CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
671 20 40966
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 03/02/2015 alle: 16:36:27
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2015  13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ooooooo finalmente un discorso serio .... grazie Alessandro[^] Firenze poi mi garba molto[:I] è da una vita che non ci vado. Per la data nessun problema, ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 03/02/2015 alle: 16:46:13
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2015  13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me và bene sia il III° che il IV° w.e. con arrivo però il sabato pomeriggio perchè la notte del venerdì potrei essere in servizio, fantastica l'idea di Firenze!. Grazie. Gino
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 03/02/2015 alle: 16:50:48
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 03/02/2015  16:17:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Attento se hai un "peloso" , Al museo non può entrare.[:(] Elenco possessori

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:00:38
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 03/02/2015  16:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No problem! L'unico "barbone" sono io![:D][}:)][:D] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:16:52
Bella idea! Per me OK il IV WE (23/24) ---------------- One-O-One Hymer B694SL ----------------
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:23:56
io ci sono, per me vanno bene entrambi i WE, e penso di arrivare il Venerdì pomeriggio/sera. Mi raccomando, per me una piazzola pianeggiante, senza erba o terra, non vorrei scivolare e rimanere bloccato [:0][:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:45:49
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/02/2015  17:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo![:)] Metto in grotta le strops che uso sulla sabbia e anche le piastre da 1,5 metri![;)][8D][:D] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:57:11
Presente per il II Incontro degli Hymernauti. va meglio la seconda data proposta Lasciatemi esprimere un timore circa la località: Una grande e bella città come Firenze non è troppo dispersiva e piena di interessanti luoghi da visitare, per un gruppo che fondamentalmente vuole "socializzare" ? [:p] @ kind of blue Pierluigi è pronta la tovaglia? Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 03/02/2015 alle 17:58:55
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 03/02/2015 alle: 18:17:25
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 03/02/2015  17:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che Firenze piu o meno la abbiamo vista gia tutti, quindi penso che sia un posto scelto piu che altro perchè equidistante da tutti , e c'è un posto piacevole che puo accoglierci e dove soggiornare in tranquillità e libertà. Poi penso che una eventuale visita a Firenze, possa anche limitarsi a "due passi" nelle vie e piazze guardandosi intorno, e chiaccherando del piu e del meno, senza necessariamente volere fare una visita culturale approfondita, che in gruppone sarebbe anche difficile. Almeno io la vedo così, una cosa leggera e spensierata. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 03/02/2015 alle: 18:18:37
Entrambe le date per me vanno bene. Va bene anche la location, anche se un posto un po' più isolato (con tutte le colline che ci sono lì attorno) si adatterebbe meglio alla natura degli orsi! [:D][:D] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 03/02/2015 alle: 18:28:40
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/02/2015  18:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con la tua visione, ma personalmente ho sempre visto "di traverso" i gruppi di camperisti amici che finiscono per colonizzare le aree di sosta, magari vociando fino a tardi e esibendo una raccolta di tavoli e barbeque da far impallidire le pro loco più affermate [:D][:D] Ecco, la mia preoccupazione era più rivolta agli altri che a noi. Comunque mi associo alla maggioranza Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 03/02/2015 alle: 18:38:48
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 03/02/2015  16:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Umberto, Non è mia intenzione ne tanto meno divertimento dare mazzate, ogni tanto mi scappa di rivestire l'ingrato ruolo del "Grillo " di Collodiana memoria, e schivare poi le scarpate che mi arrivano per aver detto cose tristemente reali e sconosciute ai più. Forse una dose di ulteriore saggezza mi farebbe stare zitto, e lasciare che la gente si illuda, ma è più forte di me, non ci riesco sempre ( molte volte si , ed è una Vs fortuna) Ma siete protetti da personaggi come Alessandro, che Vi organizza visite a grotte nel centro Italia , cosa che Vi farà dimenticare i vari "Grilli parlanti " che tanto disturbano il quieto vivere. L'innata socievolezza del compare ( tutto meno che Orso ) Alessandro vi farà ritrovare in liete compagnie, addirittura allargate ai "simpatizzanti" come Lui scrive....cosa che per un misantropo , risulta totalmente impossibile da digerire, ma questo non toglie che mi feliciti e vi auguri grande successo.. Io quando capiterà, vi vedrò uno per uno, che per mia colpa è la mia massima capacità relazionale., e questo non toglie che a distanza possa seguirvi e spronarvi. Luca
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 03/02/2015 alle: 18:56:43
