CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2010 20 40966
15
menegh
menegh
24/01/2010 238
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2024 alle: 14:25:36
In risposta al messaggio di Lbor del 02/07/2024 alle 22:04:31

Ciao Mimmo, grazie. Suppongo tu abbia fatto un foro passante nel fermo, giusto? Comunque l’ho trovato da Camping Sport Magenta ad un prezzo irrisorio, < 3€.  
Ciao non è tanto per i soldi e che svita e avviti le viti alla fine il buco si allarga                                     ciao Mimmo 
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2024 alle: 16:23:00
In risposta al messaggio di Lbor del 02/07/2024 alle 15:14:40

Qualcuno per favore sa indicarmi dove acquistare il fermo porta esterno (porta cabina)?. L’attuale non la blocca più e temo si sia usurato il dentino che ferma il semicerchio (maschio),   Se con un colpo di vento si muovesse,
sfonderebbe una già malandata zanzariere. ora è tenuta attaccata con una corda allo specchietto. grazie ps. sto cercando anche i fermini/serrature dei gavoni interni, quelli che si bloccano spingendo il pulsante  rotondo esterno
...
Ciao, anch’io l’ho cambiato ma non ho trovato problema nel trovarlo. Hai provato a vedere in qualche concessionaria? Tempo fa in viaggio, mi fermai vicino Firenze alla conce e ne presi due x 5 E. Saluto tutti 
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 601
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2024 alle: 17:18:56
In risposta al messaggio di nasofino del 03/07/2024 alle 16:23:00

Ciao, anch’io l’ho cambiato ma non ho trovato problema nel trovarlo. Hai provato a vedere in qualche concessionaria? Tempo fa in viaggio, mi fermai vicino Firenze alla conce e ne presi due x 5 E. Saluto tutti 
Camping sport Magenta. Sia vendita on line che in negozio: io sono di Milano e quindi lo passo a prendere…
Lorenzo
MioMao2
MioMao2
10/07/2024 2
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2024 alle: 07:35:07
Buongiorno a tutti,
sto cercando un motorhome hymer sotto i 7 metri con letto posteriore matrimoniale trasversale. Sono orientato verso modelli usati del periodo 2016-2018. Ho trovato il b594 ma volevo capire se ci sono altri modelli hymer con queste caratteristiche. (In alternativa sto valutando il carthago 142 oppure laika (di cui però non sono ancora riuscito a capire il modello adatto))

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Modificato da MioMao2 il 10/07/2024 alle 07:35:36
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Wolt79
Wolt79
10/05/2021 42
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2024 alle: 08:26:22
In risposta al messaggio di MioMao2 del 10/07/2024 alle 07:35:07

Buongiorno a tutti, sto cercando un motorhome hymer sotto i 7 metri con letto posteriore matrimoniale trasversale. Sono orientato verso modelli usati del periodo 2016-2018. Ho trovato il b594 ma volevo capire se ci sono altri
modelli hymer con queste caratteristiche. (In alternativa sto valutando il carthago 142 oppure laika (di cui però non sono ancora riuscito a capire il modello adatto)) Grazie a tutti per le eventuali risposte
...
Io ho appena preso (questione di giorni) un B514 motorhome,. lungo 6.50 con le caratteristiche che ti interessano. ne avevo visti un paio in vendita.
Hymer b514
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2024 alle: 00:06:33
In risposta al messaggio di MioMao2 del 10/07/2024 alle 07:35:07

Buongiorno a tutti, sto cercando un motorhome hymer sotto i 7 metri con letto posteriore matrimoniale trasversale. Sono orientato verso modelli usati del periodo 2016-2018. Ho trovato il b594 ma volevo capire se ci sono altri
modelli hymer con queste caratteristiche. (In alternativa sto valutando il carthago 142 oppure laika (di cui però non sono ancora riuscito a capire il modello adatto)) Grazie a tutti per le eventuali risposte
...
Ciao miomao2, dal nickname presumo amante dei gatti! Su questo sito in camper/produttori ci sono i cataloghi in PDF di tutti i marchi di tutti gli anni. È un buon punto di partenza per cercare di restringere il campo di ricerca a pochi modelli, che poi bisogna cercare di andare a vedere dal vivo per rendersi conto bene di come sono.
Buona ricerca 
Gieffe
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 20:48:57
Una curiosità: nessun hymerista ha preso o ordinato o almeno valutato il Venture S?
Personalmente mi piace parecchio, anche se non so quanto possa essere funzionale. E comunque costa il doppio del normale! Io non lo prenderei neanche potendo al suo prezzo di listino.
Voi che ne pensate?
Gieffe
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 21:07:56
In risposta al messaggio di gieffe del 12/07/2024 alle 20:48:57

