CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1691 20 40966
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2020 alle: 17:00:22
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/05/2020 alle 00:53:19

Per gli amici ci si da sempre da fare volentieri
Tutto ok Tommaso, ora l’ho anche provato e va alla perfezione. Buona domenica e grazie, ciao
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2020 alle: 18:07:58
In risposta al messaggio di nasofino del 30/05/2020 alle 17:00:22

Tutto ok Tommaso, ora l’ho anche provato e va alla perfezione. Buona domenica e grazie, ciao
Ottimo! sono contento smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2020 alle: 07:59:54
In risposta al messaggio di suki74 del 30/05/2020 alle 10:34:36

Noi siamo in giro per il Piemonte. Prima Madonna del Sasso sul lago d'Orta Ora siamo a Carcoforo

Buongiorno e buona domenica,

Ciao Riccardo e buon giro, vedo che godete di buona solitudine contrariamente alle notizie che ricevo da altri amici.
Noi siamo a casa in attesa che si sfoghi un po' l'ansia da clausura.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 14:23:42
Buongiorno Orsi,
Non so se lo fa anche a voi, ma in questi gg mi loggo normalmente e poco dopo mi butta fuori.
Perdo tutto quello che ho scritto.
Anche 5 minuti mi è successo

Alex
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 14:29:35
È perché i tuoi scritti escono dai confini della tua regione senza documentazione clinica di esenzione Covid-19. Ti ricordo che potrai farlo solo da mercoledì!laugh scherzo, nè winklaugh
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 14:31:23
Anche a me Alex arrivano le stesse notizie che hai ricevuto te. La costa toscana invasa dai campers. Addirittura un mio vicino di casa è tornato a casa perchè il sabato erano ammonticchiati !
Noi siamo a casa come sempre durante i ponti quando si muovono i lavoratori.
Intanto mi riferiscono che i concessionari dei dintorni stanno noleggiando di tutto e anche le vendite sono salite alle stelle, buon per loro.
Intanto sto pensando ad una prossima uscita in montagna
Buon ponte a tutti

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 14:33:14
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 01/06/2020 alle 14:29:35

È perché i tuoi scritti escono dai confini della tua regione senza documentazione clinica di esenzione Covid-19. Ti ricordo che potrai farlo solo da mercoledì! scherzo, nè 
Umberto, me lo fa con Firefox, mentre per ora con Chrome va tutto bene wink

Alex
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 14:44:36
Le foto sono state date in settimana prima di venerdì sera.
Comunque qui a Carcoforo siamo arrivati a circa 30 camper ma c’è spazio per tutti senza ammassarsi.
Ho visto foto di alcune AA piemontesi che sembrano Rimini!!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 15:17:36
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/06/2020 alle 14:33:14

Umberto, me lo fa con Firefox, mentre per ora con Chrome va tutto bene   
Io uso Firexox e nessun problema. Strano

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 15:22:00
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/06/2020 alle 14:31:23

Anche a me Alex arrivano le stesse notizie che hai ricevuto te. La costa toscana invasa dai campers. Addirittura un mio vicino di casa è tornato a casa perchè il sabato erano ammonticchiati ! Noi siamo a casa come sempre
durante i ponti quando si muovono i lavoratori. Intanto mi riferiscono che i concessionari dei dintorni stanno noleggiando di tutto e anche le vendite sono salite alle stelle, buon per loro. Intanto sto pensando ad una prossima uscita in montagna Buon ponte a tutti  
...
Anch'io a casa questo ponte. Mi fa poca voglia muovermi quando so che troverò altri camper e gente.
Poi incomincierà il caldo e quindi con il caldo io uso malvolentieri il camper, e mi sa che ci muoveremo a Agosto se si potrà raggiungere la Bretagna, o alla peggio l alta montagna...ma molto alta.
Dovrei almeno mettere in moto il camper e lavarlo perchè è fermo dall Epifania e con due dita di polvere sembra un veicolo in abbandono crying. Vediamo verso sera quando va giu l sole se mi viene la voglia.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 18:03:27
Ma si dai fatevela venire la voglia ... si sta benissimo in giro .. seppur all’interno delle proprie regioni ..il maltempo di due giorni ha aiutato .. pochi camper e ristoranti più che ospitali ... e poi Sperlonga per noi ..è sempre una gran bella attrattiva.
saluti a tutti 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 20:27:38
Mi sa che mi toccherà fare un WE alla AA di Cesenatico, mia moglie ci tiene.
Io ci vado molto volentieri ma solo in pieno inverno, ma in Giugno patisco troppo il caldo.