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 03/02/2015  18:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Luca, la parola "mazzata" era chiaramente una iperbole![:D] Frizione normale o frizione controllata elettronicamente e la relativa piccola differenza tra le due tipologie rispetto alla probabilità di una rottura, come pure la certezza che, in tal caso, avrei subito un guasto al portafoglio ben maggiore, mi erano del tutto chiare fin dalla fase di contrattazione col conce! Infatti, sin dall'inizio questi insisteva per vendermi un Exsis con 150 CV e cambio normale! Credo perchè ne avesse uno lì, pronta consegna. Più volte mi elencò rischi e costi dell'automatico, pardon, robotizzato! ma io, testone e sfaticato ho perseguito la mia idea: 3000 e robotizzato. Finora ne sono molto, molto soddisfatto! se poi dovesse rompersi, pazienza! Tirerò una sfilza di @@°#*@#, e romperò il salvadanaio! O magari non succederà perchè lo vendo prima[;)], per prendere un altro, magari l'IVECO ZF 7 rapporti, se mia moglie non mi spacca la testa prima![:D][:D][8D][:I] Quanto alle tue pulsioni da "Grillo", invece, vanno esplicitate poichè, come spiegano gli strizzacervelli, rischieresti che si ritorcano al tuo interno, con esiti autolesionistici! Per esempio, andare al rimessaggio e metter mano al tuo mezzo, auto sabotandolo! Poi, fin che fai il "grillo" senza le 5 stelle, mi va ancora meglio (col massimo democratico rispetto per coloro che la pensassero diversamente)[:)][;)] Quindi, adelante con o senza juicio! [:D][:D][;)] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 03/02/2015 alle: 20:05:12
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 03/02/2015  18:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, quando entro in un campeggio e vedo gruppi di Italiani che allestiscono tavolate, solitamente mi metto il piu lontano possibile perchè so come va a finire, chiacchiere e risate fino a tardi, che se avessi un bazooka lo userei. Quindi avrei grandissimo imbarazzo nonchè vergogna a trovarmi dall'altra parte. Li sta solo a noi ricordarci che non siamo camperisti (termine che associo a tipo grassoccio e sudato in cannottiera con rutto libero a fine cena[:D]), siamo HYMERNAUTI, quindi non ho dubbio che ci comporteremo sicuramente come tali [;)][:D] Sarei per cenare presto, ancora con la luce, tenendo comunque un certo applomb, e poi alle 23:00 al massimo ci si ritira in silenzio nelle proprie stanze. Se poi il gestore del campeggio potesse riservarci (o relegarci) una zona isolata del campeggio, lontano da altri, meglio sarebbe, sempre se possibile. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 03/02/2015 alle: 20:11:16
Chissà se fosse vero.... http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/camper-il-piu-sicuro-al-mondo-e-mercedes_2092182-201502a.shtml __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 03/02/2015 alle: 21:39:43
Ciao ORSI ho pensato a Firenze perché abbastanza centrale e quindi sarà più difficile dire che si organizza sempre nel nord. Firenze poi è una bella città che molti di noi più o meno conosceranno. Se a qualcuno mancherà un monumento sarà la buona occasione mentre per gli altri una biciclettata fino in centro e poi una passeggiata attraversando il centro storico, magari spingerci fino a piazzale Michelangelo od anche arrivare a S. Miniato. Se ci saranno ritardatari potranno velocemente raggiungerci in città. Per il pasto pomeridiano ci si potrà dividere tra gli amanti della fiorentina o del lampredotto oppure del panino strategico od al rientro in camper per un riposino pomeridiano. Al riguardo del 'convivio societario' il campeggio ci da il permesso di farlo e lo si farà in compagnia e senza abusare della gentilezza di chi ci ospita o ci è vicino, ci sarà il consueto ed edificante assaggio delle diverse specialità dei partecipanti e questo sempre con la serietà e discrezionalità che ci contraddistingue. Al riguardo dei simpatizzanti non è colpa nostra se siamo stimati anche al di fuori del marchio, siamo orsi molto particolari. Naturalmente non si potrà accontentare tutti e senza dubbio ciò rende un certo dispiacere ma, tutti non si possono accontentare. Spero ci siano sempre altre occasioni. Buona serata a tutti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 03/02/2015 alle: 23:20:14
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2015  21:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E poi chi vuole/ne ha la possibilità penso si possa fermare anche lunedì, martedì ...[^][:)][:)][:)] giusto[?] @Massimo la tovaglia sarà pronta per l'occasione[;)] Buona notte a tutti Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 04/02/2015 alle: 00:19:18
Da fiorentino emigrato sono entusiasta della location. A cavallo tra maggio e giugno pensavamo pero' di partire per un mesetto di grecia e istanbul. Se decidete per la prima parte di maggio mi offro per fare la guida. ciao Daniele
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/02/2015 alle: 08:25:34
X Pierluigi ...guarda che dobbiamo votare per il prossimo governatore regionale! Ciò riguarda tutti gli Hymernautiid="blue"> Veneti. X Nessye Ci farà molto piacere! Buona giornata a tutti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 04/02/2015 alle: 08:41:06
Quasi sicuramente non potrò venire...[:(] anche se mi dispiace perché mi piacerebbe conoscere dal vivo[:D] i colleghi. Il ponte del 1° maggio dovrei essere a Vienna, il week end del 24 c'è il gp di Montecarlo e comunque Firenze non è a due passi dalla Valle d'Aosta.[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link