In risposta al messaggio di maverixk70 del 11/09/2018 alle 11:47:49Se hai un serbatoio tipo quelli che montano sui nuovi camper con la possibilità di svuotarlo a 20 litri, questo ha internamente due tappi che per toglierli devi aprire il tappo rosso del serbatoio e inserirvi dentro le mani, per togliere i tappi interni che hanno la leva posta in senso orizzontale la devi girare e portare in senso verticale e poi puoi togliere il tappo (portandola poi in senso orizzontale è predisposta in modo che si gonfia e chiuda il condotto d'uscita) la parte che si gonfia è in gomma e a me è successo che si è rotta formando una piccola crepa che faceva trafilare acqua e da sotto vedevi cadere ogni tanto una goccia d'acqua, anche perchè sul mio camper i due tubi che portano all'esterno l'acqua dal serbatoio finiscono appena sotto il ripiano.
Buongiorno a tutti chiedo consigli opinioni per trovare soluzione a perdita acqua serbatoio acque chiare quello interno ma solo se pieno fino al orlo... dove posso controllare.... il serbatoio e incassato nel doppio pavimento,e vedo la perdita ai lati del telaio longheroni non so se mi spiego e minima gocciola ogni 2 secondi per intenderci... attendo vostri consigli su procedura ringrazio anticipatamente grazie e a presto.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 11/09/2018 alle 11:47:49Buongiorno, avevo il serbatoio delle chiare, nel doppio pavimento, crepato. In modalità serbatoio pieno si verificavano delle perdite. Ho estratto il serbatoio e ho fatto saldare la frattura. Se ci fosse stato il ricambio originale avrei optato per la sostituzione. Io ho risolto in questo modo.
Buongiorno a tutti chiedo consigli opinioni per trovare soluzione a perdita acqua serbatoio acque chiare quello interno ma solo se pieno fino al orlo... dove posso controllare.... il serbatoio e incassato nel doppio pavimento,e vedo la perdita ai lati del telaio longheroni non so se mi spiego e minima gocciola ogni 2 secondi per intenderci... attendo vostri consigli su procedura ringrazio anticipatamente grazie e a presto.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 11/09/2018 alle 11:47:49A me è successo appena acquistato. Era uno dei tubi di prelievo, la cui guarnizione di tenuta non aderisca perfettamente. È bastato reinfilarlo perbene nella sede.