In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/03/2021 alle 20:06:36Me la sono procurata proprio questa settimana, giocattolo superbo e a buon mercato da testare il prima possibile!
Nel MLT-580 ho ispezionato il vano sotto la doccia usando una telecamera endoscopica, entrando dal vano della stufa (cassapanca), piu o meno vicino a dove c'è il camino.
In risposta al messaggio di ilturco58 del 19/03/2021 alle 12:07:31Buongiorno a voi, complimenti, bel mezzo. Ma come fate quando andate a spasso a portarvi appresso i papagallini? Quelli grandi si tengono sulla spalla
Buongiorno a tutti... noi da cosenza con un Hymer 644 G del 2000 viaggiamo insieme ai nostri pappagallini...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sidra del 19/03/2021 alle 12:32:55infatti ormai queste cose, anni fa inavvicinabili, si trovano veramente a poco e sono bei giocattolini.
Me la sono procurata proprio questa settimana, giocattolo superbo e a buon mercato da testare il prima possibile!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/03/2021 alle 22:17:35Tommaso e io che c'ho la tartaruga ?
Buongiorno a voi, complimenti, bel mezzo. Ma come fate quando andate a spasso a portarvi appresso i papagallini? Quelli grandi si tengono sulla spalla , ma quelli piccolini?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/03/2021 alle 22:17:35Grazie per i complimenti... sono pappagallini inseparabili e li portiamo con una gabbietta da trasporto legata al sedile posteriore.
Buongiorno a voi, complimenti, bel mezzo. Ma come fate quando andate a spasso a portarvi appresso i papagallini? Quelli grandi si tengono sulla spalla , ma quelli piccolini?

In risposta al messaggio di ilturco58 del 22/03/2021 alle 09:47:19Molto carini, hanno un musetto simpatico, io poi adoro tutti gli animali.
Grazie per i complimenti... sono pappagallini inseparabili e li portiamo con una gabbietta da trasporto legata al sedile posteriore. Nel garage abbiamo la gabbia grande, così a destinazione li mettiamo nella grande all'aperto vicino al camper...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ilturco58 del 23/03/2021 alle 13:37:54Sono un amante degli animali, si vede anche dalla foto del nick, ma io non lascerei mai i miei pappagallini fuori in una gabbia alla merce dei bambini o dei gatti che alle volte riescono ad infilare le loro zampette nelle gabbie.
Quando dobbiamo andare in giro d'estate, viste le temperature, lasciamo il camper in aree sosta o campeggi alberati e la gabbia fuori all'ombra
In risposta al messaggio di ilturco58 del 19/03/2021 alle 12:07:31Bel mezzo e bei pappagallini: complimenti!
Buongiorno a tutti... noi da cosenza con un Hymer 644 G del 2000 viaggiamo insieme ai nostri pappagallini...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/03/2021 alle 22:17:35Complimenti Tommaso il tuo sito è straordinario! ricco di spunti sia per viaggi che per consigli tecnici
In risposta al messaggio di gino1963 del 24/03/2021 alle 14:22:11Appoggio la richiesta di Gino (che saluto con grande piacere
Per piacere chi possiede con soddisfazione una telecamera endoscopica si ricorda il nome e il costo?. Grazie
In risposta al messaggio di gino1963 del 24/03/2021 alle 14:22:11Ciao Gino, ne ho sempre utilizzate due, una per la colon e una per la gastro, vanno bene uguale ?
Per piacere chi possiede con soddisfazione una telecamera endoscopica si ricorda il nome e il costo?. Grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gino1963 del 24/03/2021 alle 14:22:11Io sono possessore di una telecamera "endoscopica" da diversi anni. Riguardo alla soddisfazione debbo dire che quando l'ho usata sono rimasto soddisfatto dato che mi ha permesso di recuperare un grosso anello d'oro di mio padre che si era andato ad infilare in un posto impossibile ed avrei dovuto rompere mezzo bagno per recuperarlo.
In risposta al messaggio di et4beta del 24/03/2021 alle 19:51:12Grazie Mitico Enzo, delle eloquenti spiegazioni su questi strumenti
Io sono possessore di una telecamera endoscopica da diversi anni. Riguardo alla soddisfazione debbo dire che quando l'ho usata sono rimasto soddisfatto dato che mi ha permesso di recuperare un grosso anello d'oro di mio padreche si era andato ad infilare in un posto impossibile ed avrei dovuto rompere mezzo bagno per recuperarlo. Però bisogna spiegare a chi immagina che tali telecamere siano come quelle che si vedono nei film dove la SWAT la introduce in un foro nel muro e vede cosa fanno tutti malfattori che sono dall'altra parte, che non è proprio così. O quanto meno non è così per quei giocattolini che si trovano a basso prezzo in Internet. Ce ne saranno anche di professionali che hanno ottime caratteristiche di profondità di campo, ma li andiamo su altre fasce di prezzo. Per chi è interessato posso dire che di quelle economiche ne esistono due tipi, quelle fornite col loro piccolo display e quelle che si collegano allo Smartphone tramite microUSB o USB-C e funzionano tramite una App. Il vantaggio delle prime e che dovrebbero funzionare di sicuro anche se le dimensioni solitamente molto ridotte del display non aiutano, le seconde uniscono al minor costo la possibilità di sfruttare lo schermo più ampio dello smartphone, però con l'incertezza del funzionamento delle App. Personalmente non ho avuto problemi in tal senso. Quella che ho io, e che come tutte ha dei LED di illuminazione sulla punta, funziona bene ma ha due handicap, il primo a cui non c'è rimedio è dovuto al fuoco corto dell'ottica, per corto intendo pochissimi centimetri(del resto è endoscopica), il secondo è dato dalla impossibilità di infilare il cavo fornito, di solito di 5 o 10 metri, in profondità a causa della sua flessibilità. Bisogna cioè, se si deve andare abbastanza addentro, fissarlo alla testa di una molla da elettricista che gli faccia da guida. Quindi indipendentemente dal tipo di telecamera che comprate, dovete prima, a seconda dell'uso che intendete farne, informarvi bene sulla lunghezza di fuoco altrimenti correte il rischio di trovarvi tra le mani un oggetti carino, che funziona anche bene,ma del tutto inutile.
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di vasco de gama del 24/03/2021 alle 15:21:46Grazie, mi dai una grande soddisfazione con le tue gentili parole
Complimenti Tommaso il tuo sito è straordinario! ricco di spunti sia per viaggi che per consigli tecnici BRAVO!
www.iz4dji.it