quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 08/02/2015 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione! [:D] Ma io sono per le cose pratiche, cioè se ha funzionato bene per 20 anni, non vedo grande problema e quindi sarei tentato di usarlo altri 20 anni [:D] Ma se me ne faccio uno da 25 metri, è solo perchè è piu leggero [:D][:D][:D] e a quel punto ci metto il cavo a norma per fare contenti tutti [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/02/2015 20:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai ragione, solo frigo, centralina caricabatteria e ogni tanto phomn da 600W. Comunque, mai sentito l'avvolgicavo neppure tiepido. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di abellogiorgio inserito in data 08/02/2015 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi, uno pensa di avere una bella turbina e poi c'è sempre chi la ha piu bella [:D][:D][:D] E' come quando vai al mare con un bel motoscafo, per poi accorgerti che lo yacht ormeggiato davanti lo ha uguale e lo usa per portare a terra l'immondizia [;)][:D] Avevo visto quelle turbine ibride, roba da favola, ma troppo per il mio uso e piu che altro per il mio portafoglio [:(] Comunque complimenti, un oggetto veramente stupendo. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/02/2015 21:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi in Svizzera avete chi toglie la neve prima che tocchi terra, noi in Italia invece, purtroppo dobbiamo arrangiarci, qui sta la grande differenza. Però dovevi dire: "voi in Italia di soldi ne avevate" perchè a comperare tutte queste cose non li abbiamo piu [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/02/2015 18:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per il suggerimento del moltiplicatore che terrò in dovuta considerazione se troverò una turbina da applicare il Nibbi che possiedo. Ho comunque guardato l' offerta della Efco o Oleomac (dello stesso gruppo), che sono nelle mie vicinanze, ed ho trovato un attrezzo che assomiglia molto all' Honda e probabilmente ad un prezzo un pò più economico. E' vero che io ho un' età un pò più avanzata della tua. ma manovrare un mezzo impegnativo una volta ogni tanto ci sono abituato e scioglie un pò le articolazioni. Poi una volta attrezzato chissà quando ci sarà la prossima nevicata!! illungo49
quote:Risposta al messaggio di abellogiorgio inserito in data 08/02/2015 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiii...non avrei mai immaginato una macchina del genere![:0][:0] Immagino abbia una sua giustificazione poiché è stata prodotta e pure comperata. A me basta una semplice pala presa al Brico in offerta per 7€uri e pure inusata. Mi sono accorto che la 'mia neve' se ne va da sola![;)] Però bella e vi prego di non nominare mai i tagliaerba, quello lo uso decisamente di più e non voglio assolutamente invaghirmi di qualche nuova e moderna diavoleria. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/02/2015 20:33:49 (> "Avevate".... Adesso sono tutti da noi.[:)][:D] Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/02/2015 20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ho dovuto comprarla perché nei piazzali della ditta prima venivano le pale gommate, a pagamento, a sgombrare, solo che dopo un po hanno cominciato a venire dopo 1 giorno, e ho dovuto attrezzarmi per poter partire con i mezzi e permettere ai mezzi in arrivo di scaricare. di sicuro spendevo meno prima e ci guadagnavo in salute
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/02/2015 20:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto giusto " praticità" Il mio era lungo 25 m tutto sull'avvolgitore; troppo pesate è mai usato così lungo per cui ...tagliato in due un pezzo da 18 rimasto sull'avvolgitore ed un pezzo da 7 arrotolato a mano che uso quasi sempre. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/02/2015 20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rasaerba te lo ricorderò nella giusta stagione [:D] Comunque anche quello HONDA e con trasmissione idrostatica [;)] HRD 536 HX http://power.hondaitalia.com/garden/pre_rasaerba.aspx?l1=3&l2=5&l3=1&product=HRD%20536C __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/02/2015 09:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh quella l' ho anch'io!! illungo49
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/02/2015 09:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oltre a questo:
[img][/img]
illungo49
per la prossima estate...questo![:D][;)]
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 10/02/2015 18:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un giardino abbastanza ampio (circa 5milam2) ma tutto scosceso e quindi con il trattorino ne farei meno della metà, per quello che ho preso una buona rasaerba ma normale. Io poi taglio l'erba una volta ogni tanto e quindi deve prendermi anche erba, erbaccia e alberelli anche se abbastanza altina. Anche li, la trasmissione idrostatica è una manna perchè mi permette di avanzare, dove serve a bassissima velocità e quindi no dovere correre dietro. Regolo la velocità in base al fiatone...[:D] Poi, essendo molto allergico ai pollini, devo lavorare con una maschera protettiva (tipo occhialone da sci ma trasparente) e maschera per respirare di quelle da verniciatore con due filtri, non ti dico la fatica con il caldo.[}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/02/2015 18:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho qualche dubbio! illungo49
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 11/02/2015 15:20:49 (> Solo per gli exsis o anche per i B Class? Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 11/02/2015 15:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti so dire... sul forum tedesco mi sembra di capire che sia un problema comune anche ai B classe, ma non sapendo il tedesco ed utilizzando il traduttore di google non sono sicuro di quello che ho letto... Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain