In risposta al messaggio di Armando del 07/01/2020 alle 11:50:55Ciao Armando.
Grazie Davide. Visto che ne avete già parlato, sai forse se esiste un rubinetto alternativo che consenta entrambe le rotazioni? Purtroppo lo spazio in verticale tra il piano di fissaggio del rubinetto e il coperchio in vetro è molto limitato.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/01/2020 alle 15:41:07Ben tornati.
Buongiorno Orsi e Buon Anno Noi rientrati ieri sera dal giro in Provenza con puntatina a Carcassonne, ogni tanto ci piace rivederla ma in inverno, non posso immaginarla in estate. Giornate veramente primaverili, ma stanottemi sono accorto di aver beccato l'influenza ed ora sono a letto dolorante. Secondo me è lo stress di essere rientrato in Italia. Non è sempre per lamentarsi ma facciamo proprio ******. Sono riuscito a scaricare da Sanremo a casa solo dopo Montecatini. I servizi o inavvicinabili o chiusi da sbarre. Senza contare i furbetti del volante sulle strade.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/01/2020 alle 15:41:07Abbiamo sempre anche noi la stessa sensazione rientrando in Italia. Non è esterofilia a priori, è che ogni volta ci si rende conto che qui ci sono tanti motivi per stare un po' peggio, dalla gestione delle strade, ai furbetti del traffico, ecc.
Buongiorno Orsi e Buon Anno Noi rientrati ieri sera dal giro in Provenza con puntatina a Carcassonne, ogni tanto ci piace rivederla ma in inverno, non posso immaginarla in estate. Giornate veramente primaverili, ma stanottemi sono accorto di aver beccato l'influenza ed ora sono a letto dolorante. Secondo me è lo stress di essere rientrato in Italia. Non è sempre per lamentarsi ma facciamo proprio ******. Sono riuscito a scaricare da Sanremo a casa solo dopo Montecatini. I servizi o inavvicinabili o chiusi da sbarre. Senza contare i furbetti del volante sulle strade.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/01/2020 alle 15:55:10Buon anno a tutti gli orsi,
Ben tornati. Spero di non essere stato io l' untore , visto che nei giorni in cui ci siamo incontrati in Camargue ero mezzo influenzato e mia moglie lo era stato subito prima. Senza febbre ma fiacca e male alle ossa e bronchite, tanto che per un paio di giorni non ero proprio al mio massimo neppure a guidare. Mi sa che quest anno mi hanno dato un vaccino difettoso .
In risposta al messaggio di massimo2020 del 06/01/2020 alle 23:29:40Ciao Massimo, si era la mia micia che dopo l'attraversamento di tutta la Francia non aveva più molta voglia di viaggiare ancora. Ma naturalmente quando facciamo finta di partire senza di lei corre subito
Allora era il tuo bellissimo gatto che questa mattina in fuga mentre facevi CS è arrivato quasi al mio camper, poi ti sei mosso di qualche m e ti ha seguito; causa ostacoli tra noi e voi non ho più visto se lo avete recuperato immagino di si
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/01/2020 alle 20:06:20Parcheggio Saffi, via saffi 81 a due passi dal centro, cintato e sorvegliato...
Purtroppo ho letto solo ora perchè siamo stati via dal 22/12 a poche ore fa. In Provenza e Camargue al calduccio. Ho letto che poi hai trovato parcheggio in centro a Bologna, sarei curioso di sapere dove .
https://parcheggio-saffi.busine...
In risposta al messaggio di solina del 07/01/2020 alle 21:23:11In Camarrgue abbiamo usato le AA di St.Maries De la Mer e di Aigues Mortes.
Buon anno a tutti gli orsi, Tommaso posso chiederti in quale area sosta siete stati in camargue? a breve potremo essere in quella zona.. ti ringrazio solange
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bubino04 del 07/01/2020 alle 23:24:06Si, ho capito quale è, anche se ovviamente non ci sono mai stato
Parcheggio Saffi, via saffi 81 a due passi dal centro, cintato e sorvegliato... eccoti il link
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/01/2020 alle 15:55:10Scoperto dove l'ho beccata
Ben tornati. Spero di non essere stato io l' untore , visto che nei giorni in cui ci siamo incontrati in Camargue ero mezzo influenzato e mia moglie lo era stato subito prima. Senza febbre ma fiacca e male alle ossa e bronchite, tanto che per un paio di giorni non ero proprio al mio massimo neppure a guidare. Mi sa che quest anno mi hanno dato un vaccino difettoso .
In risposta al messaggio di solina del 07/01/2020 alle 21:23:11Solina, per i nostri Tours io uso pianificarli facendo ricerca per aree di sosta sul COL o sul sito Park4night.
Buon anno a tutti gli orsi, Tommaso posso chiederti in quale area sosta siete stati in camargue? a breve potremo essere in quella zona.. ti ringrazio solange
In risposta al messaggio di gieffe del 05/01/2020 alle 23:01:12Allora eravamo tutti lì, giorno più giorno meno.
Ma tu guarda, anche noi siamo a Cuneo al parcheggio delle piscine. E si ieri mattina ho fatta da Sete ad Aix en Provence passando a fianco di Aigues Mortes e quindi sulla strada che esce da Le Saintes Marie!
In risposta al messaggio di kind of blue del 08/01/2020 alle 13:03:29Anche secondo me Park4Night va un po preso con molta attenzione, tra i due preferisco Campercontact.
... o sul sito Park4night. Sarà anche completa non metto in dubbio ma ogni tanto ci sono indicati punti sosta quanto meno improbabili Due anni fa per esempio cercavo un posto a Tours o dintorni e mi fece andare in un'Areadi Sosta per Gens du Voyage Preferisco di gran lunga COL, Campercontact o meglio ancora il supporto cartaceo de La Guida Camper Europa Ciao Pierluigi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/01/2020 alle 13:17:47A casa pianifichiamo i viaggi incrociando i dati delle 2 app e li appuntiamo cosi da poterli raggiungere con facilità. ..considerato che alcuni di voi sono stati in camargue prima di noi, confidavo semplicemente in aggiornamenti quasi in tempo reale
Anche secondo me Park4Night va un po preso con molta attenzione, tra i due preferisco Campercontact. Anzi, di solito li uso entrambi e li confronto, poi quando ho individuato il posto, inserisco le coordinate in google Earthe controllo a vista diretta l aspetto del posto tanto da farmi una idea piu precisa. Ovviamente solo arrivandoci a volte si ha poi un idea esatta e si decide se stare o andare.
In risposta al messaggio di kind of blue del 08/01/2020 alle 13:03:29Perchè noi non siamo "Gens du Voyage" ?!
... o sul sito Park4night. Sarà anche completa non metto in dubbio ma ogni tanto ci sono indicati punti sosta quanto meno improbabili Due anni fa per esempio cercavo un posto a Tours o dintorni e mi fece andare in un'Areadi Sosta per Gens du Voyage Preferisco di gran lunga COL, Campercontact o meglio ancora il supporto cartaceo de La Guida Camper Europa Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di Armando del 08/01/2020 alle 16:14:39Anche io non pianifico nulla. Al limite ho una meta originaria, il posto principale dove si intende andare. Poi da lì tutto ad ispirazione.
Io non pianifico nulla. Dove si va, si va. Di solito senza indicazioni, diari altrui ecc. Quando si arriva in un posto, magari si cerca un attimo con un po' di naso, e a seconda di quel che vediamo ci si regola. Salvo dove sono già stato, naturalmente, che lì ok. Pecora .. cioè: orso nero?