 22:52:11Io ho avuto una Truma E4000 in un camper furgonato 30 anni fa, ma a distanza di tempo non ricordo il funzionamento.
Grazie per la celerità e la competenza.il camper non è grande 5.80 m.,un tizio mi ha detto che la hymer le montava per i mezzi destinati al mercato nordeuropeo.però non capisco nella truma E la funzione estate e inverno
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gatolado del 03/12/2018 alle 21:41:32La truma C è quella principale mentre la E sarà una installazione aggiuntiva.
Salve ho un hymer 510s del 99.è la mia prima esperienza.sapete dirmi perché ho una truma C ed una E.questultima come funziona e a cosa serve?
ok grazie con le vs consulenze preziose credo di aver capito un po di più ultima cosa poi non vi disturbo più su questo argomento In risposta al messaggio di gatolado del 04/12/2018 alle 14:24:23Negli anni sono stati prodotti var tipi di commutatore di bombole Truma, prima il Duomatic, poi il duoconfort, e ora il Duocontrol CS.
ok grazie con le vs consulenze preziose credo di aver capito un po di più ultima cosa poi non vi disturbo più su questo argomento il dualcontrol funziona solo sulla E oppure anche su la C .se apro entrambe le bonbole.perchéfinora tenevo il dual spento e una sola bombola aperta.perché il vecchio proprietario mi disse che se le tenevo entrambe aperte il gas si livellava su entrambe le bombole e quindi si svuotavano entrambe.forse lui ne capiva meno di me?
www.iz4dji.it