https://betscommesseonline.com
.
In risposta al messaggio di gino1963 del 21/06/2023 alle 09:33:22Probablmente il "troppo pieno" è stato derivato dal tubo di scarico del lavandino, si era tappato dopo la derivazione e quindi faceva così.
Ciao a tutti, condivido qui in sintesi un problema che ho risolto e già descritto nella sezione cellula. Causa occlusioni dell'impianto idrico fuoriusciva acqua dal tubo del c.d. troppo pieno. In sintesi: sotto il pianale,in corrispondenza del lavello del bagno, vi è un tubicino che si è rilevato essere un c.d. “troppo pieno”: questo scaricava in continuazione aperto il rubinetto del lavandino, se non aprivo il rubinetto e provavo a gettare un bicchiere d’acqua nel lavandino questa defluiva direttamente nel serbatoio delle grigie. Al pari se tappavo il tubicino del c.d. “troppo pieno” l’acqua defluiva nel serbatoio delle grigie però per riprendere a uscire dal tubino appena lo aprivo. Ho notato altresì qualche alghetta/sedimento nel serbatoio delle chiare e nel filtrini dei lavandino. Ripetuti lavaggi dell'impianto hanno eliminato il problema ripristinando la piena funzionalità dell'impianto. Cordiali saluti a tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 22/06/2023 alle 06:58:15La Chef ha comunque sempre ragione per contratto, e quindi se si è tappato lo scarico è comunque sempre colpa tua, ma sarebbe colpa tua anche per caduta dii meteoriti o per l invasione degli alieni....sappilo!
Ho un problema simile da ieri, penso anche grazie al fatto che la chef puliva due volte al giorno i residui dallo spremiagrumi nel lavandino del bagno. Per cui se lo si usa ora esce acqua da qualche parte, ma purtroppo aldi sopra del pianale, gocciolando poi di sotto da alcuni fori. Asciugato l'asciugabile, ora ci laviamo nel lavello della cucina, ma ormai è il penultimo giorno in Grecia, ci penserò a casa.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 22/06/2023 alle 14:50:18Grazie
Siamo scesi dalla costa dalmata, poi in Albania siamo passati all'interno entrando in Grecia presso Girocastro, poi gola di Vikos e quindi sul mare via Igoumenitsa. Però mi fa incavolare che le nostre assicurazioni non copranol'Albania e che con quella che si fa alla frontiera (solo RC!) il massimale sia 30000, dopo di che si pagherebbe di proprio. Invece svizzeri e tedeschi hanno le loro assicurazioni che comprendono anche quella (verificato). Siamo proprio i più scemi, noi? Tornando al giro, turismo in generale ne abbiamo trovato meno dell'anno scorso a pari periodo, sia in Grecia sia a Creta, dove siamo stati a Palaiòchora, a Soùgia e presso Ieràpetra. Ora, ormai di ritorno, siamo a Mytikas e qui vediamo parecchi italiani, come sempre. Stasera ci portiamo presso Igoumenitsa. Minore disponibilità di posti in open deck: per la prima volta non siamo riusciti ad averlo al ritorno all'ufficio SF di Igou 20 gg fa, mentre amici che dopo di noi si sono rivolti al consueto bagarinaggio l'hanno trovato. Vabbé
In risposta al messaggio di Armando del 22/06/2023 alle 14:50:18Ma neppure chiedendolo e pagando una differenza le nostre assicurazioni non coprono l Albania?
Siamo scesi dalla costa dalmata, poi in Albania siamo passati all'interno entrando in Grecia presso Girocastro, poi gola di Vikos e quindi sul mare via Igoumenitsa. Però mi fa incavolare che le nostre assicurazioni non copranol'Albania e che con quella che si fa alla frontiera (solo RC!) il massimale sia 30000, dopo di che si pagherebbe di proprio. Invece svizzeri e tedeschi hanno le loro assicurazioni che comprendono anche quella (verificato). Siamo proprio i più scemi, noi? Tornando al giro, turismo in generale ne abbiamo trovato meno dell'anno scorso a pari periodo, sia in Grecia sia a Creta, dove siamo stati a Palaiòchora, a Soùgia e presso Ieràpetra. Ora, ormai di ritorno, siamo a Mytikas e qui vediamo parecchi italiani, come sempre. Stasera ci portiamo presso Igoumenitsa. Minore disponibilità di posti in open deck: per la prima volta non siamo riusciti ad averlo al ritorno all'ufficio SF di Igou 20 gg fa, mentre amici che dopo di noi si sono rivolti al consueto bagarinaggio l'hanno trovato. Vabbé
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2023 alle 17:51:23Per curiosità ho dato uno sguardo alla mia assicurazione (Toninelli) ed è presente la copertura sia in Albania che in Marocco.
