quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 13/01/2015 14:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi attentamente Suki74 ti ha già risposto poco dopo la tua prima richiesta! One-O-One Hymer B694SL ------------------
------------------
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 13/01/2015 14:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Thetford ma si comporta esattamente come indicato da Suky. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2015 15:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro? ma proprio sicuro, Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 13/01/2015 16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AIUTO!![:0] Adesso scatterà la risposta di Tommaso! prepariamoci ad un trattato di termodinamica, ad un compendio di tecnica frigoristica, ad una tesi sulle possibili influenze che i campi magnetici che si possono incontrare anche nei più innocenti campeggi, o nelle aree di sosta stracittadine inducono sulle manopole Dometic o sui tasti Tethford[:D][:D][:D] mettiamoci comodi, la sfida sta per cominciare[:D][:D][;)][;)] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
mi manca la terza foto...
non riesco piu a scaricarla.[:(]
andrò a farla appena possibile.
Elenco Possessori HYMER https://docs.google.com/document/d/1UJnm3WsgsK5tIpjLOXWBNFZzIGeUydXZuWUAJNWImt0/edit?usp=sharing
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 13/01/2015 17:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Rufus![:D] Abbiamo anche il tipo...C! L'orso rugliante che non ruglia ma si accovaccia sulla scritta![:D][;)] Ma gl'hymernauti sono anche creativi e non li ingabbi costringendoli a fare quello che non si sentono di fare...[;)][8D][:D] A me, comunque, piace[:)] Umberto
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 13/01/2015 16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro neppure se sono sveglio o se sto sognando, figurati se posso essere sicuro su tutte le altre cose! Diciamo che mi pare sia così, perchè quando il frigo arriva in temperatura sento che si spegne, per poi riaccendrsi, con in tic.tic-tic quando la temperatura aumenta. Quelli vecchi dove invece li accendevi con il tastino rosso e si vedeva la fiamma nel vetrino rimaneva sempre acceso con la fiammella piccola che diventava grande quando ce ne era bisogno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 13/01/2015 16:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il mio campo (ma quale sarebbe poi il mio campo?) e quindi me la cavo con dei forse e mi pare...anche perchè ho 30 secondi e poi devo lavorare [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/01/2015 17:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detta così sembri uno che ha le "ragazze" sui viali [:D][:D][:D] ma visto che ti conosco so bene che si tratta di cose di alto valore civico e morale [;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 13/01/2015 17:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RUFUS .... ma come hai fatto a mettere l'orso che guarda a destra con la scritta sotto? Io, per la verità, non avendo ancora il camper, non ho guardato bene come attaccarlo e se c'è la possibilità di invertire lo sguardo del plantigrado[:I] Grazie Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
stare sempre con amici veri.
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 13/01/2015 21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, Hai semplicemente dimenticato di trascrivere IMG tra le parentesi quadre che va davanti al resto. Riprova sarai più ...firmato!![:D] Umberto
(proverbio tuareg) http://i61.tinypic.com/15qys08....