In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/06/2019 alle 17:33:38Meglio comprarsi lo spray che doversi portare il genero come parazanzare sacrificale
Ottimo a sapersi lo compro ! Più che altro lo dovrebbe comprare mio genero che quando viene da noi le attira tutte lui
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di voldenuit del 22/06/2019 alle 19:04:55Che io sappia solo on line o passando da Carpentras dove ha la sede.
La tessera France Passion si può fare anche sul posto, da qualche parte, una volta entrati in Francia o solo online?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/06/2019 alle 20:50:53Sono andato sul sito France Passion e ho dato un occhiata (non parlo Francese ma qualcosa capisco e qualcosa riesco anche a dire) ma non ho capito una cosa.
Che io sappia solo on line o passando da Carpentras dove ha la sede. Cmq on line ti arriva il tutto in meno di una settimana, questa la mia esperienza
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2019 alle 22:09:48Da quel che ho letto sul loro sito pernotti senza pagare.
Sono andato sul sito France Passion e ho dato un occhiata (non parlo Francese ma qualcosa capisco e qualcosa riesco anche a dire) ma non ho capito una cosa. Pago i 30 euro, mi registro e mi arriva il libro e la tessera.Ma poi quando arrivo in una fattoria, posso pernottare gratis solo avendo pagato quei 30 euro? O devo pagare il pernottamento? E' obbligatorio o quantomeno fortemente consigliato fare acquisti o servirsi di eventuale ristorante? Mi interesserebbe capire esattamente come ci si deve comportare, cioè cosa si aspetta il villico da noi che pernottiamo per non essere guardati male o fare una meschina figura. Ovvio che se ci sono prodotti da acquistare di mio interesse e gradimento certamente un acquisto lo si fa molto volentieri.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/06/2019 alle 17:33:38Noi lo abbiamo usato la scorsa estate ed assicuro che funziona!
Ottimo a sapersi lo compro ! Più che altro lo dovrebbe comprare mio genero che quando viene da noi le attira tutte lui
In risposta al messaggio di suki74 del 23/06/2019 alle 07:18:22Perfetto, grazie...tanto per capire e sapere come comportarsi da buon ospite
Da quel che ho letto sul loro sito pernotti senza pagare.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di et4beta del 23/06/2019 alle 11:14:31Vero, io me lo spruzzo anche in viso e anche sulle palpebre e anche dentro le orecchie, ma una strofinata e si asciuga subito e non da fastidio.
Noi lo abbiamo usato la scorsa estate ed assicuro che funziona! Unico avvertimento, bisogna darlo su tutte le superfici del corpo attaccabili dagli ematofagi altrimenti se questi trovano un punto non trattato attaccano lì.Il test è stato fatto da mia moglie che è molto appetita da tutti gli insetti succhiasangue, difetto che sarebbe un vantaggio per me che le dormo accanto se non fosse per il fatto che il sentire i suoi lamenti per le punture mi fa venire il dubbio che forse alla fine sarebbe preferibile che pungessero me. Il prodotto è un liquido incolore che una volta cosparso non unge e si asciuga subito ed ha un profumino delicato ed anche gradevole.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2019 alle 17:12:30Grande dritta Tommaso, corro a comperarlo, anche a me difficilmente pungono, ma quel ronzio nelle orecchie è talmente insopportabile che a forza di sberle, preferirei farmi pungere..
Vedo che anche tu hai notato che tirando le zanzariere non passa aria, infatti noi non le usiamo mai perchè non si sa se è peggo le zanzare o morire dal caldo. Ho risolto completamente con un prodotto scoperto in Scozia:AVON Skin So Soft che si trova anche su Amazon. è una crema spray per la pelle , quindi non un repellente, ma gli Scozzesi hanno scoperto che tiene lontano zanzare, moschine e i famigerati midges che poi quelli passano anche attraverso le zanzariere. Questo spray rende la pelle morbida, non unge (si asciuga subito) e non secca e lo uso anche quando taglio l erba che qui da me ci sono moschine che pungono terribilmente tantpiu se si è fradici di sudore. Ha anche un odore gradevole ma a quanto sembra sgradevole alle zanzare e affini. Così si puo stare e dormire senza zanzariere e senza punture e senza zanzare che ronzano nelle orecchie. Si puo anche stare la sera fuori dal camper senza punture.