Una curiosità: nessun hymerista ha preso o ordinato o almeno valutato il Venture S? Personalmente mi piace parecchio, anche se non so quanto possa essere funzionale. E comunque costa il doppio del normale! Io non lo prenderei neanche potendo al suo prezzo di listino. Voi che ne pensate?
Bello da vedere, ma devi dirmi dove sono 230/250 mila euro…
L’ho visto in Fiera e studiato, certo è fatto bene, ma
è pagare l’idea e l’estetica, non esiste proprio, poi se uno ha soldi da buttare…
Saluti.
Ezio55
Groningen
Groningen
01/09/2021 848
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 21:19:34
Per il prezzo è una assurdità, con poco più della metà ne prendi uno come quello nuovo di Tommaso che come meccanica è la stessa cosa e fa lo stesso servizio con tanti fronzoli in meno. Mi chiedo quanti ne avranno mai venduti. 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58088
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 11:05:52
In risposta al messaggio di gieffe del 12/07/2024 alle 20:48:57

Una curiosità: nessun hymerista ha preso o ordinato o almeno valutato il Venture S? Personalmente mi piace parecchio, anche se non so quanto possa essere funzionale. E comunque costa il doppio del normale! Io non lo prenderei neanche potendo al suo prezzo di listino. Voi che ne pensate?
Parere personale, secondo me il Venture S, pur essendo molto bello e accattivante, è solamente un esercizio estetico e di design di qualche architetto che non ha mai usato un camper. Penso che ne siano stati fatti pochi esemplari a uso pubblicitario, e se uno lo volesse glielo costruiscono appositamente. Gia il prezzo secondo me significa che non hanno troppa voglia di costruirne per la vendita.

Per come viviamo noi il camper lo reputo con una disposizione inutilizzabile all atto pratico. Molto piu pratica una semidinette anteriore, rispetto a quel salottino posteriore, che in pratica elimina ogni possibilità di stivaggio.
Anche il letto sopra lo ritengo inutilizzabile a meno che non si sia in una AA o campeggio, perchè al difuori di questi sollevare il tetto configura il campeggiare e quindi non è consentito.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Clint
Clint
01/09/2008 12422
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 13:10:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/07/2024 alle 11:05:52

Parere personale, secondo me il Venture S, pur essendo molto bello e accattivante, è solamente un esercizio estetico e di design di qualche architetto che non ha mai usato un camper. Penso che ne siano stati fatti pochi
esemplari a uso pubblicitario, e se uno lo volesse glielo costruiscono appositamente. Gia il prezzo secondo me significa che non hanno troppa voglia di costruirne per la vendita. Per come viviamo noi il camper lo reputo con una disposizione inutilizzabile all atto pratico. Molto piu pratica una semidinette anteriore, rispetto a quel salottino posteriore, che in pratica elimina ogni possibilità di stivaggio. Anche il letto sopra lo ritengo inutilizzabile a meno che non si sia in una AA o campeggio, perchè al difuori di questi sollevare il tetto configura il campeggiare e quindi non è consentito.  
...
Tommy ci sono novità per l'immatricolazione del tuo nuovo mezzo? 
Gianluigi

Modificato da Clint il 13/07/2024 alle 13:10:40
14
arkos
arkos
02/08/2011 63
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 13:38:47
Buongiorno ragazzi buon week end dal camping tre moschettieri ai lidi ferraresiIMG_4642.jpegIMG_4641(1).jpeg
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58088
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 15:02:52
In risposta al messaggio di Clint del 13/07/2024 alle 13:10:09

Tommy ci sono novità per l'immatricolazione del tuo nuovo mezzo? 
Non ancora, spererei di potere partire entro fine mese così mi mangio solo metà delle ferie frown

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28519
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 18:40:50
a quel prezxo li vuol dire
"" Se tu sei in grado di pagarlo noi siamo on grado di farlo ""'
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58088
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 20:52:22
In risposta al messaggio di arkos del 13/07/2024 alle 13:38:47

Buongiorno ragazzi buon week end dal camping tre moschettieri ai lidi ferraresi
Puro relax e riposo yes

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Groningen
Groningen
01/09/2021 848
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 21:57:40
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/07/2024 alle 15:02:52

Non ancora, spererei di potere partire entro fine mese così mi mangio solo metà delle ferie
A me l'hanno immatricolato in meno di in mese, mi hanno telefonato ieri che è pronto, solo che io sono in Inghilterra in macchina e prima di metà settimana prossima non torno. Anzi, se per caso te lo danno per quei giorni mi potresti pure dare un passaggio  tanto è proprio in strada per Torino laugh scherzo eh Tommaso, mi farò portare da qualcuno.
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 601
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 23:03:16
In risposta al messaggio di arkos del 13/07/2024 alle 13:38:47

Buongiorno ragazzi buon week end dal camping tre moschettieri ai lidi ferraresi
Quanti ricordi Camping Tre Moschettieri (Lido di Pomposa): 1982, dopo il Mondiale vinto, pausa del primo anno d’università. In tenda..
Lorenzo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58088
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 23:06:03
In risposta al messaggio di Groningen del 13/07/2024 alle 21:57:40

A me l'hanno immatricolato in meno di in mese, mi hanno telefonato ieri che è pronto, solo che io sono in Inghilterra in macchina e prima di metà settimana prossima non torno. Anzi, se per caso te lo danno per quei giorni mi potresti pure dare un passaggio  tanto è proprio in strada per Torino  scherzo eh Tommaso, mi farò portare da qualcuno.
Spererei anch' io in tre settimane circa, anche perchè poi una volta ritirato, prima di partire qualche giorno per sistemare le cose minime indispensabili ci andrà, anche se ho deciso che parto "così come viene" e per le installazioni varie ci penso poi al ritorno. Farò finta di partire con un mezzo a noleggio laugh

Vedrai che sicuramente vai a ritirarlo prima di me yes

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 13/07/2024 alle 23:06:44
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28519
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 00:01:51
Per come viviamo noi il camper lo reputo con una disposizione inutilizzabile all atto pratico. Molto piu pratica una semidinette anteriore, rispetto a quel salottino posteriore, che in pratica elimina ogni possibilità di stivaggio
""""'''''''
il salottino posteriore è un classico uso germanico come il ""spagetti e Kappucino """
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 00:38:12
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/07/2024 alle 11:05:52

Parere personale, secondo me il Venture S, pur essendo molto bello e accattivante, è solamente un esercizio estetico e di design di qualche architetto che non ha mai usato un camper. Penso che ne siano stati fatti pochi
esemplari a uso pubblicitario, e se uno lo volesse glielo costruiscono appositamente. Gia il prezzo secondo me significa che non hanno troppa voglia di costruirne per la vendita. Per come viviamo noi il camper lo reputo con una disposizione inutilizzabile all atto pratico. Molto piu pratica una semidinette anteriore, rispetto a quel salottino posteriore, che in pratica elimina ogni possibilità di stivaggio. Anche il letto sopra lo ritengo inutilizzabile a meno che non si sia in una AA o campeggio, perchè al difuori di questi sollevare il tetto configura il campeggiare e quindi non è consentito.  
...
Concordo sulla visione di Tommaso sul venture s.
Secondo me è solo un operazione di marketing e scaricano sul cliente il costo della pubblicità.
In fondo è giusto che Hymer abbia un mezzo over the top per chi ha troppi soldi e troppo poco tempo e cervello per fare una scelta oculata. Ci ho lavorato per la gente con quel tipo di soldi, se lo comprano ed è 10o mezzo che usano una volta ogni tanto, se fossi mr himer lo avrei messo a 400k e avrei fatto un full full opt in offerta a 550k che in piu ha solo una lucina sotto al pianale per quando cambi l'olio ;) E' un mezzo per polli dai, non mi stupisce che qui non cel 'abbia nessuno. Se qualcuno cel'ha..scusami per queste frasi caustiche, per caso ti interessa un venture FB (frank blue)?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link