In risposta al messaggio di bubino04 del 20/12/2019 alle 21:51:28
Ciao, hai cambiato il tuo hymer piu o meno nel mio stesso periodo, come ti sei trovato con il tuo nuovo camper rispetto a hymer..come puoi vedere a me non e andata benissimo tanto che ora sto per tornare a hymer...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 20/12/2019 alle 22:19:55Alexf occhio a cosa scrivi, l’unico vero originale Panzer sono io...
Ciao Matteo, mi fa davvero piacere rileggerti. Mi dispiace per la tua disavventura ma penso sia più facile di quanto si pensi incappare in situazioni poco simpatiche. Il mio nuovo mezzo, un Burstner e quindi della famigliaHymer, non mi ha dato alcun motivo di lamentarmi, ha mantenuto quanto promesso. Forse ero anche conscio della differenza tra questo ed il precedente ma, ad oggi, ha confermato quanto immaginavo. Ho trovato una bella meccanica (150 Hp), un mezzo abbastanza leggero, una buona finitura e robustezza Per contro poco posto per stivaggio ed una dinette striminzita. Provenivo però da un grande mezzo, un vero Panzer! Ti auguro grande soddisfazioni per il tuo futuro acquisto e vedrai che sarà così. Ciao
In risposta al messaggio di Panzer del 21/12/2019 alle 07:50:46
Alexf occhio a cosa scrivi, l’unico vero originale Panzer sono io...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 20/12/2019 alle 20:02:02Alex, non so niente e non so a chi ti riferisci per il cambiamento in peggio delle cose.
Grazie ALessandro, che belle queste foto e che bel ricordo! Non è passato molto tempo ma, vedendole, per qualcuno sono cambiate delle cose e non in meglio. Ancora grazie e ancora Buon Natale.
In risposta al messaggio di bubino04 del 20/12/2019 alle 21:47:44Matteo, sono foto che avevo già messo nel 2016, forse ti erano sfuggite
Caspita quante foto in cui ci sono anch'io...e stato un we veramente divertente ed interessante...speriamo ne arrivino altri...
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 20/12/2019 alle 20:31:03Gabriele, come ti ha scritto Alex, ognuno ha messo del suo e ti assicuro che ci siamo impegnati non poco.....
Di quand'è questo raduno? Ma soprattutto, dov'è che si trova questo piazzale che avete colonizzato?
In risposta al messaggio di massimo2020 del 21/12/2019 alle 20:59:16Casomai sono diminuiti gli Hymer ma non gli Hymernauti, alcuni li considero Hymernauti in aspettativa perchè se le vicende o la curiosità, li hanno portati su altri marchi, sono quasi certo che prima o poi torneranno all amore iniziale perchè quando si prova Hymer, poi è difficile starne lontani.
Alessandro grazie delle foto e dei bei ricordi che suscitano. Quando ci ritroveremo gli Hymer saranno diminuiti, ma non la voglia di stare insieme
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2019 alle 22:51:44Sottoscrivo in toto per esperienza diretta..
Casomai sono diminuiti gli Hymer ma non gli Hymernauti, alcuni li considero Hymernauti in aspettativa perchè se le vicende o la curiosità, li hanno portati su altri marchi, sono quasi certo che prima o poi torneranno all amore iniziale perchè quando si prova Hymer, poi è difficile starne lontani.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/12/2019 alle 15:07:44Non vedo l'ora di "impegnarmi" anch'io
Gabriele, come ti ha scritto Alex, ognuno ha messo del suo e ti assicuro che ci siamo impegnati non poco.....
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/12/2019 alle 14:59:35
Alex, non so niente e non so a chi ti riferisci per il cambiamento in peggio delle cose. Mi dispiace moltissimo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/12/2019 alle 15:04:35
Matteo, sono foto che avevo già messo nel 2016, forse ti erano sfuggite Te sei come il prezzemolo sei dappertutto
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 22/12/2019 alle 00:35:38Mi associo.
Non vedo l'ora di impegnarmi anch'io
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2019 alle 22:51:44Eccomi: ex Hymer con sentimenti non ancora da pentito
Casomai sono diminuiti gli Hymer ma non gli Hymernauti, alcuni li considero Hymernauti in aspettativa perchè se le vicende o la curiosità, li hanno portati su altri marchi, sono quasi certo che prima o poi torneranno all amore iniziale perchè quando si prova Hymer, poi è difficile starne lontani.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/12/2019 alle 15:14:44Grazie Alessandro anche da parte mia per le belle foto di un bel momento conviviale che abbiamo passato assieme e ti auguro un bel Natale in famiglia e spero di potervi incontrare in Provenza nelle prossime feste
peppe46
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di bubino04 del 22/12/2019 alle 23:51:14
...ufficialmente tornato hymernauta... Il 24 partiamo per l'ultima vacanza con Mobilvetta.. Con l'hanno nuovo mezza giornata per spostare il webasto da un mezzo all'altro, e poi ricomincia una nuova avventura..
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2019 alle 22:51:44