In risposta al messaggio di maverixk70 del 12/09/2019 alle 10:16:33Penso che l accendisigari sia sottochiave, sarebbe semplice collegarsi al filo alle spalle dell accendisigari. E' una linea che porta almeno 15A e non rischi di toccare impianti che non si sa cosa servono e casomai si fa danno.
Buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti se qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare un filo sottochiave, senza diventare matto ho provato a dare occhiata al blocchetto accensione ma ce ne sono un mucchio mi andrebbe meglio trovarlonel vano motore cosi non impazzisco a far passare un filo dal vano a cabina, ahh dimenticavo il piu importate... ho un kreos 3001 su daily 35/18 mod fari alti 2008, ringraziando anticipatamente e buona giornata a tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maverixk70 del 12/09/2019 alle 10:16:33Hai fatto la stessa domanda in più sezioni. Ti ho risposto nell'altra
Buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti se qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare un filo sottochiave, senza diventare matto ho provato a dare occhiata al blocchetto accensione ma ce ne sono un mucchio mi andrebbe meglio trovarlonel vano motore cosi non impazzisco a far passare un filo dal vano a cabina, ahh dimenticavo il piu importate... ho un kreos 3001 su daily 35/18 mod fari alti 2008, ringraziando anticipatamente e buona giornata a tutti.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 12/09/2019 alle 10:16:33Lo puoi prendere dall’autoradio o dall’accendisigari...