CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1515 20 40966
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 00:40:01
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/01/2019 alle 23:48:16

Perchè la E-M5 ? Meglio una E-M1 che almeno si impugna bene e senza fatica. Io ho anche una E-M5 ma la tengo solo come muletto perchè sguscia di mano e è faticosa da impugnare, e se la si vuole tenere è obbligatorio metterci
l impugnatura, e quindi diventa piu grande della E-M1. Quel 12-200 speriamo sia alla altezza del 14-150, ma non certo meglio, è sempre un obbiettivo serie economica, per te vedo appunto il 12-40 o meglio il 12-100 che ha la stessa identica qualità del 12-40 (da prove comparative serie) ma molto piu versatile e pi è stabilizzato e la stabilizzazione funziona sommata a quella della macchina permettendo foto ferme a man libera con un secondo o anche qualcosa di piu, praticamente al buio. Fatta in piena notte a fine dicembre, a mano libera anche se così rimpicciolita dice poco  
...
Bellissima la foto del porticciolo di Carro wink

Hai ragione la E-M5 è piccola come la E-M10 e poco maneggevole pur non avendo grandi mani però  costa 2/3 della E-M1 !!
Per l'obiettivo certamente il 12-100 è molto più versatile e se ha le carattestiche del più piccolo è una bomba
Vediamo la pensione di quanto me la riducono  e la moglie che dice laugh

Alex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 08:53:35
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/01/2019 alle 00:40:01

Bellissima la foto del porticciolo di Carro  Hai ragione la E-M5 è piccola come la E-M10 e poco maneggevole pur non avendo grandi mani però  costa 2/3 della E-M1 !! Per l'obiettivo certamente il 12-100 è molto più versatile e se ha le carattestiche del più piccolo è una bomba Vediamo la pensione di quanto me la riducono  e la moglie che dice   
Io ho preso praticamente tutto usato

QUI

, ottimi prezzi, cose come nuove, persona affidabilissima, se ti basta una

E-M1

primo tipo (come la mia che va benissimo) vedi che non ci si svena. Quel sito lo controllo ogni mattina e ogni sera perchè arriva sempre roba nuova e a volte interessantissima.
Ti ritira anche del tuo usato, glielo spedisci, e lui ti spedisce quello che acquisti. Una volta sono anche andato a trovarlo, persona veramente eccezzionale.
La E-M5 con l impugnatura semplice (

QUESTA

come ho io) diventa grande come la E-M1, innfatti la differenza è solo la presenza o meno di impugnatura, ma per il resto dimennsion quasi sovrapponibili, questione di millimetri.

2019_01_31_07_53_071.png

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 31/01/2019 alle 08:55:10
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 10:12:54
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 08:53:35

Io ho preso praticamente tutto usato QUI, ottimi prezzi, cose come nuove, persona affidabilissima, se ti basta una E-M1 primo tipo (come la mia che va benissimo) vedi che non ci si svena. Quel sito lo controllo ogni mattina
e ogni sera perchè arriva sempre roba nuova e a volte interessantissima. Ti ritira anche del tuo usato, glielo spedisci, e lui ti spedisce quello che acquisti. Una volta sono anche andato a trovarlo, persona veramente eccezzionale. La E-M5 con l impugnatura semplice (QUESTA come ho io) diventa grande come la E-M1, innfatti la differenza è solo la presenza o meno di impugnatura, ma per il resto dimennsion quasi sovrapponibili, questione di millimetri.  
...
Buongiorno Orsi,

Grazie Tommaso veramente interessante questo negozio. Le offerte dell'usato sono buone e sul nuovo sono ottime.
Io in genere mi servo

QUI 

che ha sempre prezzi inferiori ad altri negozi, ma con quello indicato da te ci sono anche 2 biglietti da 100 di differenza.

Farò come te ogni tanto gli darò un'occhiata per vedere se c'è qualcosa di allettante.

