In risposta al messaggio di Dingo e zola del 08/04/2025 alle 14:35:57avendo la stessa pianta secondo me non è una buona idea. Il corridoio è strettissimo e perderesti volume con le strutture scorrevoli. Piuttosto ci sono dei contenitori morbidi con la zip.
Qualcuno ha idee per mettere dei cassetti estraibili dentro i ripiani degli sportelli nel mobile cucina?
Non intendevo togliere gli sportelli ma quando apro tirare fuori o cassetti o griglie scorrevoli In risposta al messaggio di Dingo e zola del 08/04/2025 alle 15:45:57Bello...però per me ci sta meno roba, così.
Non intendevo togliere gli sportelli ma quando apro tirare fuori o cassetti o griglie scorrevoli Solo intenderei spendere meno di questo originale....
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 08/04/2025 alle 20:39:17Anche noi siamo in due con un cane, stesso van, stesso mobilio. Mezzo gavone sotto al letto è stato sacrificato e destinato a cuccia. Portiamo via parecchia attrezzatura in quanto alterniamo escursioni con vie ferrate. Moltissimo vestiario tecnico, moltissime calzature.
Siamo in 2 non portiamo mai tantissima roba Però devo trovare qualcosa di simile all'originale ma dal prezzo più contenuto....
In risposta al messaggio di Valerio69 del 08/04/2025 alle 21:37:12Probabilmente hai ragione tu
Anche noi siamo in due con un cane, stesso van, stesso mobilio. Mezzo gavone sotto al letto è stato sacrificato e destinato a cuccia. Portiamo via parecchia attrezzatura in quanto alterniamo escursioni con vie ferrate. Moltissimovestiario tecnico, moltissime calzature. Abbiamo messo degli appendini in giro, identici a quelli originali. Per la cucina abbiamo una popote impilabile e un set di piatti in melammina. Ma ci sta tutto comodamente. A mio avviso quell'accessorio non ti darebbe un reale beneficio nello stoccaggio.
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 08/04/2025 alle 15:45:57L'avevo valutato anche io ma va bene se devi stivare oggetti alti in quanto viene levato il divisorio centrale. Io ho fatto cosi': su ogni ripiano originale ho messo quelle tovagliette in polimeri morbide antiscivolamento e poi ho comprato a misura dei contenitori in plastica esteticamente accattivanti. Quindi in viaggio non balla nulla e nell'uso risulta facile l'accesso perche' tiri fuori tutto il contenitore. Se ti interessa ti mando delle foto appena vado al camper.
Non intendevo togliere gli sportelli ma quando apro tirare fuori o cassetti o griglie scorrevoli Solo intenderei spendere meno di questo originale....
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 09/04/2025 alle 16:07:01Noi l'armadio lo abbiamo ribattezzato " La Cantinetta" per la sua dislocazione bassa
Probabilmente hai ragione tu Non ci troviamo male come spazio e fondamentalmente è una voglia di personalizzazione e stop. Anche se i cassetti nell'armadio forse....
In risposta al messaggio di Gillu62 del 09/04/2025 alle 20:21:07Ecco mi hai dato una buona idea su come ribattezzare l'armadio...
Noi l'armadio lo abbiamo ribattezzato La Cantinetta per la sua dislocazione bassa . Lo utilizziamo per le bottiglie di acqua minerale (una parte), per 2 taniche da 5 litri d'acqua alimentare con cui cuciniamo, piu' altri oggetti volanti. Sto pendando di mettere un semplice divisorio per guadagnare dello spazio alto, utile per carta igienica e rotoli scottex
In risposta al messaggio di Valerio69 del 22/04/2025 alle 10:56:04Bella quella invernale... è originale? O fatta in casa?
Anche noi tempo fa avevamo messo la zanzariera, che si attacca con le calamite ma pensiamo di venderla. Da quando abbiamo messo la chiusura invernale, non l'abbiamo più rimossa. In sosta garantisce una privacy non indifferente e tendenzialmente non andiamo in posti caldi.
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 22/04/2025 alle 13:27:22E' originale, la trovi
Bella quella invernale... è originale? O fatta in casa?
qui
.In risposta al messaggio di Valerio69 del 22/04/2025 alle 14:02:47Io avevo un telo per il picnic che e' perfetto come misura e l' ho fissato con delle strep della 3M.
E' originale, la trovi qui.
https://www.leroymerlin.it/prod...
In risposta al messaggio di Yo del 12/05/2025 alle 09:02:03No, c'è una pompa ad immersione, non una pompa a pressostato e relativo vaso di espansione.
Ciao ho un Cliff 540 qualcuno di voi sa se nell impianto idrico C'è il vaso di espansione.ciao grazie
In risposta al messaggio di Yo del 12/05/2025 alle 09:02:03Confermo quello che ti ha detto Valerio e colgo l'occasione per dire che ho creato questo gruppo Facebook esclusivo per il Sunlight Cliff.
Ciao ho un Cliff 540 qualcuno di voi sa se nell impianto idrico C'è il vaso di espansione.ciao grazie
https://www.facebook.com/groups...