In risposta al messaggio di zetabar del 24/02/2025 alle 13:41:28Beh, sinceramente la richiesta del conce mi sembra un po altina, bisognerebbe valutare però l'accessoristica.... Al giorno d'oggi, basta che ci siano due pannelli e due batterie LIPO e vedresti la valutazione aumentare di molto, comunque sul mezzo non posso dire niente di fortemente negativo, ovviamente devi poi fare delle piccole modifiche per renderlo confacente alle tue esigenze. Se vuoi altre info, puoi scrivermi anche in privato. Saluti e buon acquisto.
Grazie @freddi per il tuo messaggio. Beh seguendo quanto da te suggerito allora mi confermi che i 35 che chiede il concessionario sono esageratamente troppi...Riguardo all'alimentaro ho letto qui tutta la storia del calira,e stavo cercando di capire quel'è la via migliore nel caso; credo che se sceglieremo di prenderlo ci accoppierò un Blue Smart IP22 Charger Victron, ma se ci sono scelte migliori sono aperto a consigli. Il camper ha 96000 Km , è tenuto discretamente bene (ha i cuscini dinette macchiati dai pennarelli dei figli del precedente proprietario) e altre piccole cose ma in generale è tenuto bene. Purtroppo mettermi a spiegare tutta la penosa e incredibile vicenda con questo noto concessionario della provincia di Alessandria sarebbe troppo lunga, ma per abbreviare posso solo dire che stiamo cercando un accordo per fare cambio di un marcione (Doral 118 del 1999), nel vero senso della parola, che ci hanno rifilato e questo è l'unico mezzo che può andare bene per le nostre disponibilità. A me piace tantissimo ma a mia moglie, a confronto dell'altro, pare troppo piccolo riguardo agli spazi interni e alla mancanza della dinette piccola, che utilizzavamo come divanetto. Questa settimana abbiamo un altro incontro, per cercare di trovare un accordo e chiudere in maniera ragionevole, ma di sicuro non al prezzo che ha in testa il titolare, il quale mi deve anche riconsocere i disagi che abbiamo subito; abbiamo ritirato il camper il 17 Dicembre e il 9 gennaio lo abbiamo riportato perchè presentava infiltrazioni, pareti marce e acqua che entrava un po ovunque, ed ad oggi siamo ancora senza camper e con il capitale immobilizzato nella sua officina... ma questo è un altro argomento... ciao e grazie
In risposta al messaggio di freddi del 24/02/2025 alle 14:29:13Grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità freddi. il mezzo ha (preso dalla descrizione sul sito):Veranda-Clima motore-Piedini staz.-Pannello solare-Radio 2din+retrocamera-Oscuranti plissettati-Forno-Frigo 150lt-Oblò panoramico-Doppio pavimento ma secondo me come optional indicanono cose che erano di serie... capisco che il mercato fa il prezzo ma non credo che valga quello che chiedono...
Beh, sinceramente la richiesta del conce mi sembra un po altina, bisognerebbe valutare però l'accessoristica.... Al giorno d'oggi, basta che ci siano due pannelli e due batterie LIPO e vedresti la valutazione aumentaredi molto, comunque sul mezzo non posso dire niente di fortemente negativo, ovviamente devi poi fare delle piccole modifiche per renderlo confacente alle tue esigenze. Se vuoi altre info, puoi scrivermi anche in privato. Saluti e buon acquisto.