19-giugno-2019, la moglie sorridente, io contavo le ore per andarmene e finalmente mettere in moto con AC accesa...il WE al mare in giugno lo vivo come una estrema prova di soppravvivenza in ambiente ostile laugh

Luglio e Agosto non se ne parla proprio, piuttosto mi spezzo un dito e marco visita laugh

2020_06_01_18_26_383.jpg

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 09:05:06
Secondo me hai il termostato sballato. surprise
Il tuo "interno", dico. 
Però ormai sei fuori garanzia. 
Forse potresti provare ad andare nel Sahara una decina di giorni e vedere se lo choc termico te lo rimette a posto. 
Se riesce, dopo saresti un po' più libero di risiedere in luoghi normali senza sballare, ti si aprirebbero un sacco di prospettive diverse dalle Ebridi, Lofoten, Svalbard ecc. smiley

_____________ Armando

Modificato da Armando il 02/06/2020 alle 09:06:42
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 11:31:47
In risposta al messaggio di Armando del 02/06/2020 alle 09:05:06

Secondo me hai il termostato sballato.  Il tuo interno, dico.  Però ormai sei fuori garanzia.  Forse potresti provare ad andare nel Sahara una decina di giorni e vedere se lo choc termico te lo rimette a posto.  Se riesce,
dopo saresti un po' più libero di risiedere in luoghi normali senza sballare, ti si aprirebbero un sacco di prospettive diverse dalle Ebridi, Lofoten, Svalbard ecc.   
...
Si, penso che ci sia un difetto dovuto alla decadenza temporale dei materialiwink, ma ormai non piu riparabile. laugh.

Il fatto è che anche a temperature abbastanza ormali, appena mi muovo mi suda la fronte in maniera tremenda e dopo poco mi trovo con occhi e occhiali pieni di sudore, gli occhi bruciano e gli occhiali...non vedo piu nulla. E mi viene il nervoso.
Per assurdo, in posti anche molto piu caldi, ma molto secchi e molto ventilati, non sto troppo a disagio perchè non si suda.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 11:48:01
In risposta al messaggio di Armando del 02/06/2020 alle 09:05:06

Secondo me hai il termostato sballato.  Il tuo interno, dico.  Però ormai sei fuori garanzia.  Forse potresti provare ad andare nel Sahara una decina di giorni e vedere se lo choc termico te lo rimette a posto.  Se riesce,
dopo saresti un po' più libero di risiedere in luoghi normali senza sballare, ti si aprirebbero un sacco di prospettive diverse dalle Ebridi, Lofoten, Svalbard ecc.   
...
Vedi Armando, penso che tu sia stato piuttosto "morbido" nella tua diagnosi sul "guasto" di Tommaso. Il suo problema non è solo la temperatura, ma sono anche i luoghi con gente, il rapporto con l'acqua del mare e via dicendo, per cui sarà anche il termostato in avaria ma ritengo che sia proprio la sua "centralina" ad avere problemi. Certo un reset potrebbe sistemare le cose ma sai sono operazioni che possono comportare la perdita di dati e non so se vale la pena giocarsi il suo fornito database per avere, forse, la soddisfazione di incontrarlo d'estate al mare in Grecia o in qualche altra località frequentata da tutti noi e da cui ora si tiene ben distante, però col rischio di non avere più la preziosa fonte di informazioni che è ora.
Quindi, egoisticamente, lasciamogli questa libertà di fare le vacanze dove vuole, come vuole e con chi vuole(cioè solo con quella poveretta che se lo è sposato) ma teniamoci il nostro prezioso database.
Anche perché c'è sempre il rischio che il reset non funzioni e dopo ce lo ritroviamo "orso" com'è ora e senza più le informazioni ... e sarebbe dura! winklaugh

Modificato da et4beta il 02/06/2020 alle 11:50:39
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 12:05:34
In risposta al messaggio di et4beta del 02/06/2020 alle 11:48:01