Per puro caso una mezzoretta fa ho scoperto

QUESTO

sito, a fidarsi può essere interessante
Alex

Modificato da Olivia2006 il 31/01/2019 alle 14:29:29
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 14:13:51
In risposta al messaggio di RufusArras del 14/01/2019 alle 20:48:41

Mi spiace molto, Rimettiti presto.  
Ho Saputo dell'intervento, tanti auguri per una pronta guarigione, a presto per poter parlare dei nostri  camper e  dei prossimi viaggi.

Modificato da gig61 il 31/01/2019 alle 14:14:38
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 14:48:29
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/01/2019 alle 10:12:54

Buongiorno Orsi, Grazie Tommaso veramente interessante questo negozio. Le offerte dell'usato sono buone e sul nuovo sono ottime. Io in genere mi servo QUI   che ha sempre prezzi inferiori ad altri negozi, ma con quello
indicato da te ci sono anche 2 biglietti da 100 di differenza. Farò come te ogni tanto gli darò un'occhiata per vedere se c'è qualcosa di allettante. Per puro caso una mezzoretta fa ho scoperto QUESTO sito, a fidarsi può essere interessante
...
Il primo lo conoscevo, ma sul usato ha prezzi alti, il secondonon lo conoscevo.
Ho fatto anche un acquisto QUI e mi sembrano molto fidati, confermato anche da amici che lo conoscono bene, ci trovai il fisheye 8mm 1,8 PRO e era praticamente nuovo.
Però, secondo me Foto Orlando, per quanto riguarda Olympus (e non solo) nonlo batte nessuno. Poi se ci vai di persona che persona squisita è Luca, il titolare, persona di poche parole (anzi pochissime) ma alla antica e quelle persone con cui basta una stretta di mano, e lo ho conosciuto molto volentieri.

A proposito, non ci pensavo piu, come va con i postumi della tua impari lotta uomo contro asfalto ?wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 31/01/2019 alle 14:54:31
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 18:27:25
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 14:48:29

Il primo lo conoscevo, ma sul usato ha prezzi alti, il secondonon lo conoscevo. Ho fatto anche un acquisto QUI e mi sembrano molto fidati, confermato anche da amici che lo conoscono bene, ci trovai il fisheye 8mm 1,8 PRO
e era praticamente nuovo. Però, secondo me Foto Orlando, per quanto riguarda Olympus (e non solo) nonlo batte nessuno. Poi se ci vai di persona che persona squisita è Luca, il titolare, persona di poche parole (anzi pochissime) ma alla antica e quelle persone con cui basta una stretta di mano, e lo ho conosciuto molto volentieri. A proposito, non ci pensavo piu, come va con i postumi della tua impari lotta uomo contro asfalto ?
...
Se parliamo amcora di mirrorless, obiettivi va a finire che ci buttano fuori dalla Famiglia Orsi ! wink

Per i postumi della caduta diciamo che sto bene. Mercoledi scorso ho tolto i punti (9 non pochi) e fisicamente sto bene, anzi sono in****ato nero con questo meteo avverso che non mi fa andare in bici. Mi sono rimasti due grossi ematomi uno all'altezza dell'anca sx e l'altro alla gamba dx dove ho battuto contro il pedale. Ci vorranno mesi per farli riassorbire ma oramai è tardi per siringarli, lo dovevo fare subito.
Dai la racconto, poteva andare veramente peggio.

Alex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 18:39:14
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/01/2019 alle 18:27:25

Se parliamo amcora di mirrorless, obiettivi va a finire che ci buttano fuori dalla Famiglia Orsi ! Per i postumi della caduta diciamo che sto bene. Mercoledi scorso ho tolto i punti (9 non pochi) e fisicamente sto bene,
anzi sono in****ato nero con questo meteo avverso che non mi fa andare in bici. Mi sono rimasti due grossi ematomi uno all'altezza dell'anca sx e l'altro alla gamba dx dove ho battuto contro il pedale. Ci vorranno mesi per farli riassorbire ma oramai è tardi per siringarli, lo dovevo fare subito. Dai la racconto, poteva andare veramente peggio.  
...
Hai ragione, casomai apriamo un canale privato per scambiarci opinioni e idee.
Però, io spero sempre che parlando si redimano tutti i barbari che fotografano con il telefono laughlaugh

Beh, vedo che ormai sei in piedi sia nel fisico che nello spirito.

