In risposta al messaggio di gatolado del 03/12/2018 alle 22:52:11Gatolado,
Grazie per la celerità e la competenza.il camper non è grande 5.80 m.,un tizio mi ha detto che la hymer le montava per i mezzi destinati al mercato nordeuropeo.però non capisco nella truma E la funzione estate e inverno
In risposta al messaggio di gatolado del 03/12/2018 alle 21:41:32Scusami gatolado
Salve ho un hymer 510s del 99.è la mia prima esperienza.sapete dirmi perché ho una truma C ed una E.questultima come funziona e a cosa serve?
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 04/12/2018 alle 15:31:43No lho preso lo scorso anno da un signore vicino modena mi sembra si chiamasse finale emilia o li vicino
Scusami gatolado ma è quello che era in vendita a Roma? (1998)
In risposta al messaggio di flavioo del 05/12/2018 alle 07:12:26Complimenti e benvenuto in famiglia
Ciao futuro Hymerista anchio preso un 374 Exit Van lo ritiro a gennaio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di flavioo del 05/12/2018 alle 07:12:26Ciao Flavioo,
La vita è un viaggio,
In risposta al messaggio di flavioo del 05/12/2018 alle 07:12:26
In risposta al messaggio di gino1963 del 05/12/2018 alle 10:26:57Grazie flavio mmi farebbero comodo perché il librettodelle istruzioni originale è per il solo uso.mentre avrei più bisogno di qualcosa che mi dica tecnicamente come funzionano .
@ gatolado. Benvenuto, bel mezzo anche se datato; se hai bisogno ho molti manuali in pdf fine anni 90 - inizio 2000e te li giro volentieri @ flavioo. Benvenuto, appena ti arriva ci dirai cosa ne pensi, congratulazioni.
In risposta al messaggio di gino1963 del 05/12/2018 alle 10:26:57Grazie flavio mmi farebbero comodo perché il librettodelle istruzioni originale è per il solo uso.mentre avrei più bisogno di qualcosa che mi dica tecnicamente come funzionano .
@ gatolado. Benvenuto, bel mezzo anche se datato; se hai bisogno ho molti manuali in pdf fine anni 90 - inizio 2000e te li giro volentieri @ flavioo. Benvenuto, appena ti arriva ci dirai cosa ne pensi, congratulazioni.
In risposta al messaggio di nanonet del 05/12/2018 alle 12:27:45Bel mezzo, lo sto adocchiando da tempo anche se ancora non sono del tutto convinto della fruibilità del bagno
In risposta al messaggio di gieffe del 01/12/2018 alle 22:29:23
A proposito del cambiarle più spesso : che fine fanno le batterie esauste? Le mie vecchie le ho consegnate all'isola ecologica del mio paesino e sono rimasto impressionato dalla quantità di batterie che c'erano li. Anche molto grandi che mi dicevano arrivare da impianti fotovoltaici. spero possano proficuamente recuperare tutto quel piombo
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di Doktor55 del 05/12/2018 alle 15:33:31Davvero bel mezzo, riguardo al bagno effettivamente è "minimale", lo conosco bene, perchė è un bagno praticamente identico a quello del mio furgonato Hymercar Yellowstone. D'altronde se si cerca un profilato davvero compatto, chi viene ridotto ai "minimi termini" è sempre il bagno.
Bel mezzo, lo sto adocchiando da tempo anche se ancora non sono del tutto convinto della fruibilità del bagno
In risposta al messaggio di nanonet del 05/12/2018 alle 20:07:00Nei bagni piccoli, secondo me non dovrebbero mettere neanche la porta, ma una tenda scorrevole per un minimo di decenza e privacy, e ci si muoverebbe anche meglio.
Davvero bel mezzo, riguardo al bagno effettivamente è minimale, lo conosco bene, perchė è un bagno praticamente identico a quello del mio furgonato Hymercar Yellowstone. D'altronde se si cerca un profilato davvero compatto,chi viene ridotto ai minimi termini è sempre il bagno. Ma ci si abitua, anche se ad essere sinceri, un limite puó essere quello di non avere molto spazio da potersi chinare agevolmente a porta chiusa ad esempio per azionare la ghigliottina del wc.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/12/2018 alle 00:55:06Infatti il "lato positivo" è che la porta scorrevole si "infila" lungo la parete del bagno, quindi quando aperta, di fatto non ostacola nulla e nessuno, per cui si può tranquillamente decidere di "armeggiare" nel bagno anche "tutto aperto".
Nei bagni piccoli, secondo me non dovrebbero mettere neanche la porta, ma una tenda scorrevole per un minimo di decenza e privacy, e ci si muoverebbe anche meglio. Tanto non è certo una porta che blocca rumori molesti e miasmi mefitici ..... se si è una coppia stagionata e ci si soporta da trent anni, ci si sopporta nella buona e cattiva sorte
In risposta al messaggio di gatolado del 05/12/2018 alle 15:32:521. sono Gino, 2. mandami una mail e in allegato di rispondo con tutto il materiale che ho in pdf, poi deciderai te quale ti può interessare. Un saluto.
Grazie flavio mmi farebbero comodo perché il librettodelle istruzioni originale è per il solo uso.mentre avrei più bisogno di qualcosa che mi dica tecnicamente come funzionano .
In risposta al messaggio di nanonet del 06/12/2018 alle 07:25:28Avevo la porta scorrevole nel B-514 e la rimpiango proprio perchè scompare del tutto. Ora con bagno piu grande ma porta incernierata è sicuramente meno comoda e aprendosi nel corridoio, chi cucina se non sta attento si prende la maniglia della porta nella schiena se l altro esce senza avvisare prima.
Infatti il lato positivo è che la porta scorrevole si infila lungo la parete del bagno, quindi quando aperta, di fatto non ostacola nulla e nessuno, per cui si può tranquillamente decidere di armeggiare nel bagno anchetutto aperto. Riguardo all'intimità e alle separazioni, a parte chi viaggia con figli ed amici, penso che, quando necessario, per una coppia non dovrebbe fare alcuna differenza se il bagno è aperto o chiuso (almeno per noi è sempre stato così), noi non ci siamo mai posti il minimo problema anche quando avevamo bagni ben più grandi e spaziosi. Anzi, devo dire che con questa porta scorrevole, sono più le volte che la lasciamo sempre aperta... Conosco una coppia dove lei, se potesse, quasi si chiuderebbe in bagno a chiave per rimanere sola ed in intimità, ma ci sta anche così, se fossimo tutti uguali e con le stesse abitudini, in commercio esisterebbe un solo modello di camper...
www.iz4dji.it
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/12/2018 alle 09:32:56L ultimo controllo che ho fatto sono stati 120 euro.
Buongiorno a tutti. Una domanda: siccome è il mio primo controllo infiltrazioni Hymer sull' Exis i 588, vi chiedo se il prezzo varia da concessionario a concessionario oppure è dato dalla casa madre e a quanto ammonta. Inoltre, non ho un libretto per i timbri come ero abituato con Laika, è normale?
www.iz4dji.it