In risposta al messaggio di nanonet del 23/06/2019 alle 17:34:21
Grande dritta Tommaso, corro a comperarlo, anche a me difficilmente pungono, ma quel ronzio nelle orecchie è talmente insopportabile che a forza di sberle, preferirei farmi pungere..
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/06/2019 alle 20:50:53confermo !
Che io sappia solo on line o passando da Carpentras dove ha la sede. Cmq on line ti arriva il tutto in meno di una settimana, questa la mia esperienza
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2019 alle 22:09:48Comprando il volume, è inclusa la tessera nominativa.
Sono andato sul sito France Passion e ho dato un occhiata (non parlo Francese ma qualcosa capisco e qualcosa riesco anche a dire) ma non ho capito una cosa. Pago i 30 euro, mi registro e mi arriva il libro e la tessera.Ma poi quando arrivo in una fattoria, posso pernottare gratis solo avendo pagato quei 30 euro? O devo pagare il pernottamento? E' obbligatorio o quantomeno fortemente consigliato fare acquisti o servirsi di eventuale ristorante? Mi interesserebbe capire esattamente come ci si deve comportare, cioè cosa si aspetta il villico da noi che pernottiamo per non essere guardati male o fare una meschina figura. Ovvio che se ci sono prodotti da acquistare di mio interesse e gradimento certamente un acquisto lo si fa molto volentieri.
In risposta al messaggio di juanin del 23/06/2019 alle 19:31:15Devo darmi da fare a ordinarlo perchè per Agosto mi serve.
Comprando il volume, è inclusa la tessera nominativa. Con questa puoi pernottare gratis in tutte le strutture senza obbligo di acquisti. Durante il mio soggiorno in Francia nessuno mi ha chiesto di vedere la tessera o illibro. Non essendo strutture pubblicizzate pochi camperesti le conoscono per cui quando arrivi già sanno che fai parte di France passion altrimenti non sapresti della loro esistenza.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 23/06/2019 alle 19:52:31Mi sembra di avere capito sul sito che facendola ora vale fino a dopo Pasqua del prossimo anno, se non ricordo male.
Sul sito è spiegato tutto, anche nelle FAQ ci sono cose utili da sapere. Una cosa da notare è che si parla dell'iscrizione per il 2019 ma in effetti dura un anno a partire dall'iscrizione vera e propria, anche se si sborda nell'anno seguente.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2019 alle 20:07:10Esatto Tommaso, paghi oggi e la tessera varrà fino a dopo Pasqua 2020. Puoi continuare anche dopo, tutti ti accoglieranno senza batter ciglio. La tessera non la guardano proprio.
Mi sembra di avere capito sul sito che facendola ora vale fino a dopo Pasqua del prossimo anno, se non ricordo male.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/06/2019 alle 20:50:53Grazie Alex. Chiedevo dato che partiremo lunedì prossimo, per cui ormai per quest’anno non riusciremo ad acquistarla (e Carpentras è lontana dal tragitto che faremo).
In risposta al messaggio di voldenuit del 24/06/2019 alle 08:12:04Yuri, forse sei stretto con i tempi, ma se ti capitasse di vedere il simbolo di France Passion (tipo stella dei venti in campo giallo) fermati vedrai che non ti faranno problemi, per loro è pubblicità e se gli compri qualcosa hanno più piacere di vedere una tessera
Grazie Alex. Chiedevo dato che partiremo lunedì prossimo, per cui ormai per quest’anno non riusciremo ad acquistarla (e Carpentras è lontana dal tragitto che faremo).
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/06/2019 alle 21:54:44Grazie mille, Alex. Se dovessimo imbatterci in una delle strutture convenzionate, chiederemo sicuramente.
Yuri, forse sei stretto con i tempi, ma se ti capitasse di vedere il simbolo di France Passion (tipo stella dei venti in campo giallo) fermati vedrai che non ti faranno problemi, per loro è pubblicità e se gli compri qualcosa hanno più piacere di vedere una tessera Buone ferie e divertitevi