chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 05/02/2015 13:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Roberto, in fin dei conti sei ancora ... un orsoid="blue">![;)] Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/02/2015 15:22:44 (> AUGURI. Buon Compleanno Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/02/2015 12:12:11 (> Scusami Tommaso se ti disturbo, ma volevo sapere il mese e le date x il raduno. Inoltre volevo anche chiederti , come fare, per mettere il logo nella firma, ci ho provato, con uno dei primi link che avevo visto, ma non aveva funzionato. Grazie ciao DavideVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/search.ph...
http%3A%2F%2Foi61.tinypic.com%2F15qys08.jpg&type=imagesquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/02/2015 13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Firenze va benissimo, anche se non sono lontanissimo è un pò che manco da quelle parti. I periodi vanno bene tutte e due. Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/02/2015 15:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI SHIFTA!!id="red">id="size3"> [:)][:)][;)] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 06/02/2015 16:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, ...mi mancava la tua gradita adesione! Buon we a tutti gli Hymerorsiid="blue">! Alessandro
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 06/02/2015 17:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stati segnalati lampi di saldatore provenire da Pianoro... si dice sia lui che sta saldando una lama spartineve al paraurti del Jimmy [:D][:D][:D] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 06/02/2015 01:48:17 (> prova a mettere questo in firma. metti davanti la "[" a IMG che io ho tolto altrimenti mi mette il logo. IMG] http://i61.tinypic.com/15qys08.jpg[/IMG] Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEEquote:Risposta al messaggio di daniele48 inserito in data 06/02/2015 17:43:00 (> come riconoscimento, esiste il logo da mettere sul mezzo, prova a chiedere a toyhdj80 se ne ha ancora, sempre se tu lo vuoi. [;)][:)][:)] Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 06/02/2015 17:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettavo la tua iscrizione... con le dovute precauzioni del caso, visto la distanza temporale, ci saremo anche noi... almeno i miei piccoli creaturi (nel senso di figli) non saranno soli! [:D][:)] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain