quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 01/02/2015 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirato ieri e ho notato la mancanza di tenda sul letto basculante nonchè l' assenza di pedana nel vano doccia. Chiederò lumi al Conce visto che debbo elencargli già alcuni "difettucci" di gioventù [:D] rollo56
Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !! quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 01/02/2015 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Anedar, la tendina , molto leggera, è di serie e parte dal soffitto dove finisce il basculante e arriva alla seduta dei sedili, pertanto, non fino a terra. Allo stesso modo la tenda che divide i letti singoli dalla cucina e bagno, però di tessuto più pesante. Ciao Debi
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 01/02/2015 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non credo che sia di serie perché anche nel mio non c'era. Grazie ai binari, l'ho messa io successivamente con poca spesa. Anche la pedana doccia è a pagamento.
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 01/02/2015 21:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio exsis-i ritirato nel 2012 la pedana in legno era optional e non c'era la tendina sul basculante, però c'è la guida con i ganci per la retina anti caduta (quella sì presente di serie) Auguri a chi compie gli anni. Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 01/02/2015 21:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dal listino prezzi 2014 (a pag. 23) la pedana doccia in legno è di serie nel Exsis Italian Edition ciao PS Ho verificato ed è così anche nel listino 2015 Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/02/2015 09:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI WILD DRAKE, [:)][:)][:)] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 02/02/2015 12:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio invece è a richiesta, e infatti non la ho richiesta [:D], se fosse stata di serie sarebbe comunque finita in cantina [:D] Reputo piu comodo e leggero un pezzo di moquette tagliato della giusta forma da mettere a protezione del piano della doccia. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/02/2015 13:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio precedente non c'era e non ne sentivo la mancanza per cui è facile che resti a casa. Ma se è previsto nella dotazione di serie mi aspetto ci sia! ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/02/2015 13:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...però la doccia con la moquette viene male: meglio la pedana! :) :) [8D][8D][8D] ---------------- One-O-One Hymer B694SL ----------------
quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 02/02/2015 13:52:03 (> Ma quando fai la doccia, per chiudere le porte, devi alzare la pedana di legno. Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 02/02/2015 14:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dipende dal tipo di doccia Nel mio no ---------------- One-O-One Hymer B694SL ----------------
quote:Risposta al messaggio di Piit inserito in data 02/02/2015 19:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Piit, Non sei tu che usi male la frizione...è lei che non è adeguata. E sei fortunato a non avere la prima serie dei 2300, dove sarebbe schiantata da un pezzo. In una catena cinematica...motore , cambio frizione, giunti ed alberi di trasmissione, se la potenza è tanta, tanta deve essere la capacità di trasmetterla, altrimenti è come una catena, poco importa che molte maglie siano robuste, basta una sola sottodimensionata , che è li che avverrà la rottura. Il segnale di slittamento nelle marce alte è premonitore di un futuro schianto, puoi solo ritardarlo non usando marce alte a basso numero di giri, ma cercando di trasmettere la potenza a maggior numero di giri. In poche parole in salita scala una/ due marce, e gira a 2800/3000 giri, la frizione ti ringrazierà, e qualcosina durerà ancora.[:D] Quando la sostituiranno , spera che nel frattempo la abbiano fatta più...seria.[:D] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/02/2015 19:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ormai qualche anno che non spingo mai l'acceleratore oltre la metà e scalo non appena devo riprendere o appena c'è una minima salita viaggiando con il motore "allegro" penso così di avere allungato la vita della frizione fino agli 82mila km ai quali poi lo ho venduto. Praticamente guidavo come avere 100cv e non 160 [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it