Pensa che per natale ho fatto un volo da gatto silvestro su una lastra di ghiaccio e sono atterato sull anca e in certi movimenti lo sento.
Mia moglie mi ha detto: "sei fortunato perchè un anziano come te, se si rompe il femore poi non si aggiusta piu" surprise
Ecco cosa succede a sposare la moglie giovane (una volta cheeky)

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 18:52:53
Parliamo di altro: Freddo - Batterie

Ieri sera mi ha abbandonato la batteria della Scenic, ho chiamato il mio meccanico e lui con un robusto booster/avviatore me l'ha messa in moto e oggi me l'ha cambiata in garanzia: Durata 2 anni esatti  !

A proposito di questo mi son deciso a comprare un avviatore.

Ricordo che Tommaso aveva consigliato un

Midland Enerjump Truck C1184.02

che penso di acquistare appena disponibile per avere più tranquillita/autonomia

Avete altri avviatori da consigliare ? purtroppo il Midland non è disponibile da nessun venditore, neanche dal produttore
Grazie

Alex

Modificato da Olivia2006 il 31/01/2019 alle 18:57:29
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:06:48
" Però, io spero sempre che parlando si redimano tutti i barbari che fotografano con il telefono laughlaugh "

È vero. In effetti avevo comprato la Sony α7II (anche per recuperare i muei vecchi obiettivi Minolta).. e poi la RX100M5 (per essere più agile) .. ma poi quando parto come ad es. stamane x andare a sciare e devo avere sotto la giacca a vento uno "gnocco" che mi ingombra, oppure quando vado a funghi, visto che il telefono è necessario prenderlo ... porto solo quello. A parte che le foto non vengono poi male.
Oooops bisognava cambiare argomento.
Beh se fate un argomento a parte ditemelo.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 31/01/2019 alle 19:10:58
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:25:00
In risposta al messaggio di Armando del 31/01/2019 alle 19:06:48

Però, io spero sempre che parlando si redimano tutti i barbari che fotografano con il telefono   È vero. In effetti avevo comprato la Sony α7II (anche per recuperare i muei vecchi obiettivi Minolta).. e poi la RX100M5
(per essere più agile) .. ma poi quando parto come ad es. stamane x andare a sciare e devo avere sotto la giacca a vento uno gnocco che mi ingombra, oppure quando vado a funghi, visto che il telefono è necessario prenderlo ... porto solo quello. A parte che le foto non vengono poi male. Oooops bisognava cambiare argomento. Beh se fate un argomento a parte ditemelo.
...
Ma io penso che si possa parlare di tutto nel nostro gruppo.
Perchè parlare sempre di problemi, consigli o qualità dei mezzi Hymer wink
Ogni tanto una divagazione ci vuole

Alex
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:25:11
x Olivia2006

Preso anch'io da 1 anno, straconsigliato

Avviato di tutto:scooter,auto e il camper di collega francese in panne al momento dello sbarco di Ancona.

Tiene molto la carica,leggerissimo e potente

Booster,cavo di acciaio da 8mm  traino 50q., cric idraulico a carrello da 3T e,,,amaca ti possono cambiare la vacanza
Filippo

Modificato da greenpeace il 31/01/2019 alle 19:28:28
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:29:53
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/01/2019 alle 18:52:53

Parliamo di altro: Freddo - Batterie Ieri sera mi ha abbandonato la batteria della Scenic, ho chiamato il mio meccanico e lui con un robusto booster/avviatore me l'ha messa in moto e oggi me l'ha cambiata in garanzia: Durata
2 anni esatti  ! A proposito di questo mi son deciso a comprare un avviatore. Ricordo che Tommaso aveva consigliato un Midland Enerjump Truck C1184.02 che penso di acquistare appena disponibile per avere più tranquillita/autonomia Avete altri avviatori da consigliare ? purtroppo il Midland non è disponibile da nessun venditore, neanche dal produttore Grazie            
...
Esatto, io ho proprio quello.

