quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2015 13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai partecipato ad un raduno ma mi piacerebbe partecipare a questo! Sono ammessi i cani? Comunque la mia adesione è condizionata dalla consegna del camper. ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 04/02/2015 09:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianmaria, mi raccomando, gli orsi NON si radunano ma, ogni tanto, si incontrano[:D][:D] Cani, gatti .... benvenuti[^] Buona giornata (dicevano che doveva essere brutto tempo, ma qua a Padova sta spuntando addirittura il sole[8D]) Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/02/2015 09:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa [:I] ... sono nuovo del gruppo! Allora spero di poter partecipare all'incontro[:D][:D] ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/02/2015 12:12:11 (> TAXI: Ducato panorama (rigorosamente TA)[8D] Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 04/02/2015 13:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altro giorno dovevo prendere il Taxi, il primo era una Multipla, mi sono nascosto dietro un albero e ho aspettato che se ne andasse, il secondo era un V Klasse [;)][:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/02/2015 14:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex....per noi ogni data è buona.... ma l'area a cui fai riferimento è quella del "social camper"?? abbiamo fatto un "radunino" di camperisti scooteristi, due anni fà, era il 20 maggio e c'era stato il terremoto in Emilia....per quello mi ricordo... ciao Tony
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/02/2015 18:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony contavo sulla vostra presenza. Non si tratta del 'Social camper'; ci siamo stati per il ponte dei Santi del 2013 ma non mi è molto piaciuta, un po' squallida. Perfetta per passare tutto il tempo in città ma, visto che noi abbiamo bisogno anche di altro, preferisco suggerire la nuova AA www.ecvacanze.it/it/camping/camping-in-town/camping-firenze Tra l'altro mi sembra che i gestori siano nordici, forse di lingua Tedesca, e speriamo ben organizzata. Alessandro
[IMG] quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/02/2015 20:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, questa non la sapevo....ore di "studio" su COL, nottate su altri blog per tenersi aggiornati su tutto..e poi arrivi tu, con una nuova area a Firenze.... miii...questa città straordinaria, meritava una bella struttura...benissimo, noi ci saremo, a costo di "metterci in mutua"...ciao, Tony e Nadia
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
Enzoid="blue"> i6qklid="blue"> quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 05/02/2015 11:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felicissimo se venite anche voi, così ci si rivede [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 05/02/2015 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche mia moglie...[:D][:D][:D] almeno in mezzo al traffico. Casomai ci facciamo due passi assieme [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/02/2015 23:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma come in mutua dall' Inps? o forse dai nipoti? Vedremo di esserci pure noi: ma con giovinotte di oltre novantanni ci possono essere sempre imprevisti. Saluti illungo49