quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2015 13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooooooo finalmente un discorso serio .... grazie Alessandro[^] Firenze poi mi garba molto[:I] è da una vita che non ci vado. Per la data nessun problema, ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2015 13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me và bene sia il III° che il IV° w.e. con arrivo però il sabato pomeriggio perchè la notte del venerdì potrei essere in servizio, fantastica l'idea di Firenze!. Grazie. Gino
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 03/02/2015 16:17:26 (> Attento se hai un "peloso" , Al museo non può entrare.[:(] Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 03/02/2015 16:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem! L'unico "barbone" sono io![:D][}:)][:D] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/02/2015 17:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo![:)] Metto in grotta le strops che uso sulla sabbia e anche le piastre da 1,5 metri![;)][8D][:D] Umberto
(proverbio tuareg)
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 03/02/2015 17:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che Firenze piu o meno la abbiamo vista gia tutti, quindi penso che sia un posto scelto piu che altro perchè equidistante da tutti , e c'è un posto piacevole che puo accoglierci e dove soggiornare in tranquillità e libertà. Poi penso che una eventuale visita a Firenze, possa anche limitarsi a "due passi" nelle vie e piazze guardandosi intorno, e chiaccherando del piu e del meno, senza necessariamente volere fare una visita culturale approfondita, che in gruppone sarebbe anche difficile. Almeno io la vedo così, una cosa leggera e spensierata. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/02/2015 18:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con la tua visione, ma personalmente ho sempre visto "di traverso" i gruppi di camperisti amici che finiscono per colonizzare le aree di sosta, magari vociando fino a tardi e esibendo una raccolta di tavoli e barbeque da far impallidire le pro loco più affermate [:D][:D] Ecco, la mia preoccupazione era più rivolta agli altri che a noi. Comunque mi associo alla maggioranza Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 03/02/2015 16:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto, Non è mia intenzione ne tanto meno divertimento dare mazzate, ogni tanto mi scappa di rivestire l'ingrato ruolo del "Grillo " di Collodiana memoria, e schivare poi le scarpate che mi arrivano per aver detto cose tristemente reali e sconosciute ai più. Forse una dose di ulteriore saggezza mi farebbe stare zitto, e lasciare che la gente si illuda, ma è più forte di me, non ci riesco sempre ( molte volte si , ed è una Vs fortuna) Ma siete protetti da personaggi come Alessandro, che Vi organizza visite a grotte nel centro Italia , cosa che Vi farà dimenticare i vari "Grilli parlanti " che tanto disturbano il quieto vivere. L'innata socievolezza del compare ( tutto meno che Orso ) Alessandro vi farà ritrovare in liete compagnie, addirittura allargate ai "simpatizzanti" come Lui scrive....cosa che per un misantropo , risulta totalmente impossibile da digerire, ma questo non toglie che mi feliciti e vi auguri grande successo.. Io quando capiterà, vi vedrò uno per uno, che per mia colpa è la mia massima capacità relazionale., e questo non toglie che a distanza possa seguirvi e spronarvi. Luca
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 03/02/2015 18:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Luca, la parola "mazzata" era chiaramente una iperbole![:D] Frizione normale o frizione controllata elettronicamente e la relativa piccola differenza tra le due tipologie rispetto alla probabilità di una rottura, come pure la certezza che, in tal caso, avrei subito un guasto al portafoglio ben maggiore, mi erano del tutto chiare fin dalla fase di contrattazione col conce! Infatti, sin dall'inizio questi insisteva per vendermi un Exsis con 150 CV e cambio normale! Credo perchè ne avesse uno lì, pronta consegna. Più volte mi elencò rischi e costi dell'automatico, pardon, robotizzato! ma io, testone e sfaticato ho perseguito la mia idea: 3000 e robotizzato. Finora ne sono molto, molto soddisfatto! se poi dovesse rompersi, pazienza! Tirerò una sfilza di @@°#*@#, e romperò il salvadanaio! O magari non succederà perchè lo vendo prima[;)], per prendere un altro, magari l'IVECO ZF 7 rapporti, se mia moglie non mi spacca la testa prima![:D][:D][8D][:I] Quanto alle tue pulsioni da "Grillo", invece, vanno esplicitate poichè, come spiegano gli strizzacervelli, rischieresti che si ritorcano al tuo interno, con esiti autolesionistici! Per esempio, andare al rimessaggio e metter mano al tuo mezzo, auto sabotandolo! Poi, fin che fai il "grillo" senza le 5 stelle, mi va ancora meglio (col massimo democratico rispetto per coloro che la pensassero diversamente)[:)][;)] Quindi, adelante con o senza juicio! [:D][:D][;)] Umberto
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 03/02/2015 18:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, quando entro in un campeggio e vedo gruppi di Italiani che allestiscono tavolate, solitamente mi metto il piu lontano possibile perchè so come va a finire, chiacchiere e risate fino a tardi, che se avessi un bazooka lo userei. Quindi avrei grandissimo imbarazzo nonchè vergogna a trovarmi dall'altra parte. Li sta solo a noi ricordarci che non siamo camperisti (termine che associo a tipo grassoccio e sudato in cannottiera con rutto libero a fine cena[:D]), siamo HYMERNAUTI, quindi non ho dubbio che ci comporteremo sicuramente come tali [;)][:D] Sarei per cenare presto, ancora con la luce, tenendo comunque un certo applomb, e poi alle 23:00 al massimo ci si ritira in silenzio nelle proprie stanze. Se poi il gestore del campeggio potesse riservarci (o relegarci) una zona isolata del campeggio, lontano da altri, meglio sarebbe, sempre se possibile. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2015 21:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi chi vuole/ne ha la possibilità penso si possa fermare anche lunedì, martedì ...[^][:)][:)][:)] giusto[?] @Massimo la tovaglia sarà pronta per l'occasione[;)] Buona notte a tutti Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)