Ora lo si trova identico anche marcato AlcaPower

QUI hanno anche il Midland

Io ho preso anche QUESTO piu piccolo (ma sempre grandino) da tenere in auto, chi me li ha venduti che è un amico, mi ha detto che anche questo sarebbe piu che sufficente per avviare furgoni e camper e l altro piu grosso lo vende di solito a chi ha camion, ruspe o robe del genere, ma tutti quelli che hanno il furgone comperano il Work.
Però ho comunque preferito comperare quello piu grosso per il camper.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:31:05
In risposta al messaggio di greenpeace del 31/01/2019 alle 19:25:11

x Olivia2006 Preso anch'io da 1 anno, straconsigliato Avviato di tutto:scooter,auto e il camper di collega francese in panne al momento dello sbarco di Ancona. Tiene molto la carica,leggerissimo e potente Booster,cavo di acciaio da 8mm  traino 50q., cric idraulico a carrello da 3T e,,,amaca ti possono cambiare la vacanza
...mi piace l amaca annoverata nelle dotazioni di emergenza laugh

Mi immagino la scena, mentre la moglie usa il cric, tu dalla amaca chiedi: "cara, ma hai ancora tanto....e fai meno rumore per favore"

Vabè, fantascienza laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 31/01/2019 alle 19:40:00
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:38:07
In risposta al messaggio di Armando del 31/01/2019 alle 19:06:48

Però, io spero sempre che parlando si redimano tutti i barbari che fotografano con il telefono   È vero. In effetti avevo comprato la Sony α7II (anche per recuperare i muei vecchi obiettivi Minolta).. e poi la RX100M5
(per essere più agile) .. ma poi quando parto come ad es. stamane x andare a sciare e devo avere sotto la giacca a vento uno gnocco che mi ingombra, oppure quando vado a funghi, visto che il telefono è necessario prenderlo ... porto solo quello. A parte che le foto non vengono poi male. Oooops bisognava cambiare argomento. Beh se fate un argomento a parte ditemelo.
...
Non vengono male a uno sguardo superficiale e senza un paragone diretto....e solo se c'è molta luce.

Anch'io per natale, mi sono un po vergognato ma mi sono portato solo QUESTA e non se la cava male ( vedi foto ) , ma la macchina "grossa" è un altra cosa, almeno ha un "buco" dove guardare per inquadrare perchè con lo schermo, se c'è luce si va un po a caso.

Anzi, ti do un indovinello. Tra queste alcune, poche le ha fatte mia mogllie con il telefono (Samsung S5) , se ci guardi lo capisci subito.
Ovviamente senza leggere gli Exif....vabè, dove compaio io...è troppo facile.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:43:48
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 19:29:53

Esatto, io ho proprio quello. Ora lo si trova identico anche marcato AlcaPower QUI hanno anche il Midland Io ho preso anche QUESTO piu piccolo (ma sempre grandino) da tenere in auto, chi me li ha venduti che è un amico,
mi ha detto che anche questo sarebbe piu che sufficente per avviare furgoni e camper e l altro piu grosso lo vende di solito a chi ha camion, ruspe o robe del genere, ma tutti quelli che hanno il furgone comperano il Work. Però ho comunque preferito comperare quello piu grosso per il camper.  
...
Quello da auto lo hai preso da Paoletti un negozio dove anch'io in passato ho preso diverse cose tecniche tra cui un baracchino Midland

Grazie per gli altri siti, chissà come mai io non li ho trovati angry

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:54:27
In risposta al messaggio di greenpeace del 31/01/2019 alle 19:25:11

x Olivia2006 Preso anch'io da 1 anno, straconsigliato Avviato di tutto:scooter,auto e il camper di collega francese in panne al momento dello sbarco di Ancona. Tiene molto la carica,leggerissimo e potente Booster,cavo di acciaio da 8mm  traino 50q., cric idraulico a carrello da 3T e,,,amaca ti possono cambiare la vacanza
.... e poi siamo fuori peso !!