Vedi Armando, penso che tu sia stato piuttosto morbido nella tua diagnosi sul guasto di Tommaso. Il suo problema non è solo la temperatura, ma sono anche i luoghi con gente, il rapporto con l'acqua del mare e via dicendo,
per cui sarà anche il termostato in avaria ma ritengo che sia proprio la sua centralina ad avere problemi. Certo un reset potrebbe sistemare le cose ma sai sono operazioni che possono comportare la perdita di dati e non so se vale la pena giocarsi il suo fornito database per avere, forse, la soddisfazione di incontrarlo d'estate al mare in Grecia o in qualche altra località frequentata da tutti noi e da cui ora si tiene ben distante, però col rischio di non avere più la preziosa fonte di informazioni che è ora. Quindi, egoisticamente, lasciamogli questa libertà di fare le vacanze dove vuole, come vuole e con chi vuole(cioè solo con quella poveretta che se lo è sposato) ma teniamoci il nostro prezioso database. Anche perché c'è sempre il rischio che il reset non funzioni e dopo ce lo ritroviamo orso com'è ora e senza più le informazioni ... e sarebbe dura!
...
Eh, tu mi conosci a fondo, come non darti ragione laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 12:26:58
Ho già proposto a Tommaso un giretto tra le sabbie ma, prima per una certa instabilità politico-sociale ed ora per il coronavirus, non abbiamo concretizzato; ma non disperowink il clima desertico è secco e si può camminare molto bene specie nelle mezze stagioni. La moglie, nel caso, la parcheggiamo al mare e torniamo a riprenderla dopo una settimana. Oh, spero non legga questo forumwinklaugh
Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 15:08:10
In risposta al messaggio di et4beta del 02/06/2020 alle 11:48:01

Vedi Armando, penso che tu sia stato piuttosto morbido nella tua diagnosi sul guasto di Tommaso. Il suo problema non è solo la temperatura, ma sono anche i luoghi con gente, il rapporto con l'acqua del mare e via dicendo,
per cui sarà anche il termostato in avaria ma ritengo che sia proprio la sua centralina ad avere problemi. Certo un reset potrebbe sistemare le cose ma sai sono operazioni che possono comportare la perdita di dati e non so se vale la pena giocarsi il suo fornito database per avere, forse, la soddisfazione di incontrarlo d'estate al mare in Grecia o in qualche altra località frequentata da tutti noi e da cui ora si tiene ben distante, però col rischio di non avere più la preziosa fonte di informazioni che è ora. Quindi, egoisticamente, lasciamogli questa libertà di fare le vacanze dove vuole, come vuole e con chi vuole(cioè solo con quella poveretta che se lo è sposato) ma teniamoci il nostro prezioso database. Anche perché c'è sempre il rischio che il reset non funzioni e dopo ce lo ritroviamo orso com'è ora e senza più le informazioni ... e sarebbe dura!
...
Mi sa che tu abbia ragione yes
_____________ Armando
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 15:52:57
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 02/06/2020 alle 12:26:58

Ho già proposto a Tommaso un giretto tra le sabbie ma, prima per una certa instabilità politico-sociale ed ora per il coronavirus, non abbiamo concretizzato; ma non dispero il clima desertico è secco e si può camminare
molto bene specie nelle mezze stagioni. La moglie, nel caso, la parcheggiamo al mare e torniamo a riprenderla dopo una settimana. Oh, spero non legga questo forum
...
si, ma si parlava di Natale o comunque inverno laugh
In stagione calda so di diventare molto antipatico sad
Se sto al caldo incomincio a diventare nervoso e litigo con mia moglie, con gli amici e con tutti....non lo raccomando, e conscendomi cerco di evitare la situazione.surprise

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 20:42:26
salve,  ero interessato all'acquisto di un  HYMER Ambition Tramp GL 598   serie 2019 ,ma ho stranamente notato che molti concessionari vendono questo modello rimasto invenduto con promozioni allettanti , addirittura anche un privato lo vende con 4000 km a 59 k completamente full accessoriato ,ma vi risulta che su questo modello ci siano stati alcuni problemi progettuali ? a mio modo di vedere se ne trovano troppi della serie 2019 invenduti  rimasti nei piazzali nuovi ... a me pare un gran bel camper ,ma vorrei avere maggiori info magari da chi lo ha acquistato e come si trova ,,

Modificato da immortale1 il 02/06/2020 alle 20:47:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link