Ma neppure chiedendolo e pagando una differenza le nostre assicurazioni non coprono l Albania? Per esempio, nella mia Campersereno è escluso anche il Marocco, ma basta chiedere con un po di anticipo e emettono gratis una carta verde che lo comprende, davo per scontato che fosse cosi anche per la Albania, ma da quanto dici non è scontato.
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 22/06/2023 alle 18:14:23Grazie della segnalazione, ma non voglio la versione crossover, si paga tanta roba per me inutile (tipo l impianto Litio e altro), e poi color sabbia, che nel nero ci si muore.
Per curiosità ho dato uno sguardo alla mia assicurazione (Toninelli) ed è presente la copertura sia in Albania che in Marocco. P.S. in pronta consegna (ma purtroppo con tetto a soffietto… ): Mauro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2023 alle 21:45:54Benissimo allora è arrivato il grande momento, sono contento per te! Certamente, se dovessi vedere qualcosa ti avviso con piacere! A tal proposito mi permetto di segnalarti che Camping Sport Magenta ha di solito diversi mezzi in pre-ordine che possono essere modificati sia dal punto di vista della meccanica che dell'allestimento (questo ti consente di accorciare i tempi di consegna). Io mi sono trovato molto bene con loro e ho apprezzato molto il fatto che, nonostante ci siano stati diversi aumenti di prezzo dopo la firma del mio contratto, loro abbiano mantenuto invariato il prezzo riportato sul contratto. Fossi in te proverei a farmi una chiacchierata con Massimiliano (se hai bisogno di info fammi sapere). Tra l'altro a settembre di solito ci sono degli aumenti da parte di Hymer e pertanto non sarebbe una cattiva idea riuscire a bloccare il prezzo prima
Grazie della segnalazione, ma non voglio la versione crossover, si paga tanta roba per me inutile (tipo l impianto Litio e altro), e poi color sabbia, che nel nero ci si muore. Lo voglio come questo color sabbia visto inNorvegia (il bianco fa troppo camper), a parte il tetto a soffietto che mai e poi mai. se ti capita di vederne uno dimmelo, che a settembre forse sembra la volta buona, e risparmiarsi un anno e mezzo di attesa non sarebbe male. Ma non scendo a compromessi su come lo voglio. Ci mancherebbe spendere tanto e anche doversi accontentare!
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 22/06/2023 alle 22:28:23Ormai la prossima settimana parto per la Scozia e torno gli ultimi giorni di Agosto, e quindi tempo per fare discorsi seri non ce ne è piu, ma pensavo di andare alla Fiera a Settembre e così parlare con alcuni concessionari Hymer, anche perchè per me è importante l impressione che ho delle persone, e potere concludere con persone che mi diano fiducia. Però da quello che mi dici sicuramente Magenta sarà uno dei candidati, oppure pensavo anche a quelli di Torino che ho conosciuto anni fa e avevo avuto ottima impressione.
Benissimo allora è arrivato il grande momento, sono contento per te! Certamente, se dovessi vedere qualcosa ti avviso con piacere! A tal proposito mi permetto di segnalarti che Camping Sport Magenta ha di solito diversimezzi in pre-ordine che possono essere modificati sia dal punto di vista della meccanica che dell'allestimento (questo ti consente di accorciare i tempi di consegna). Io mi sono trovato molto bene con loro e ho apprezzato molto il fatto che, nonostante ci siano stati diversi aumenti di prezzo dopo la firma del mio contratto, loro abbiano mantenuto invariato il prezzo riportato sul contratto. Fossi in te proverei a farmi una chiacchierata con Massimiliano (se hai bisogno di info fammi sapere). Tra l'altro a settembre di solito ci sono degli aumenti da parte di Hymer e pertanto non sarebbe una cattiva idea riuscire a bloccare il prezzo prima Riguardo il CROSSOVER sono pienamente d'accordo con te sia riguardo il colore (bellissimo il sabbia) che riguardo i tantissimi accessori (spesso inutili) che fanno inevitabilmente alzare il prezzo ed il peso del mezzo (quello che ti ho segnalato oggi è infatti omologato patente C). Mauro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2023 alle 01:14:25Benissimo, ottima idea fare un salto in Fiera e parlare di persona con più concessionari!
