quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/01/2015 13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] anche questi sono i piaceri della vita [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/01/2015 13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo significa che quando le figlie saranno completamente indipendenti ... ci saranno i nipoti ? [:0] Altro che godersi la vita soli io e la moglie come da giovani [:D] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 21/01/2015 13:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si! prima di programmare un'uscita dobbiamo controllare l'agenda dove le figlie annotano i loro impegni e di conseguenza la nostra libertà. ...dicono che vogliono mantenerci giovani! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/01/2015 13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/01/2015 13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che appena ci arrivo vicino ti pubblico l'intera nostra serie.. compreso il camper con soluzioni... stupefacenti!! prossimamente su questi schermi [:D][:D] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 21/01/2015 15:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto aspetto con ansia...![:D][:D] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/01/2015 18:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione anche se non ho mai avuto bisogno di un accessorio simile. Il mio meccanico, camperista anche lui, ha usato la resistenza di uno specchietto laterale riscaldabile per fare una cosa del genere e, a suo detto, con risultato stupefacente. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 22/01/2015 08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci avevo pensato anch'io e quindi mi associo all'invito. Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 22/01/2015 08:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ordine: - nessuna obiezione per l'assegnazione del titolo di "hymernauti" ad honorem, sempre che viaggino su Hymer, non so, non ho controllato...l'avete fatto voi? (Paul e /o Lotus), poichè questa è la condizione necessaria e sufficiente [8D][:D] - il conferimento al loro ritorno! li inviteremo ad un nostro incontro per celebrare l'avventura (dopo cotanto giro avranno certamente sete! e di vino, da quelle parti, ne avran trovato poco e caro!!) - non ci provo neanche a inviare gli orsetti durante il viaggio: come si sa gli orsi amano i climi freddi o temperati - personalmente, comunque, un giro del genere non lo farei in camper; il mio modo di andar per lande desolate chiama possibilità di deviazioni e percorsi impossibili ai ns mezzi; specie se dovessi trovarmi nei pressi dell'Empty Quarter!![:p][:p] Altro che lambirlo!! E' ancora l'unico deserto vietato a noi infedeli e anche estremamente difficile: mancanza quasi assoluta di pozzi, morfologia da impazzire: cordoni di dune in serie strettissime e repliche fedeli l'una dell'altra, con notevoli problemi di scavalcamento e orientamento. Per questi motivi rimane "deserto" e disertato anche dai locali. Tra l'altro, ormai, con tutta la ricchezza che pullula da quelle parti, non v'è motivo, nè commerciale, nè turistico, per andarci dentro. E' stata tentata un'avventurosa traversata a piedi da Max Calderan (sponsorizzato da un mio cliente!!) ma non per la diagonale di 1400 km, bensì per un modesto percorso di 360 km, [:o)][;)] che comunque rappresenta una prova veramente "disumana". Ormai sono questi i"No Limits" che possono spiegare certe avventure... - tornando ai nostri due amici, è, comunque, già sufficientemente avventuroso il tragitto turco-meridionale, l'Iran e poi il ritorno per zone in cui qualche incontro ravvicinato con tizi non proprio benevolenti verso i "kafiri" (infedeli) potrebbe capitare, specie di questi tempi! Buona fortuna a loro![:)][:)][;)] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 22/01/2015 11:48:26 (> Caro Umberto, i nostri colleghi non sono nuovi a queste avventure, se non ricordo male l'anno scorso andarono in guinea (?) Quest'anno affrontano l'itinerario che vedi qui sottoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
e questo è il loro mezzo
ti invito a leggere il loro diario qui
, sicuramente interessante.. e se ce la fanno loro... può farlo chiunque voglia! ciao Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 22/01/2015 12:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "qui" mi mostra la foto sul passo innevato! [:D]No problem vado a leggermelo ugualmente[:D] Ma, in compenso, toglie dal campo l'incertezza di fondo: sono hymeristi stra-meritevoli di passare allo status di "hymernauti" Grazie Roberto![:)][:)][:)] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 22/01/2015 12:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice che la mia idea del paragradino abbia dato i suoi frutti, anch'io dopo messo, mai piu avuto problemi. Per chi si chiede di cosa stiamo parlando: http://www.iz4dji.it/Lavori/Paraspruzzi_gradino_Hymer.pdf Quelle gomme le conosco, le usavo abitualmente sulla Mercedes G e prima anche sulla Suzuki Samurai, nulla da dire se si va sulla terra o sulla neve ma alta almeno 50cm, ma sulla neve che normalmente si trova sulla strada sono veramente mortali, quindi le evito [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/01/2015 13:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa antologia di posti meritevoli di visita. Qualcuno sono anche riuscito a vederlo. Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/01/2015 18:04:21 (> L'ufficio anagrafe funziona benissimo. Auguri,Auguriid="blue">id="size3"> Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE