In risposta al messaggio di nanonet del 10/09/2019 alle 16:18:47Aggiornata firma, grazie Nano
Se per voi è ok, sono riuscito a ridimensionare e migliorare l'immagine che ho postato poco sopra. L'ho aggiunta nella mia firma, mi sembra funzioni Chi la volesse utilizzare può copiare esattamente il link ad Imgur (unhost diverso da TinyPic) e metterlo nella propria firma Se qualcuno sa come postare il link all'immagine senza che.. appaia l'immagine gliene sarei grato, così potete copiarla nella vostra firma [ img]/img]
In risposta al messaggio di gino1963 del 10/09/2019 alle 18:51:30GRAZIE!
Ok contaci, io sarò a Parma sabato prossimo.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ezio59 del 05/09/2019 alle 16:12:27Vi aggiorno sui preventivi per la sostituzione del cristallo del mio motorhome fatti tutti da ditte specializzate nel settore. Il primo 4.389,50€ mi ha spaventato, i successivi si equivalgono: 2.500€; 2.050€ e 1988,60€. Ora devo solo sperare in una buona posa in opera. I tempi di attesa del vetro vanno dai 10 ai 5 giorni. Non capisco la sproporzione tra il primo preventivo e gli altri.
Ti ringrazio per la tua testimonianza. Sono avvilito è arrivato il primo preventivo 4.390 €, di cui 1.500 € coperti da assicurazione. restano 2.890 € a mio carico
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di alexf del 10/09/2019 alle 20:59:36Anch'io niente Parma, alla fine sono gran soldi buttati per nulla, non si riesce a vedere nulla, ci si stanca e viene il nervoso e se proprio interessa qualcosa lo si vedrà poi sulle riviste e siti.
Grazie Tommaso. Io a Parma non ci sarò, non credo sia il momento di importanti innovazioni tecnologiche ed abitative. Non mi va quindi di sorbirmi confusione e magari arrabbiature per non riuscire a vedere con tranquillità quanto vorrei. Mi racconterete.
www.iz4dji.it
RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di Gabriele76 del 10/09/2019 alle 23:13:04Basta avere un Hymer, o, per persone particolarmente meritevoli, anche averlo avuto
Io non sono mai andato alla fiera di Parma. Ma quest'anno ha vinto la curiosità e ho acquistato i biglietti per questo sabato. Per quanto riguarda l'immagine in firma: per usarla è sufficiente possedere un Hymer o è necessario iscriversi a qualche club? Cmq grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RufusArras del 11/09/2019 alle 08:03:00Flavio, tu sei un furbone ;))
Io vado a Parma con mio figlio, specialmente per vedere Roulotte Magari cambio il camper
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/09/2019 alle 11:37:29Se ci vai fai foto !
Noi invece andiamo a Parma per vedere (anche) i nuovi Hymer con stufa Diesel e frigorifero a compressore di serie – speriamo che li abbiano “scesi” da Düsseldorf
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/09/2019 alle 12:09:58Se non ci sarà troppa “ressa” farò delle foto … in the meantime ecco un
Se ci vai fai foto ! Anche se penso che il montaggio di questi due servizi non modifichi le piante e disposizioni dei modelli
video
delTramp S 695
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/09/2019 alle 13:19:10Immagino ...
Quando si è stati una volta a Dusseldorf, poi Parma sembra una sagra paesana e cala ancora di piu la voglia di andarci.
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/09/2019 alle 13:25:06A Dusseldorf la HYMER ha un capannone tutto suo (grande da solo come tutta la Fiera di Parma) dove espone TUTTI i modelli e spesso anche in due varianti ognuno.
Immagino ... Ho visto sul tubo altri filmati di Düsseldorf, dove si intravedevano alcuni semintegrali Hymer con stufa Diesel – per il nostro mercato ci sarà solo un modello/layout
www.iz4dji.it