Ormai la prossima settimana parto per la Scozia e torno gli ultimi giorni di Agosto, e quindi tempo per fare discorsi seri non ce ne è piu, ma pensavo di andare alla Fiera a Settembre e così parlare con alcuni concessionariHymer, anche perchè per me è importante l impressione che ho delle persone, e potere concludere con persone che mi diano fiducia. Però da quello che mi dici sicuramente Magenta sarà uno dei candidati, oppure pensavo anche a quelli di Torino che ho conosciuto anni fa e avevo avuto ottima impressione. La cosa del mezzo da configurare ma gia in preordine in effetti sarebeb la cosa migliore. Spero solo che da qui a Settembre mia moglie non cambi idea, ma penso ormai di averla convinta bene (come la goccia che buca il marmo per sfinimento!) .
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2023 alle 21:45:54" Ma non scendo a compromessi su come lo voglio. Ci mancherebbe spendere tanto e anche doversi accontentare! "
Grazie della segnalazione, ma non voglio la versione crossover, si paga tanta roba per me inutile (tipo l impianto Litio e altro), e poi color sabbia, che nel nero ci si muore. Lo voglio come questo color sabbia visto inNorvegia (il bianco fa troppo camper), a parte il tetto a soffietto che mai e poi mai. se ti capita di vederne uno dimmelo, che a settembre forse sembra la volta buona, e risparmiarsi un anno e mezzo di attesa non sarebbe male. Ma non scendo a compromessi su come lo voglio. Ci mancherebbe spendere tanto e anche doversi accontentare!
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 23/06/2023 alle 05:50:29Magari ci incontriamo in Scozia: partirò però solo il 29 luglio.
Benissimo, ottima idea fare un salto in Fiera e parlare di persona con più concessionari! Mauro
In risposta al messaggio di giodesi del 23/06/2023 alle 06:55:01Anche tu punti in alto, anzi, ancora piu in alto
Magari ci incontriamo in Scozia: partirò però solo il 29 luglio. Avevo in mente di andare a Düsseldorf al mio ritorno: sono stato colto da un innamoramento per un modello Bimobil e vorrei vederlo di persona
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2023 alle 10:29:10Personalmente stavo osservando Bimobil LBX 434 su Daily. Tenendo conto del costo, esorbitante, sto vagliando la possibilità con una ditta di costruire la cellula da zero secondo il mio progetto su Daily da me fornito
Anche tu punti in alto, anzi, ancora piu in alto . Per un periodo mi ero invaghito del Bimobil EX480 su Mercedes Atego 4x4 da 75/100q ma compatto, 6,60x 2,20 , poi fortunatamente non ci avevo il soldi e quindi discorso chiuso.Il mio percorso in Scozia dovrebbe essere QUESTO, circoscritto alle piccole isolette occidentali, ma casomai a Skye, che penso ci andrai anche tu, potrebbe anche capitare di incontrarsi. Io sto tutto Luglio e tutto Agosto. Riguardo alla fiera di Dusseldorf ci sono stato parecchie volte sia per potere vedere quello che ho ora, sia poi per vedere il Grand Canyon S 4x4 e praticamente guardato solo quello. Però ora che la moglie lo ha visto e ha detto che va bene, evito di tornarci a farglielo vedere perchè se lo riguarda casomai dice che è troppo piccolo!
In risposta al messaggio di giodesi del 23/06/2023 alle 11:41:43Gran bel mezzo, disposizione ottima con la dinette alta sopra al semi garage, e i gemelli in mansarda.
Personalmente stavo osservando Bimobil LBX 434 su Daily. Tenendo conto del costo, esorbitante, sto vagliando la possibilità con una ditta di costruire la cellula da zero secondo il mio progetto su Daily da me fornito
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2023 alle 16:35:45Il Daily 4x4 nuovo, scudato ridotto, si attesta sui 110 (con anche cambio automatico ed accessori): parlo del 70Q
Gran bel mezzo, disposizione ottima con la dinette alta sopra al semi garage, e i gemelli in mansarda. Penso che anche se lo fornisci tu, un Daily 4x4 costi tanto, se parliamo di nuovo. Immagino poi che sarebbe un 50/60qalmeno. Certo che rispetto a un Bimobil il risparmio sarebbe tanto. Però se fai una cellula come fanno loro, cioè una gabbia di grossi profilati di alluminio completamente saldati, su cui poi mettere le pareti, il costo diventa importante comunque. Sono tipi di mezzi che io adorerei, ma stando con i piedi per terra, e per l uso in Europa, alla fine è piu pratico un camper 4x4 piu leggero e compatto, oltre al fatto che ho eliminato la mia patente C, ma non la vorrei comunque piu. Io però, nonostante tutto penso che se a uno piace qualcosa, non si deve ragionare con la testa ma con il cuore, e cio che piace bisogna cercare di realizzarlo comunque.