CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1574 20 40966
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 21:41:31
Non mi sono fatto sentire in questi giorni perchè Domenica è improvvisamente mancata la nostra micia e quindi non ero nell animo di fare nulla, e ci vorrà un po per riprendersi quando ti manca qualcuno che è stato parte della famiglia per 15 anni della tua vita.

Però bisogna andare avanti e cercare di superare.

Parlando di cose meno tristi...si fa per dire, ho visto la foto del camper portato via dal vento. Non mi meraviglio perchè ricordo una volta che avevo il PILOTE che capiati in un uragano sulle scogliere di Dover e secondo me se non avevo la presenza di spirito di girarmi immediatamente con il muso verso il vento, avevo gia sentito che sembrava sollevarsi le ruote con le raffiche sulla fiancata. Per dire come tirava, una persona era caduta nel parcheggio e lo ha attraversato tutto strisciando spinto dal vento prima di andarsi a incastrare sotto un auto dove per fortuna ha atteso che finisse.
Quella immagine sembra insegnare che in quei casi non bisogna mai stare nella cellula ma stare nella cabina metallica e legati ai sedili, che probabilmente se la sarebbero cavata visto che la cabina è integra mentre il resto è polverizzato. Punto a sfavore dei MH che non hanno una "cellula di sopravvivenza" dove salvarsi.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 22:02:27
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2019 alle 21:41:31

Non mi sono fatto sentire in questi giorni perchè Domenica è improvvisamente mancata la nostra micia e quindi non ero nell animo di fare nulla, e ci vorrà un po per riprendersi quando ti manca qualcuno che è stato parte
della famiglia per 15 anni della tua vita. Però bisogna andare avanti e cercare di superare. Parlando di cose meno tristi...si fa per dire, ho visto la foto del camper portato via dal vento. Non mi meraviglio perchè ricordo una volta che avevo il PILOTE che capiati in un uragano sulle scogliere di Dover e secondo me se non avevo la presenza di spirito di girarmi immediatamente con il muso verso il vento, avevo gia sentito che sembrava sollevarsi le ruote con le raffiche sulla fiancata. Per dire come tirava, una persona era caduta nel parcheggio e lo ha attraversato tutto strisciando spinto dal vento prima di andarsi a incastrare sotto un auto dove per fortuna ha atteso che finisse. Quella immagine sembra insegnare che in quei casi non bisogna mai stare nella cellula ma stare nella cabina metallica e legati ai sedili, che probabilmente se la sarebbero cavata visto che la cabina è integra mentre il resto è polverizzato. Punto a sfavore dei MH che non hanno una cellula di sopravvivenza dove salvarsi.
...
Tommy, mi spiace molto per la tua micia che non c'è più:crying
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 22:22:55
In risposta al messaggio di Clint del 11/07/2019 alle 22:02:27

Tommy, mi spiace molto per la tua micia che non c'è più:
Grazie, fa sempre piacere una parola di conforto crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2019 alle: 23:35:08

Non mi sono fatto sentire in questi giorni perchè Domenica è improvvisamente mancata la nostra micia e quindi non ero nell animo di fare nulla, e ci vorrà un po per riprendersi quando ti manca qualcuno che è stato parte
della famiglia per 15 anni della tua vita. Però bisogna andare avanti e cercare di superare. Parlando di cose meno tristi...si fa per dire, ho visto la foto del camper portato via dal vento. Non mi meraviglio perchè ricordo una volta che avevo il PILOTE che capiati in un uragano sulle scogliere di Dover e secondo me se non avevo la presenza di spirito di girarmi immediatamente con il muso verso il vento, avevo gia sentito che sembrava sollevarsi le ruote con le raffiche sulla fiancata. Per dire come tirava, una persona era caduta nel parcheggio e lo ha attraversato tutto strisciando spinto dal vento prima di andarsi a incastrare sotto un auto dove per fortuna ha atteso che finisse. Quella immagine sembra insegnare che in quei casi non bisogna mai stare nella cellula ma stare nella cabina metallica e legati ai sedili, che probabilmente se la sarebbero cavata visto che la cabina è integra mentre il resto è polverizzato. Punto a sfavore dei MH che non hanno una cellula di sopravvivenza dove salvarsi.
...
Spiace per la gatta. Ci sono passato.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 07:08:20

...
Porca miseria Tommaso non sai quanto mi dispiace, questa brutta notizia mi rattrista non poco.
Purtroppo ci sono passato e so cosa significa perdere un pelosone che ogni qualvolta torni a casa viene a farti le feste, non ho parole per darvi conforto.
Lasciano un vuoto immenso che chi non ha mai avuto animali in casa non sa cosa significhi.
Anche se ora ho Clay sento e piango la mancanza di Olivia morta a marzo 2015, forse l'unica cosa che ti potrebbe aiutare è prendere un altro gattino.
Un grande abbraccio

Alex
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 07:14:20

...
Tommaso, mi dispiace tanto

Avevamo 4 gatti e quindi … Adesso abbiamo solo il cane (che ci segue dappertutto)

