In risposta al messaggio di juanin del 26/12/2019 alle 12:26:47Caspita, interessante e impegnativo. Non sono disponibile, ma seguo con interesse.
Tantissimi auguri di Buone Feste a tutti gli Orsi e tanti ottimi Km. P.S. Ho postato sul forum Compagni la ricerca di un equipaggio per fare un tour di 40-45 giorni in Iran. Qualche orso è disposto a venire con me e mia moglie?
In risposta al messaggio di Tunin63 del 26/12/2019 alle 21:39:32
un pochino in ritardo ma... BUONE FESTE A TUTTI
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di bubino04 del 27/12/2019 alle 23:25:24Specifico che la batteria resta carica fino a che andiamo a letto, con anche
Giusto per essere coerenti...sono a Rimini ultimo viaggio con il mobilvetta..l'altra notte mi e finita la bombola, ed e andata tutta notte la scintilla per accendere la fiammella del frigo mandandomi la batteria servizi aterra.. Ora dopo 440 km fatti e sue giorni di attacco alla 220 la batteria non ne vuol sapere di stare carica.. e cosi anche sta notte senza riscaldamento..fortuna che sono a rimini e non a livigno.. e pensare che l'ho appena portato a casa dal concessionario dopo i lavori fatti in garanzia..
In risposta al messaggio di bubino04 del 28/12/2019 alle 14:22:16A Bologna c'è il campeggio, ti consiglio caldamente, visto i problemi... di andare li.
Tommaso, se vedi questo post prima delle 16 dimmi dove posso sostare a bologna... mi serve la corrente ..
In risposta al messaggio di ezio55 del 28/12/2019 alle 14:53:58Grazie Ezio, abbiamo parcheggiato in un parcheggio in centro, abbiamo fatto un giro a Bologna e ora rientriamo a piacenza..
A Bologna c'è il campeggio, ti consiglio caldamente, visto i problemi... di andare li. Saluti.

Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di aleromi del 28/11/2009 alle 21:11:58Buonasera a tutti, sono nuovo, molto nuovo del mondo camper e chiedo scusa se questo non è il posto giusto dove fare qualche domanda a riguardo del mio futuro primo camper che ho adocchiato che è un HYMER 660 con 25/26 anni di età ma tenuto molto bene. Motorizzato con Mercedes 3000 aspirato, patente C, non è un fulmine di guerra ma penso che come prima esperienza possa essere ottimo. Le domande che vorrei gentilmente chiedervi sono: cosa ne pensate del mezzo? ; la bombola del GPL montata fissa sottoscocca deve essere revisionata e ogni quando? qualcuno ha un libretto di uso e manutenzione di questo mezzo? Avrei altre mille domande mo non vorrei esagerare come mio primo post e quindi Ringrazio in anticipo tutti coloro i quali vorranno rispondermi ed aiutarmi. Nel frattempo auguro a tutti buone feste a tutti e Buon Anno Nuovo 2020!!
Quanti siamo in questo forum a possedere un Hymer e di dove siamo? Noi cominciamo presenti da Macerata siamo in tre[:)][^][|)]
In risposta al messaggio di coccodrillo76 del 30/12/2019 alle 23:23:271. ciao e benvenuto;
Buonasera a tutti, sono nuovo, molto nuovo del mondo camper e chiedo scusa se questo non è il posto giusto dove fare qualche domanda a riguardo del mio futuro primo camper che ho adocchiato che è un HYMER 660 con 25/26anni di età ma tenuto molto bene. Motorizzato con Mercedes 3000 aspirato, patente C, non è un fulmine di guerra ma penso che come prima esperienza possa essere ottimo. Le domande che vorrei gentilmente chiedervi sono: cosa ne pensate del mezzo? ; la bombola del GPL montata fissa sottoscocca deve essere revisionata e ogni quando? qualcuno ha un libretto di uso e manutenzione di questo mezzo? Avrei altre mille domande mo non vorrei esagerare come mio primo post e quindi Ringrazio in anticipo tutti coloro i quali vorranno rispondermi ed aiutarmi. Nel frattempo auguro a tutti buone feste a tutti e Buon Anno Nuovo 2020!!
In risposta al messaggio di gino1963 del 31/12/2019 alle 09:37:38Buongiorno Gino, grazie per la pronta risposta. Come richiesto ti invio la mia mail: ti ringrazio per il momento e ti auguro buone feste come a tutti gli altri. Grazie
1. ciao e benvenuto; 2. siamo un pò tutti in giro per cui è molto probabile che riceverai risposte non immediatamente. 3. mandami una mail e ti rispondo inviandoti il libretto del mio (B544 del 1996) che almeno in partepotrà esserti d'aiuto. 4. vediamo cosa trovano gli altri 5. con la funzione cerca alla voce bombolone o bombola gas dovresti trovare post molto esaustivi sull'argomento: Tale funzione è molto preziosa. A tutti un sincero augurio di Buon Anno. Gino
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 31/12/2019 alle 14:19:19Che percorso è?
Ale, hai mai fatto codesto percorso in bici? Vieni a farlo che ti consoli. Ciao
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 31/12/2019 alle 14:19:19Innanzitutto Buon 2020 a tutti
Ale, hai mai fatto codesto percorso in bici? Vieni a farlo che ti consoli. Ciao
Paolo