Grazie della conferma della qualità

Alex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 23:30:52
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/01/2019 alle 19:43:48

Quello da auto lo hai preso da Paoletti un negozio dove anch'io in passato ho preso diverse cose tecniche tra cui un baracchino Midland Grazie per gli altri siti, chissà come mai io non li ho trovati  
Si, ho selto Paoletti perchè so che è in zona tua e perchè è rinomato come negozio fornito e serio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 00:13:02
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 19:38:07

Non vengono male a uno sguardo superficiale e senza un paragone diretto....e solo se c'è molta luce. Anch'io per natale, mi sono un po vergognato ma mi sono portato solo QUESTA e non se la cava male (vedi foto) , ma la
macchina grossa è un altra cosa, almeno ha un buco dove guardare per inquadrare perchè con lo schermo, se c'è luce si va un po a caso. Anzi, ti do un indovinello. Tra queste alcune, poche le ha fatte mia mogllie con il telefono (Samsung S5) , se ci guardi lo capisci subito. Ovviamente senza leggere gli Exif....vabè, dove compaio io...è troppo facile.  
...
Andrò senz'altro a vederle perchè mi piace guardare le foto, ma non per l'indovinello sulla provenienza. Certo che le reflex o le ML e soprattutto certi obiettivi anzichè altri "lavorano" meglio, non penso proprio di negarlo.
Dico solo che mi interessa fino ad un certo punto. E in parecchi casi preferisco non avere l'ingombro di una fotocamera rispetto a un sottile cellulare, comunque già presente in tasca e i cui risultati, in rapporto alle dimensioni, non sono poi così male, tanto più se poi le guardiamo su uno schermo o le condividiamo su media di qualità inferiore.

PS domani telefono l'ennesima volta x chiedere se è stato immatricolato il bimbo
_____________ Armando

Modificato da Armando il 01/02/2019 alle 00:14:37
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 11:34:38
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 19:38:07

Non vengono male a uno sguardo superficiale e senza un paragone diretto....e solo se c'è molta luce. Anch'io per natale, mi sono un po vergognato ma mi sono portato solo QUESTA e non se la cava male (vedi foto) , ma la
macchina grossa è un altra cosa, almeno ha un buco dove guardare per inquadrare perchè con lo schermo, se c'è luce si va un po a caso. Anzi, ti do un indovinello. Tra queste alcune, poche le ha fatte mia mogllie con il telefono (Samsung S5) , se ci guardi lo capisci subito. Ovviamente senza leggere gli Exif....vabè, dove compaio io...è troppo facile.  
...
Ma dai, fai un bel regalo alla moglie, che gira ancora con un S5, poi vedi le foto che ti fa,  attualmente ho lo Huawei mate10 pro, ma il prossimo, appena scendono i prezzi sarà il mate 20 pro, ecco ti raccomando questo per la signora, anzi, se hai modo, provalo in un centro commerciale. 
Roberto 
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 12:18:05
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/01/2019 alle 18:52:53

Parliamo di altro: Freddo - Batterie Ieri sera mi ha abbandonato la batteria della Scenic, ho chiamato il mio meccanico e lui con un robusto booster/avviatore me l'ha messa in moto e oggi me l'ha cambiata in garanzia: Durata
2 anni esatti  ! A proposito di questo mi son deciso a comprare un avviatore. Ricordo che Tommaso aveva consigliato un Midland Enerjump Truck C1184.02 che penso di acquistare appena disponibile per avere più tranquillita/autonomia Avete altri avviatori da consigliare ? purtroppo il Midland non è disponibile da nessun venditore, neanche dal produttore Grazie            
...
Ciao Ale, se non hai tante pretese, il LDL  ce l'ha, l'ho visto comperare ad un signore e mi ha detto che faceva miracoli, non ti so dire altro. Prova a vedere, se non ti va, glielo porti e ti rimborsera'. Buon appetito. A neve come stai? Io ne ho tanta nei dintorni. Ciao
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link