Un abbraccio
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 07:46:53

...
È per questo che quando ci lasciano, viviamo un vero e proprio lutto da elaborare nel tempo. Ognuno esprime le emozioni come meglio crede, ma questa leggenda forse può essere un aiuto per chi è in questa fase dolorosa.
La leggenda del Ponte dell’Arcobaleno
Proprio alle soglie del Paradiso esiste un luogo chiamato il Ponte dell’Arcobaleno. Quando muore un animale che ci è stato particolarmente vicino sulla terra, quella creatura va al Ponte dell’Arcobaleno.
È un posto bellissimo dove l’erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi ed i nostri amici a quattro zampe possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l’acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti così come li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.
Qui i nostri amici che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa, ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto speciale che ha dovuto lasciarsi indietro.
Così accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano a correre velocemente verso l’orizzonte, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto e quando finalmente sarete insieme, lo stringerai tra le braccia con grande gioia, una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso, le tue mani accarezzeranno di nuovo l’amata testolina e i tuoi occhi incontreranno di nuovo i suoi sinceri che tanto ti hanno cercato, per tanto tempo assenti dalla tua vita, ma mai dal tuo cuore.
E allora insieme attraverserete il Ponte dell’Arcobaleno per non lasciarvi mai più…
Un abbraccio...
Beppe
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 10:00:04
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2019 alle 22:22:55

Grazie, fa sempre piacere una parola di conforto
Mi dispiace tanto tu abbia perso una amica che
sicuramente faceva tanta compagnia e aspettava
il vostro ritorno dopo i viaggi in nord Europa.
Franco
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 12:14:31
Tommaso, come ti dicevo, quando è mancato Willy ho detto "basta, non voglio più cani". Dopo 21 mesi non ho resistito e ho ripreso un cucciolo, che avete conosciuto lunedi e che ora ha 2 anni.
Ma avrei dovuto prenderlo prima.
Per questo vi dico: per l'affetto che portavate alla vostra Micia ... prendete un altro gatto/a (beh io vi consiglierei un cane ma sono un po' fissato .. e certo è più impegnativo). Non è che "si passa nel dimenticatoio" quello che non c'è più, anzi in un certo senso lo si "perpetua" in quello nuovo.
E voi sarete più contenti.
_____________ Armando
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 13:43:53
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2019 alle 22:22:55

Grazie, fa sempre piacere una parola di conforto
Ciao Tommaso, parole che possano dare conforto in questi giorni è solamente una: andare AVANTI. Un abbraccio sincero, Paolo
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:13:52
In risposta al messaggio di Davnet75 del 11/07/2019 alle 23:35:08

Spiace per la gatta. Ci sono passato.
Grazie, smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:16:44
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/07/2019 alle 07:08:20

Porca miseria Tommaso non sai quanto mi dispiace, questa brutta notizia mi rattrista non poco. Purtroppo ci sono passato e so cosa significa perdere un pelosone che ogni qualvolta torni a casa viene a farti le feste, non
ho parole per darvi conforto. Lasciano un vuoto immenso che chi non ha mai avuto animali in casa non sa cosa significhi. Anche se ora ho Clay sento e piango la mancanza di Olivia morta a marzo 2015, forse l'unica cosa che ti potrebbe aiutare è prendere un altro gattino. Un grande abbraccio  
...
Mi parlasti del tuo dolore per Olivia, e quindi so benissimo che ci capisci.
Ora dobbiamo metabolizzare la cosa, in futuro forse un cagnolino da poterci anche portare in camper.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:18:23
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/07/2019 alle 07:14:20

Tommaso, mi dispiace tanto   Avevamo 4 gatti e quindi … Adesso abbiamo solo il cane (che ci segue dappertutto) Un abbraccio
Grazie,
chissà che dolore per 4 gatti sad.
Il cane sicuramente è piu a misura di camper e quindi se un domani...vedremo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:22:04
In risposta al messaggio di orsola60 del 12/07/2019 alle 07:46:53

È per questo che quando ci lasciano, viviamo un vero e proprio lutto da elaborare nel tempo. Ognuno esprime le emozioni come meglio crede, ma questa leggenda forse può essere un aiuto per chi è in questa fase dolorosa.
La leggenda del Ponte dell’Arcobaleno Proprio alle soglie del Paradiso esiste un luogo chiamato il Ponte dell’Arcobaleno. Quando muore un animale che ci è stato particolarmente vicino sulla terra, quella creatura va al Ponte dell’Arcobaleno. È un posto bellissimo dove l’erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi ed i nostri amici a quattro zampe possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l’acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti così come li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati. Qui i nostri amici che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa, ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto speciale che ha dovuto lasciarsi indietro. Così accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano a correre velocemente verso l’orizzonte, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto e quando finalmente sarete insieme, lo stringerai tra le braccia con grande gioia, una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso, le tue mani accarezzeranno di nuovo l’amata testolina e i tuoi occhi incontreranno di nuovo i suoi sinceri che tanto ti hanno cercato, per tanto tempo assenti dalla tua vita, ma mai dal tuo cuore. E allora insieme attraverserete il Ponte dell’Arcobaleno per non lasciarvi mai più… Un abbraccio... Beppe
...
Bellissimo racconto, molto dolce e rasserenante, per fortuna che ho Lorenza che è la mia vita, altrimenti in questi giorni andrei volentieri subito al Ponte dell Arcobaleno sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:23:05

...
Ciao Tommaso, mi spiace veramente molto, non posso pensare a come tu ti senta, noi abbiamo un norvegese che ha 16 anni, non possiamo immaginarci senza di lui ma... succederà vista l'età, metto due foto di Rudy, con il cane di mio figlio Christian e quando guarda la televisione se ci sono animali interessanti…
IMG-20180824-WA0001.jpgIMG_20190310_151152.jpg
Un caro saluto.
Ezio55
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:23:48
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/07/2019 alle 10:00:04

Mi dispiace tanto tu abbia perso una amica che sicuramente faceva tanta compagnia e aspettava il vostro ritorno dopo i viaggi in nord Europa.
Si, il momento peggiore è quando si ritorna a casa che ci correva sempre incontro

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:29:55
In risposta al messaggio di Armando del 12/07/2019 alle 12:14:31

Tommaso, come ti dicevo, quando è mancato Willy ho detto basta, non voglio più cani. Dopo 21 mesi non ho resistito e ho ripreso un cucciolo, che avete conosciuto lunedi e che ora ha 2 anni. Ma avrei dovuto prenderlo prima.
Per questo vi dico: per l'affetto che portavate alla vostra Micia ... prendete un altro gatto/a (beh io vi consiglierei un cane ma sono un po' fissato .. e certo è più impegnativo). Non è che si passa nel dimenticatoio quello che non c'è più, anzi in un certo senso lo si perpetua in quello nuovo. E voi sarete più contenti.
...
Il tuo cagnolino è un vero amore, anche nei pochi momenti che è stato con noi ci ha riempito di felicità.
Sicuramente prima o poi torneremo a avere un amico/a peloso, e avendo il camper forse meglio un cagnolino che è molto piu gestibile.
I gatti sono carini , ma ti impegnao a ciclo continuo giorno e notte, la nostra voleva sempre stare in braccio e quindi non si poteva fare nulla e di notte almeno tre o quattro volte veniva a svegliarmi per avere carezze e attenzione....e noi la avevamo viziata tantissimo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:30:53
In risposta al messaggio di nasofino del 12/07/2019 alle 13:43:53

Ciao Tommaso, parole che possano dare conforto in questi giorni è solamente una: andare AVANTI. Un abbraccio sincero, Paolo
Sicuramente è il consiglio giusto, piano piano bisogna procedere.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:36:35
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/07/2019 alle 14:16:44

Mi parlasti del tuo dolore per Olivia, e quindi so benissimo che ci capisci. Ora dobbiamo metabolizzare la cosa, in futuro forse un cagnolino da poterci anche portare in camper.
Bravo Tommaso, un cagnolino è la medicina giusta per guarire, riversare amore sul nuovo arrivato rimarginera' prima la ferita della perdita della gattina, 
​​​​​vuole essere un consiglio, per i cani la genetica è fondamentale, nascituri da accoppiamenti tra consanguinei sono fonte di problemi e bassa aspettativa di vita, un meticcio può essere una soluzione, ma poi dobbiamo considerare che vivrà dentro un camper, la taglia è fondamentale per il suo benessere, lunghi viaggi e soggiorni invernali possono essere un problema con un grosso cane in un camperino, altro aspetto è la muta e quanti peli si riversano all'interno,
la scelta personale è stata per le taglie piccole e  il pelo che non muta, max 4kg,facilmente trasportabile in una borsa. 
il miglior risultato una bassottina a pelo duro, purtroppo dopo 13 anni l'abbiamo persa qualche anno fa, ora c'è una bianchissima maltesina. 
Doniamo un cagnolino a Tommaso. 
Roberto 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 14:36:38
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/07/2019 alle 14:23:05

Ciao Tommaso, mi spiace veramente molto, non posso pensare a come tu ti senta, noi abbiamo un norvegese che ha 16 anni, non possiamo immaginarci senza di lui ma... succederà vista l'età, metto due foto di Rudy, con il cane di mio figlio Christian e quando guarda la televisione se ci sono animali interessanti… Un caro saluto.
Che bellone, e poi ha un bel carattere e va daccordo con il cane.
La nostra era Norvegese ma la sua mamma forse aveva fatto qualche corno e quindi non pura, ma li si ama come sono.
Era venita da ni che aveva due anni (si era accasata lei) e ora ne aveva 17.
I gatti non sembrano mai invecchiare e forse anche per questo non si è mai pronti.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link