In risposta al messaggio di maverixk70 del 04/06/2021 alle 14:14:24per tenere tiene anche, peccato che sforeresti il peso massimo consentito, già a vuoto è al limite
Buongiorno a tutti volevo chiedere kreos 3001 nel gavone ho notato che dal asse posteriore al gavone saranno circa 1,5 mt virrei caricarci sopra scooter peso 140 kg il gavone tiene o dovrei rinforzare con delle barrenon vorrei piegare telaio il telaio e quello grigio a C cosa mi consigliate...e per il carico oltre a pedana gia in dotazione mettere guide di scirrimento? Grazie mille per consigli e se avete foto idee ben accette ciao e a presto.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 04/06/2021 alle 14:14:24Il costruttore del mezzo indica il peso massimo consentito, sul mio camper nonostante sia omologato a 35 qli posso caricare fino a
Buongiorno a tutti volevo chiedere kreos 3001 nel gavone ho notato che dal asse posteriore al gavone saranno circa 1,5 mt virrei caricarci sopra scooter peso 140 kg il gavone tiene o dovrei rinforzare con delle barrenon vorrei piegare telaio il telaio e quello grigio a C cosa mi consigliate...e per il carico oltre a pedana gia in dotazione mettere guide di scirrimento? Grazie mille per consigli e se avete foto idee ben accette ciao e a presto.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 04/06/2021 alle 14:14:24Pesi a parte puoi stare tranquillo, nel garage ci puoi caricare quello che ti pare, il 3001 nemmeno se ne accorge…..
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2021 alle 17:34:56Buongiorno Grinza, non e che ha problemi di portata so che di potenza non ha problemi ma per il peso nel gavone mi preoccupa... si pieghino i longheroni visto lo sbalzo, cosa ne pensi grazie a presto.
Pesi a parte puoi stare tranquillo, nel garage ci puoi caricare quello che ti pare, il 3001 nemmeno se ne accorge…..
In risposta al messaggio di maverixk70 del 05/06/2021 alle 06:23:46Tranquillo il 3001 è quello col matrimoniale in fondo è sotto c’è un vero garage, diverso sarebbe se fosse quello con il castello in coda (credo 3002)
Buongiorno Grinza, non e che ha problemi di portata so che di potenza non ha problemi ma per il peso nel gavone mi preoccupa... si pieghino i longheroni visto lo sbalzo, cosa ne pensi grazie a presto.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 06/06/2021 alle 12:21:52No guarda ti servono solo 4 lacci a cricchetto e due per bloccare i freni.
Grazie mille Grinza gentilissimo, ora devo inventarmi qualcosa di simile a modello pollicino per carico scooter non mi va di buttare 7/800 euri per due binari e un motorino

In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2021 alle 15:46:55Ciao grazie mille Grinza gentilissimo faro come mi hai consigliato sono un po preoccupato per caricarlo i altezza di carico gavone e 75 cm da terra... un po altino vediamo se arrivo con la pedana di serie del camper
In risposta al messaggio di maverixk70 del 07/06/2021 alle 05:25:41Più alta è l’altezza da terra più lunga deve essere la pedana di carico, 190-200 cm, se ripiegabile a di più, inoltre devono avere i bordi
Ciao grazie mille Grinza gentilissimo faro come mi hai consigliato sono un po preoccupato per caricarlo i altezza di carico gavone e 75 cm da terra... un po altino vediamo se arrivo con la pedana di serie del camper
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2021 alle 06:17:07Grazie mille gentilissimo vedro di provare con quella in dotazione al camper aktrimenti vedo cosa prendere
Più alta è l’altezza da terra più lunga deve essere la pedana di carico, 190-200 cm, se ripiegabile a di più, inoltre devono avere i bordi Wiltec Rampa di carico in Alluminio per Moto e Quad 192cm 182kg
In risposta al messaggio di maverixk70 del 07/06/2021 alle 07:08:18La guida ti serve se devi mettere lo scooter a marcia avanti perché spingendolo potrebbe entrare storto, ecco il motivo del portamoto interno, però se metti una guida a carrucola in alto (tipo quelle delle porte scorrevoli) e ci blocchi il manubrio lo fai entrate a marcia avanti, fermi lo sterzo sulla carrucola e spingi lo scooter fino in fondo.
Grazie mille gentilissimo vedro di provare con quella in dotazione al camper aktrimenti vedo cosa prendere