Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 27/01/2015 15:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo: B694sl 2009 Davide pomigliano d'Arco (NA)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/01/2015 14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace, vuoi mettere avere una cosa esclusiva [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 27/01/2015 14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, probabilmente le domande che mi avevi posto mi erano sfuggite, ma sono andato indietro di qualche pagine e non ho trovato nulla, sepresti indicarmi a che pagina era? Oppure le puooi anche rifare, che sicuramente questa volta starò piu attento che non mi sfuggano [;)] Intanto complimenti per l'acquisto, gran bel mezzo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2015 15:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affermazione " ci sarà solo il mio" Domanda sergioz: Ti piace o dispiace questa cosa? Tommaso: Risposta di circostanza: vuoi mettere avere una cosa esclusiva... Retro pensiero, Nessuno potrà mai contestare le argomentazioni smaccatamente positive riguardo a quel modello di camper [:)] ( per mancanza di prove )[:)] Varieze
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2015 17:22:11 (> ... o per farlo bisognerà spulciare i forum degli hymeristi tedeschi, utilizzando la traduzione automatica [:D][:D][:D][8D][8D][8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hme-ev.de/bb3/index.php
Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2015 17:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che quando mi arriva incomincerò a elencare prima i sicuri difetti, e poi gli sperabili pregi [:D] Anche perchè i difetti praticamente li so gia o me li immagino, i pregi spero di trovarli, ma ne sono tutt'altro che sicuro. Sarà che ho avuto sempre mezzi e auto particolarmente unici e tutti hanno sempre detto: "ti ho visto il tale giorno nel tale posto" senza possibilità di sbagliarsi, e quindi avere un mezzo "come tanti altri" non ci sono abituato.[:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 27/01/2015 15:41:24 (> Fatto, ma mi manca il motore [;)] Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 27/01/2015 18:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPs 3000 160 telaio alco heavy
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 25/01/2015 18:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, e scusatemi se non vi ho letto prima poichè ero a Carrara senza computer. Anzi mi dispiace non aver fatto ghli auguri di buon onomastico a Paolo, poichè il 25 è anche San Paolo. Auguri ai tanti Paolo che sono ymeristi. Scusami Rufus se ho risposto a te per tutti. Debi
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2015 17:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, Anche se " Unico mezzo in Italia" sono sicuro che strapperò un secondo parere....meno partigiano, ho ancora in un taccuino il telefono di Lorenza [:D] Magari dopo 3 mesi esordirà con la celebre frase di Paolo Villaggio commentando la Corazzata Potemkin ( leggasi Potionkin ) [:D][:D] Scherzo ovviamente... Varieze.
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 27/01/2015 14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davcat, benvenuto fra noi. Hai fatto veramente un'ottima scelta. Una sc elta che ti porterà a fare tanti km senza problemi. Auguri,. Debi
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/01/2015 18:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, sarei proprio triste, perchè vuole dire che sarei un ******o, o a essermela cercata (ma ho imparato che le difficoltà meglio evitarle comunqe) o a essere un guidatore incompetente. Forse ho sbagliato quelche tempo, ma devo uscire di corsa, e visto che con l'Italiano sono peggio che alla guida, lascio tutto così, rimettendomi alla vosta pietà [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 27/01/2015 16:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @tommaso viste le domande ho capito perché non hai risposto Mi sembrano piuttosto TOSTE Stai ripassando? [:D][:D] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2015 18:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande incassatore l'amico Tommaso, non fa una piega,non rimane che spiegare perché è un esperto radioamatore con tanto di super antenna. Da Big ******* immagino serva per l'appello in emergenza nel caso il 4x4 si ribelli e si impantani pure lui, in tal caso parte il laconico :" Save our soul" detto anche SOS. Suonerà pressapoco così in linguaggio internazionale: M.I.N.K.I.E. N Merzedes affondaten, seguono coordinate GPS. [:D][:D][:D] Per oggi ho scherzato abbastanza...[;)] non te la prendere, sei una delle poche persone con cui me lo posso permettere. Varieze