quote:Risposta al messaggio di bubino04 inserito in data 13/02/2015 12:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo cercando di scontentare meno gente possibile credo che, per il nostro incontro, verrà stabilito il we del 23/24 maggio. Mi dispiace per chi non potrà esserci ma, nel tuo caso, si tratta di una situazione davvero speciale e molto bella. Comunque le puerpere tendono sempre a ritardare e poi, sarebbe bello poter raccontare che si è nati...in mezzo ai camper![;)] Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 13/02/2015 12:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che normalmente intervengo per altre cose, ma potrebbe essere una occasione per imparare qualcosa di nuovo [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 13/02/2015 13:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta forata la parete il cavo arriva lateralmente al basculante, da qui lo ho infilato sotto al rivestimento in plastica che contorna la porta, sceso e arrivato sotto al cruscotto. Bisogna solo sganciare la tendina del basculante per vedere la parete. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/02/2015 14:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto grazie 1000 Davide
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/02/2015 14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ragioni meno romantiche di quelle di bubino04 quel week end di fine Maggio non ci sarò nemmeno io, già impegnato dalla squadra per questa manifestazione a cui partecipiamo per beneficenza (e divertimento) da diversi anni: www.24oredinuotosiosotto.it buona serata Gieffe
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/02/2015 14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 23 c'è l'incontro per angel66 a Ravenna; nessuno di voi va?
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/02/2015 08:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI DADAMAZZ![:)] Gino
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 12/02/2015 22:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ciao!, mi dai il link, sono curioso di vedere anche io il link. Grazie!. Gino
ttp://i58.tinypic.com/2ljtau1.jpg ">8 è arrivato a Vicenza e stamattina sono andato a vederlo: mi piace proprio; sembra uguale al precedente ma è invece molto diverso in tante cose, alcune positive, altre un po' meno.
Ecco due foto (pessime perchè fatte col cellulare e perchè il camper era ancora piuttosto sporco)
Ciao a tutti
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 14/02/2015 15:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello! dalle foto sembra cortissimo e anche bello alto da terra sotto allo sbalzo. Complimenti [:)] Io invece devo aspettare ancora un mese [:(] ... vabè che ne ho gia aspettati 5 , uno passa presto [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/02/2015 16:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' l'aspetto che ha colpito di più anche me: l'altezza da terra, sia davanti ma anche dietro[;)] Per me la cosa è ancora più evidente considerato che il camper precedente aveva le ruotine da 15'; adesso con quelle da 16' è tutto un altro vedere e, per dire la verità, mi è sembrato anche di avvertire una migliore guidabilità: oddio, ho guidato giusto attorno al piazzale del conce e su e giù dalla rampa di accesso ai piani, quindi non certo attendibile, anzi attendibilità nulla ... però una sensazione di guida molto positiva l'ho avvertita. Altra cosa positiva che ho constatato è la buona apertura del cofano motore e la conseguente migliore accessibilità agli organi meccanici; non è ovviamente il cofano del furgonato, ma molto buono comunque. Confermo che è cortissimo: 5,99[^] x noi due è ottimo; peccato la larghezza (2,35, tu la conosci benissimo) ... rimedierò col prossimo[:I] Un po' di pazienza ancora, Tommaso, e poi anche tu sarai felice; per la mia piccola esperienza e per quello che ho sentito in giro la Hymer è molto precisa nei termini di consegna (pensa che il mio doveva arrivare entro il 14/2 e così è stato; il precedente entro il 12/3 ed arrivò il 10). Grazie e ciao
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 14/02/2015 12:37:05 (> Se ti interessa il link al mio diario su col eccolo qui... Ma ti avviso che non è nulla dii particolare... Qui ne trovi centinaia di migliori! https://www.camperonline.it/dia... Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark TwainVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 14/02/2015 15:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Ma gli manca qualcosa... Un orso?! Quindi lla settimana prossima si parte per...? Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 14/02/2015 16:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti!... ci vuole qualcuno che ravvivi il mercato in tempi di crisi. Cambiare il mezzo con la tua frequenza non è un lusso da poco!! illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 14/02/2015 17:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Roberto, devo onestamente dire che io sono un privilegiato. Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 14/02/2015 17:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, Roberto, riuscissi a partire la prossima settimana: adesso entriamo nel lungo tunnel dell'immatricolazione[B) minimo minimo sono 15/20 gg lavorativi (sperando che l'ing della Motorizzazione di Vi non decida nel frattempo di andare in ferie[:0]) Bello il giretto che ti sei fatto in Germania lo scorso gennaio[^] Ho visto dalle foto che avevi la copertura esterna, quella bianca molto carina che ti sei preso vicino al nostro conce (la stessa che ha Umberto peraltro), come ti sei trovato? Ha una sua validità anche d'inverno nonostante non sia una copertura particolarmente "imbottita"? - se non sbaglio! Non mi ricordo più come sta agganciata. Potrebbe essere una bella soluzione anche per me[^] Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 14/02/2015 17:49:18 (> Anche a me interessa il telo anteriore. Più ne prendiamo, meno costano. O no ? Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 14/02/2015 17:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante, bei posti!. Grazie. Gino
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 14/02/2015 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fate un gruppo d'acquisto per la copertura estiva della Larcos ci sono anch'io. Anche se non ho ancora il camper[V] ciao Gianmaria