In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/05/2020 alle 00:53:19Tutto ok Tommaso, ora l’ho anche provato e va alla perfezione. Buona domenica e grazie, ciao
Per gli amici ci si da sempre da fare volentieri
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 30/05/2020 alle 17:00:22Ottimo! sono contento
Tutto ok Tommaso, ora l’ho anche provato e va alla perfezione. Buona domenica e grazie, ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 30/05/2020 alle 10:34:36
Noi siamo in giro per il Piemonte. Prima Madonna del Sasso sul lago d'Orta Ora siamo a Carcoforo
La vita è un viaggio,
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 01/06/2020 alle 14:29:35Umberto, me lo fa con Firefox, mentre per ora con Chrome va tutto bene
È perché i tuoi scritti escono dai confini della tua regione senza documentazione clinica di esenzione Covid-19. Ti ricordo che potrai farlo solo da mercoledì! scherzo, nè
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/06/2020 alle 14:33:14Io uso Firexox e nessun problema. Strano
Umberto, me lo fa con Firefox, mentre per ora con Chrome va tutto bene
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/06/2020 alle 14:31:23Anch'io a casa questo ponte. Mi fa poca voglia muovermi quando so che troverò altri camper e gente.
Anche a me Alex arrivano le stesse notizie che hai ricevuto te. La costa toscana invasa dai campers. Addirittura un mio vicino di casa è tornato a casa perchè il sabato erano ammonticchiati ! Noi siamo a casa come sempredurante i ponti quando si muovono i lavoratori. Intanto mi riferiscono che i concessionari dei dintorni stanno noleggiando di tutto e anche le vendite sono salite alle stelle, buon per loro. Intanto sto pensando ad una prossima uscita in montagna Buon ponte a tutti
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 02/06/2020 alle 09:05:06Si, penso che ci sia un difetto dovuto alla decadenza temporale dei materiali
Secondo me hai il termostato sballato. Il tuo interno, dico. Però ormai sei fuori garanzia. Forse potresti provare ad andare nel Sahara una decina di giorni e vedere se lo choc termico te lo rimette a posto. Se riesce,dopo saresti un po' più libero di risiedere in luoghi normali senza sballare, ti si aprirebbero un sacco di prospettive diverse dalle Ebridi, Lofoten, Svalbard ecc.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 02/06/2020 alle 09:05:06Vedi Armando, penso che tu sia stato piuttosto "morbido" nella tua diagnosi sul "guasto" di Tommaso. Il suo problema non è solo la temperatura, ma sono anche i luoghi con gente, il rapporto con l'acqua del mare e via dicendo, per cui sarà anche il termostato in avaria ma ritengo che sia proprio la sua "centralina" ad avere problemi. Certo un reset potrebbe sistemare le cose ma sai sono operazioni che possono comportare la perdita di dati e non so se vale la pena giocarsi il suo fornito database per avere, forse, la soddisfazione di incontrarlo d'estate al mare in Grecia o in qualche altra località frequentata da tutti noi e da cui ora si tiene ben distante, però col rischio di non avere più la preziosa fonte di informazioni che è ora.
Secondo me hai il termostato sballato. Il tuo interno, dico. Però ormai sei fuori garanzia. Forse potresti provare ad andare nel Sahara una decina di giorni e vedere se lo choc termico te lo rimette a posto. Se riesce,dopo saresti un po' più libero di risiedere in luoghi normali senza sballare, ti si aprirebbero un sacco di prospettive diverse dalle Ebridi, Lofoten, Svalbard ecc.
In risposta al messaggio di et4beta del 02/06/2020 alle 11:48:01Eh, tu mi conosci a fondo, come non darti ragione
Vedi Armando, penso che tu sia stato piuttosto morbido nella tua diagnosi sul guasto di Tommaso. Il suo problema non è solo la temperatura, ma sono anche i luoghi con gente, il rapporto con l'acqua del mare e via dicendo,per cui sarà anche il termostato in avaria ma ritengo che sia proprio la sua centralina ad avere problemi. Certo un reset potrebbe sistemare le cose ma sai sono operazioni che possono comportare la perdita di dati e non so se vale la pena giocarsi il suo fornito database per avere, forse, la soddisfazione di incontrarlo d'estate al mare in Grecia o in qualche altra località frequentata da tutti noi e da cui ora si tiene ben distante, però col rischio di non avere più la preziosa fonte di informazioni che è ora. Quindi, egoisticamente, lasciamogli questa libertà di fare le vacanze dove vuole, come vuole e con chi vuole(cioè solo con quella poveretta che se lo è sposato) ma teniamoci il nostro prezioso database. Anche perché c'è sempre il rischio che il reset non funzioni e dopo ce lo ritroviamo orso com'è ora e senza più le informazioni ... e sarebbe dura!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di et4beta del 02/06/2020 alle 11:48:01Mi sa che tu abbia ragione
Vedi Armando, penso che tu sia stato piuttosto morbido nella tua diagnosi sul guasto di Tommaso. Il suo problema non è solo la temperatura, ma sono anche i luoghi con gente, il rapporto con l'acqua del mare e via dicendo,per cui sarà anche il termostato in avaria ma ritengo che sia proprio la sua centralina ad avere problemi. Certo un reset potrebbe sistemare le cose ma sai sono operazioni che possono comportare la perdita di dati e non so se vale la pena giocarsi il suo fornito database per avere, forse, la soddisfazione di incontrarlo d'estate al mare in Grecia o in qualche altra località frequentata da tutti noi e da cui ora si tiene ben distante, però col rischio di non avere più la preziosa fonte di informazioni che è ora. Quindi, egoisticamente, lasciamogli questa libertà di fare le vacanze dove vuole, come vuole e con chi vuole(cioè solo con quella poveretta che se lo è sposato) ma teniamoci il nostro prezioso database. Anche perché c'è sempre il rischio che il reset non funzioni e dopo ce lo ritroviamo orso com'è ora e senza più le informazioni ... e sarebbe dura!
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 02/06/2020 alle 12:26:58si, ma si parlava di Natale o comunque inverno
Ho già proposto a Tommaso un giretto tra le sabbie ma, prima per una certa instabilità politico-sociale ed ora per il coronavirus, non abbiamo concretizzato; ma non dispero il clima desertico è secco e si può camminaremolto bene specie nelle mezze stagioni. La moglie, nel caso, la parcheggiamo al mare e torniamo a riprenderla dopo una settimana. Oh, spero non legga questo forum
www.iz4dji.it